Fantacalcio 2016-17 - Iscrizioni e proposte varie

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29023
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2016-17 - Iscrizioni e proposte varie

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Quoto Salieri. Il numero dei cambi non è decisivo. La maggior parte sono cambi per recuperare crediti.
Per evitare che le squadre siano simili bisogna tagliare i crediti iniziali ed evitare il bonus a gennaio. (o ridurlo al minimo sindacale tipo 5 crediti).
Con meno crediti iniziali chi vuole comprarsi le migliori punte sarà costretto a ridurre il budget sulla difesa (e quindi vedersi ridurre le possibilità di arrivare al bonus del mod.), quindi dover indirizzare i crediti in un reparto piuttosto che in un altro già di per se rende le squadre diverse tra di loro.
Anche togliere il voto d'ufficio (il nostro 4 non il 5.5 della gazza) costringerebbe il fantacalcista a spalmare i crediti su un maggior numero di panchinari e quindi non poter acuistare tutti i soliti noti.
Io l'anno scorso ho sfruttato il regolamento puntando sulle 3 punte fisse (senza sprecare crediti per la 4°) perchè sapevo che nelle rare volte che uno dei tre non mi prendeva voto mi veniva dato comunque un buon 4 piuttosto che un pericoloso 0.
Se dovevo prendermi la quarta punta (per evitare lo 0) non avrei avuto i crediti per avere il trio Higuain-Dybala-Icardi. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio 2016-17 - Iscrizioni e proposte varie

#17 Messaggio da lider maximo »

Sotto, tu non hai fatto la differenza col trio Higuain-Dybala-Icardi, che avevano "quasi" tutti (io nemmeno uno :blankstare: :DDD ), e fra l'altro l'ex Napoli all'inizio manco avevi se non sbaglio, ma è col resto della rosa hai stracciato la concorrenza, puntando sul modificatore e su una ottima difesa, e sui centrocampisti giusti che ti hanno portato bonus su bonus.

Alla fine, mi trovo d'accordo sulla diminuizione di crediti extra e l'eliminazione del voto d'ufficio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio 2016-17 - Iscrizioni e proposte varie

#18 Messaggio da aadizoo87 »

C'è un posto per me?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12918
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio 2016-17 - Iscrizioni e proposte varie

#19 Messaggio da Diabolik68 »

aadizoo87 ha scritto:C'è un posto per me?
Certo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio 2016-17 - Iscrizioni e proposte varie

#20 Messaggio da aadizoo87 »

Le quotazioni sempre di milano si?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”