EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#496 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Veramente, dando uno sguardo ai voti appena usciti, a Ronaldo hanno dato 6 d'ufficio... :blankstare:
Boh...mi sa che c'è qualche regola che c'è sfuggita..

Scusate ragà, ma per la conferma del controllo del controllore, le classifiche, la premiazione e i saluti dovrete attendere che si rinfreschi un pò....sto morendo!!! :(
Boh hanno dato 6 nn capisco il motivo :roll: Vabbè mezzo punto in più o in meno per me nn fa molta differenza :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8033
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#497 Messaggio da Edonis »

Diabolik68 ha scritto:In entrambi i casi complimenti ad Edonis. Per essere la prima volta che partecipi ad un fanta entri subito nell'albo d'oro

:033 :033 :033 :033
Ti ringrazio. :-D
Non ci resta che attendere gli esiti ufficiali di Lider.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#498 Messaggio da lider maximo »

Eccoci qua, alla solita ora :lol: , per i responsi finali.....
EUROFANTADRAFT 2016
Immagine


Risultato Finale-Gara2 (10 LUGLIO)
La tettuta rumena controlla per bene i diabolici caxxuti attacchi del suo avversario che, alla fine si rivelano più innocui di una eiaculazione precoce, e vince con merito il titolo europeo al suo primo tentativo..... :101 :101 :101
68,5 Mr Fahrenheit(3A) Immagine 1-0 Immagine Diabolik68(2A) 60,5

Immagine Immagine

Complimenti al vincitore.........che subito si dirige a ritirare l'ambito trofeo.....
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine
:DDD :imslow: :lol:
...... con i festeggiamenti ancora in corso...
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine
....vediamo gli ultimi punteggi liberi....

PUNTEGGI EURO-CLASSIC - VII g. (10 LUGLIO)
LEXI_LEIGH 61
Edonis 60,5
Salieri D'Amato 58
Diabolik68 59,5
SoTTO di nove 74,5
Johnny Wadd 63
FEDERIC88 64,5
lider maximo 62
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#499 Messaggio da lider maximo »

Classifica GENERALE EURODRAFT DEFINITIVA - al netto di bonus

1) Immagine Mr Fahrenheit ---> 524,5 CAMPIONE
2) Immagine Diabolik68 ---> 459,5 FINALISTA
Tushy fc ---> 368,5
FEDERIC ---> 327
SoTTOVICIC ---> 287
Johnny Wadd ---> 282
lider ---> 272
Salieri Team ---> 266,5



Classifica GENERALE EURO-CLASSICDEFINITIVA - al netto di bonus

1) LEXI_LEIGH ---> 511 1^ CLASSIFICATO...a ritirare il premio di consolazione, su su non essere timida... :roll:
2) SoTTO di nove ---> 499,5
3) Edonis ---> 499
lider maximo ---> 499
5) Johnny Wadd ---> 490
6) FEDERIC88 ---> 478
7) Diabolik68 ---> 477,5
8) Salieri D'Amato ---> 468,5

PREMIO for LEXI AKA Tushy fc.... :DDD
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine
Tanti complimenti non solo al pivello-vincitore ma a tutti i compagni di questo breve ma intenso e coinciso torneuccio estivo, mi sono divertito nonostante gli smadonnamenti per i regolamenti :motosega: , ma vi ringrazio vivamente, soprattutto, per la serietà e partecipazione dimostrata....BRAVISSIMI!!!! :-D :-D :-D

Adesso andiamo in vacanza tutti quanti, e magari ci ri-vedremo presto per il ritiro pre-DRAFT....chi lo sa. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8033
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#500 Messaggio da Edonis »

Sei proprio un fetente, rimando al mittente il primo trofeo. :D
Il mio interesse è puramente didattico.
L'accoppiata Sensual Jane e Roberta Gemma sarebbe un regalo assai gradito. Una volta morto asfissiato in metto a quelle minne, crematemi. :oops:
Minchiate a parte, è stato divertente partecipare, non c'ho capito 'na fava per la maggior parte del tempo, ma tant'è. :D
Ridendo e scherzando sarò campione di eurofanta per i prossimi 4 anni. :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#501 Messaggio da Diabolik68 »

I miei più vivi complimenti al presidentissimo Lider per essersi sobbarcato la "seccatura" di calcolare punteggi e classifiche, a Sotto per averci fatto "impazzire" con i suoi regolamenti e proposte varie e naturalmente ai vincitori. Un piccolo complimento pure a me che con molto culo sono arrivato in finale, speravo di riuscire a fare come il Portogallo ma le scelte sbagliate negli ultimi draft mi sono costate la vittoria. Come prima esperienza di draft mi sono molto divertito ci vediamo a metà agosto per vedere di riuscire a fare partire un fantacalcio con più concorrenti rispetto all'ultima stagione (mi riferisco a quello classico) e contate pure su di me per il fantadraft ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#502 Messaggio da federic88 »

grazia a tutti per il divertimento!!grazie mille a lider x i risultati e grafica :-D :-D :-D :-D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23725
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#503 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi unisco ai ringraziamenti agli organizzatori Lider, che ha fatto un grandissimo lavoro di grafica, e Sotto.

Complimenti al vincitore Edonis, che ha sbancato, ma pure a Lexi per l'accoppiata dei draft.

Buone vacanze a tutti e arrivederci ai prossimi fanta!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#504 Messaggio da lexi_leigh »

Contento per il titolo anche se poteva andare meglio. Lider sei un tesoro per le magnifiche gif :oops:
La vittoria di edonis fa bene al movimento draft, per il suo iniziale sorteggio sfortunato che non ha influito per niente sulla esito del suo torneo.
Mi candido per il vanta draft 16/17 e ci vengo incontro sul numero di partecipanti che possono arrivare a 10..massimo! Besos

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5008
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#505 Messaggio da Johnny Wadd »

tirando le somme niente male l'idea di questo fantacalcio, per me però entrava meno il fattore culo se ognuno fino alla fine si teneva le squadre che aveva scelto all'inizio, alla fine è stato poco premiante il fatto di aver scelto le squadre migliori nella fase a gironi e nella fase a scontri diretti in pratica si è ripartita da zero con bonus per i migliori della prima fase che hanno inciso ben poco

per la stagione 2016-17 do già la mia disponibilità a partecipare ai vari tornei che vorrete organizzare, sia il classico che il draft

tanto il campionato inizia il 20 agosto e non è mica cosi tanto lontano se non si vuole rimandare tutto a settembre con la chiusura del mercato, meglio già iniziare a prenotarsi cosi col numero dei partecipanti chiaro si potrà studiare meglio la formula dei tornei

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”