ottimo, l'appoggioSoTTO di nove ha scritto:Ok quotazioni (e ruoli) FG e voti gazza (se poi fai la scrematura sui bonus). Niente bonus maggiorati visto che a qualcuno non piacciono nemmeno un po'. (e dato che non usiamo i trequartisti è meglio così).
Fantaclassico 2017-18 - Iscrizioni e proposte varie
Moderatore: Super Zeta
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: Fantaclassico 2017-18 - Iscrizioni e proposte varie
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grazie sono contento che una volta tanto la mia proposta vada a genio (spero) a tutti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E va beh, rimaniamo sul tradizionale.
Ricapitolando:
quotazioni fantagazzetta aggiornate dopo la 2^ giornata
voti Gazzetta dello Sport con bonus tradizionali e modificatore di difesa
bonus + 2 casalingo
Rimane dubbio il voto d'ufficio, siamo 2 favorevoli (io e Diab, magari con 3 invece che 4), 2 contrari (lider e Angelus), Sotto non vorrebbe il voto d'ufficio ma ripristinerebbe il cambio modulo, Johnny, Dell e Federic non si sono espressi.
Per i crediti lasciamo i 235 dello scorso anno o diminuiamo (mi sembra che le quotazioni FG siano mediamente leggermente più basse di quelle della Gazza)?
Personalmente sarei per un rosa di 25 giocatori e 220 crediti, con un extrabudget di 10 crediti da utilizzare nelle varie sessioni di mercato, in aggiunta al recupero del valore dei giocatori venduti; i tagli possono rimanere quelli dello scorso anno.
Ricapitolando:
quotazioni fantagazzetta aggiornate dopo la 2^ giornata
voti Gazzetta dello Sport con bonus tradizionali e modificatore di difesa
bonus + 2 casalingo
Rimane dubbio il voto d'ufficio, siamo 2 favorevoli (io e Diab, magari con 3 invece che 4), 2 contrari (lider e Angelus), Sotto non vorrebbe il voto d'ufficio ma ripristinerebbe il cambio modulo, Johnny, Dell e Federic non si sono espressi.
Per i crediti lasciamo i 235 dello scorso anno o diminuiamo (mi sembra che le quotazioni FG siano mediamente leggermente più basse di quelle della Gazza)?
Personalmente sarei per un rosa di 25 giocatori e 220 crediti, con un extrabudget di 10 crediti da utilizzare nelle varie sessioni di mercato, in aggiunta al recupero del valore dei giocatori venduti; i tagli possono rimanere quelli dello scorso anno.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Piuttosto che il voto d'ufficio io lascerei la possibilità del cambio modulo (che non ti salva se non hai almeno 3 difensori/centrocampisti che prendono voto).
Sarà più difficile giocare in 10 ma è possibile se si esagera nel comprare calciatori non titolari.
Se preferite la stampella del voto d'ufficio non più di 3.
Per i crediti non ho fatto proiezioni e non saprei. 220 imho sono pochi, 235 e 250 possono andare entrambi.
Gli attaccanti migliori costano come per la gazza, sono più bassi i valori delle seconde linee.
Idem a centrocampo, i migliori 4/5 valgono uguale gli altri qualche credito in meno.
In difesa a parte i goleador dello scorso anno (che valgono decisamnete meno) il resto sono allineati alla gazzetta.
I portieri si discostano di poco.
P.s. Essendoci almeno 7 punte di uguale valore (se rimane Belotti) gli attacchi me li immagino diversi a prescindere.
Difesa e centrocampo con il resto dei crediti saranno diversi a seconda di chi segue la strategia del Mod. e chi quella dei centrocampisti goleador.
Non credo ci saranno squadre troppo simili.
Sarà più difficile giocare in 10 ma è possibile se si esagera nel comprare calciatori non titolari.
Se preferite la stampella del voto d'ufficio non più di 3.
Per i crediti non ho fatto proiezioni e non saprei. 220 imho sono pochi, 235 e 250 possono andare entrambi.
