4° Giornata Formazioni entro le 18.00di Sabato 24 Settembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 4° Giornata Formazioni entro le 18.00di Sabato 24 Settem

#16 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tra me e Johnny invece partitone ricco di segnature. :DDD Alla fine dovrebbe essere un pareggio.

Ho comunque clamorosamente sbagliato in sede di costruzione della rosa, ho inserito quella preparata 10 giorni prima pensando di variarla, poi l'ho lasciato come era, senza pensare all'infortunio di Berardi, che si protrarrà per un bel pezzo. Con il senno di poi avrei dovuto prendere un altro attaccante (Salah alla pari, Icardi facendo una piccola giunta o Defrel riparmiando qualche credito) per poi magari acquistare Berardi alla prima finestra di mercato, tra l'altro ad un prezzo decisamente inferiore. Considerando poi che il pezzo pregiato su cui ho puntato è Dybala che non segna, si spiega l'attuale flop.
Va beh, verranno tempi migliori .... forse.
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ho preso Berardi per farla simile a quella del mio fanta privato. Di la non potevo più cambiarlo allora l'ho preso pure qui. Speravo saltasse meno partite.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Totò »

Diabolik68 ha scritto:Manca di nuovo la formazione di Totò. Come da regolamento perde a tavolino mentre il suo avversario gioca con la sua formazione della giornata precedente (che è quella della seconda giornata).

Faccio presente che al prox mancato invio verrà segnalato ai "capi" coan rischio di bannamento. Se si partecipa ad un fantacalcio si spera semprel che si possa farlo con regolarità perchè altrimenti è una mancanza di rispetto verso tutti gli altri (spero di essermi spiegato)
Ero impegnato, non potevo postare, ero sicuro che scattasse la formazione della settimana precedente. (esiste un regolamento? E' scritto da lider...)

A proposito di rispetto, ricordati che eravate in 9 e vi serviva un 10 elemento per far partire il fantacalcio, io mi sono prestato con piacere, ma se devo rischiare il ban perchè un giorno ho altro da fare e non riesco a postare la formazione, non mi fa piu tanto piacere.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da SoTTO di nove »

Il fatto è che basterebbe postare una formazione in qualsiasi momento della settimana.
Dato che il sabato sei spesso occupato basta fare una formazione preliminare e in caso modificarla all'ultimo momento.
Venerdì sei stato on line tutto il pomeriggio, bastavano 2 minuti per fare la formazione. Non serve aspettare sabato. (soprattutto se si sa di poter avere poco tempo).
La regola della formazione vecchia è valida per 1 sola settimana. La seconda volta (consecutiva) si perde anche perchè si condizionano i risultati (la tua vecchia aveva Belotti fuori).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Totò ha scritto:
Ero impegnato, non potevo postare, ero sicuro che scattasse la formazione della settimana precedente. (esiste un regolamento? E' scritto da lider...)
Il regolamento è qui da sempre viewtopic.php?f=36&t=33956 ed è stato fatto da me con l'aiuto di tutti gli iscritti
Totò ha scritto:A proposito di rispetto, ricordati che eravate in 9 e vi serviva un 10 elemento per far partire il fantacalcio, io mi sono prestato con piacere, ma se devo rischiare il ban perchè un giorno ho altro da fare e non riesco a postare la formazione, non mi fa piu tanto piacere.
E tutti ti ringraziamo per esserti iscritto ma ci farebbe piacere che almeno partecipassi con regolarità.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Totò »

Va bene ragazzi, era per dirvi che non stavo mollando o mancandovi di rispetto, ho avuto realmente dei contrattempi. Potevo postarla durante tutta la settimana, ma sono piu affidabili le formazioni di 4-5 ore prima.

Mi rendo conto però che ho potuto dare l'impressione opposta suscitando un pò di nervosismo. C'è stato un errore di comunicazione da parte mia.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Totò ha scritto:Va bene ragazzi, era per dirvi che non stavo mollando o mancandovi di rispetto, ho avuto realmente dei contrattempi. Potevo postarla durante tutta la settimana, ma sono piu affidabili le formazioni di 4-5 ore prima.

Mi rendo conto però che ho potuto dare l'impressione opposta suscitando un pò di nervosismo. C'è stato un errore di comunicazione da parte mia.
Ok no problem l'importante è chiarirsi :wink:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

Salieri D'Amato-Johnny Wadd (61.5-63.5) 0-0
Angelus-Sotto di Nove (56.5-69.5) 0-1
Federic-Diabolik (57.5-61) 0-0
Dell-Totò (78-66) 3-1
Aadizoo-Lider Maximo (63-65.5) 0-0

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da dell »

Totò ha scritto:Va bene ragazzi, era per dirvi che non stavo mollando o mancandovi di rispetto, ho avuto realmente dei contrattempi. Potevo postarla durante tutta la settimana, ma sono piu affidabili le formazioni di 4-5 ore prima.

ti avrei stracciato comunque :imslow:

ho fatto il punteggione della settimana, mi ha segnato pure gomez e superbelotti :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Salieri D'Amato »

:o C'è chi ha fatto peggio di me?!
Comunque mi viene 62,5 (2 di mod.)
La via più breve tra due cuori è il pene

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto::o C'è chi ha fatto peggio di me?!
Maledetto modificatore e chi lo ha inventato :evil: Ora sono fuori appena rientro ricontrollo :wink:

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Un inizio di stagione da brividi. Ora tutti in ritiro! :-D :-D :-D :-D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto::o C'è chi ha fatto peggio di me?!
Maledetto modificatore e chi lo ha inventato :evil: Ora sono fuori appena rientro ricontrollo :wink:
Controllato hai ragione chiedo scusa :bonk:

Controllate sempre i vs punteggi in particolare chi ha il modificatore :roll:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

4 punti di vantaggio sulla seconda dopo 4 giornate nemmeno la Juve.
Nella generale poi dopo 3 migliori punteggi questa volta mi accontento del secondo. Il margine di vantaggio però cresce.
è quasi ora di comprare quelli della Juve. 8)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Johnny Wadd »

per vincere mi sarebbe bastato un golletto dall'attacco atomico Higuain-Milik-Salah ma ovviamente nessuno dei tre segna, visto che non gioca contro di me fa scena muta anche Icardi, anche questo ovvio

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”