Gli attaccanti migliori costano come per la gazza, sono più bassi i valori delle seconde linee.
Idem a centrocampo, i migliori 4/5 valgono uguale gli altri qualche credito in meno.
In difesa a parte i goleador dello scorso anno (che valgono decisamnete meno) il resto sono allineati alla gazzetta.
I portieri si discostano di poco.
P.s. Essendoci almeno 7 punte di uguale valore (se rimane Belotti) gli attacchi me li immagino diversi a prescindere.
Difesa e centrocampo con il resto dei crediti saranno diversi a seconda di chi segue la strategia del Mod. e chi quella dei centrocampisti goleador.
Non credo ci saranno squadre troppo simili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vengo incontro e accetto un voto d'ufficio di 3, ovviamente senza cambio modulo.
Per i crediti non ho preferenze, magari 235 è un buon compromesso
Per i crediti non ho preferenze, magari 235 è un buon compromesso
preferisco il cambio modulo al voto d'ufficio.
quando si inizia?
quote fantagazzetta quelle iniziali?
numero giocatori?
quando si inizia?
quote fantagazzetta quelle iniziali?
numero giocatori?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
si al cambio modulo, col cambio modulo nessun voto d'ufficio
se non c'è il cambio modulo sono per il voto d'ufficio (4)
se non c'è il cambio modulo sono per il voto d'ufficio (4)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Era un saluto ai vecchi amici del fanta o non siamo più amici ???Diabolik68 ha scritto:
P.s. jack vuole partecipare? Non ho capito lo sberleffo
Sinceramente mi piacerebbe partecipare di nuovo ma con il alvoro ho davvero mollato tutto perche non sono più a casa e mi rimane difficile fare tutto poi ho visto che ci sono un sacco di modifiche non so nemmeno di casa parlate qando dite voti gazza o voti fanta
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Allora, abbiamo deciso quanto meno i crediti? in modo che iniziamo a buttare giù le rose
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
credo che si aspetti la fine del mercato, comunque sarebbe utile sapere certe cose come il numero dei crediti a disposizione a soli nove giorni dalla ripresa del campionato e ufficialmente quali quotazioni usare
ma quanto durano le vacanze di Diabolik? sembrano eterne
ma quanto durano le vacanze di Diabolik? sembrano eterne
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Direi di lasciare 235 crediti per 24 giocatori (3-8-8-5) come l'anno scorso
Se volete potete cominciare a fare le rose in questo topic sperando che al più presto ci aprono la nuova sezione.
Ah naturalmente le quotazioni da prendere di fantagazzetta sono quelle attuali e nn quelle iniziali
Se volete potete cominciare a fare le rose in questo topic sperando che al più presto ci aprono la nuova sezione.
Ah naturalmente le quotazioni da prendere di fantagazzetta sono quelle attuali e nn quelle iniziali
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ok Diab, qua mi sta bene.
Ma non ho capito una cosetta in tutto questo pinzimonio di conferme e controconferme, useremo FG come sito di riferimento per tutto?
Ma non ho capito una cosetta in tutto questo pinzimonio di conferme e controconferme, useremo FG come sito di riferimento per tutto?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooolider maximo ha scritto:Ok Diab, qua mi sta bene.
Solo le quotazioni sono di fantagazzetta i voti si utilizzano quella della gazzetta: leggili i msg ogni tanto
Ah le ferie sono finite purtroppo
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Noooooooooooooooooooo
Ma che cagata.
Ma che cagata.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I voti gazzetta saranno gli stessi degli altri anni. I gol valgono per tutti 3 punti. Non c'è niente che giustifichi la parola cagata.lider maximo ha scritto:Noooooooooooooooooooo
Ma che cagata.
Siccome le quotazioni gazzetta sono tarate sui bonus maggiorati useremo quelle di FG (e anche i ruoli assegnati da FG), usare i voti gazzetta è più comodo a Diabolik. Ma uno vale l'altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS