5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 1 Ottobre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: 5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 1 Ottobr

#16 Messaggio da Totò »

Punti Sottodinove:

DaCosta 5.5 - 1 = 4.5
Miranda 5.5
DeVrij 6
Danilo 5
Murru 6
Mertens 5.5 - 0.5 = 5
Tello 5
Politano 7 + 3 - 0.5 = 9.5
Icardi 5.5 - 2 = 3.5
Immobile 7.5 + 6 = 13.5
Salah 6.5

Handanovic
Carrizo
DeSilvestri
Krafth
Milic
D'Alessandro
Mauri
Murgia
Crisetig
Berardi
Chiesa

Tot = 70 + 2 (fattore casa) + 0 (modificatore difesa) = 72

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Totò »

SoTTO di nove ha scritto:L'ingresso tardivo di D'Alessandro mi fa entrare J.Mauri e il suo 4.5. Alla fine dovrei fare 72.5. Il mio avversario credo faccia un punteggio identico. Sempre che Birsa abbia un assist.
Birsa fa l'assist, ma comunque facevo qualche punticino in piu a te.

T'è andata di culo che Mauri non entra, perchè Mertens ha preso 5.5 con ammonizione.

Icardi piglia il meno due dell'autorete.

Vai preciso preciso sui 72 per il fattore casa e fai due gol.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SoTTO di nove »

Totò ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:L'ingresso tardivo di D'Alessandro mi fa entrare J.Mauri e il suo 4.5. Alla fine dovrei fare 72.5. Il mio avversario credo faccia un punteggio identico. Sempre che Birsa abbia un assist.

T'è andata di culo che Mauri non entra, perchè Mertens ha preso 5.5 con ammonizione.

Voi napoletani :lol: avete il vizio di guardare FG sezione Napoli. Icardi non ha nessuna autorete, il gol è di Manolas.
Hai ragione su un punto, te fai 74.5 e non 72.5 come pensavo io (sperando non ci fosse l'assist di Birsa così da farti scendere a 71.5). Ovvio che con il 74.5 non c'è storia è pareggio perchè pure io faccio 72.5+ 2 casalingo.
P.s. Mauri (4.5) mi entra al posto di Tello (della Fiorentina non dell'Empoli), Icardi ha preso 5.5 ma dovrebbe avere anche lui l'assist (comunque ininfluente).
Risultato 2-2.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Totò »

SoTTO di nove ha scritto:
Totò ha scritto:

Voi napoletani :lol: avete il vizio di guardare FG sezione Napoli. Icardi non ha nessuna autorete, il gol è di Manolas.
Hai ragione su un punto, te fai 74.5 e non 72.5 come pensavo io (sperando non ci fosse l'assist di Birsa così da farti scendere a 71.5). Ovvio che con il 74.5 non c'è storia è pareggio perchè pure io faccio 72.5+ 2 casalingo.
P.s. Mauri (4.5) mi entra al posto di Tello (della Fiorentina non dell'Empoli), Icardi ha preso 5.5 ma dovrebbe avere anche lui l'assist (comunque ininfluente).
Risultato 2-2.
Va bene su Tello perchè ho guardato quello dell'Empoli :bonk:

NB: ho guardato la sezione MILANO

Semplicemente ho messo l'autorete ad Icardi, poichè la Lega Cazzen ha dato l'autogol a lui e non la rete a Manolas, attendendo un aggiornamento della redazione Milano che mi pare doveroso (e soprattutto ho avuto fretta nel fare i conti ma avevo letto che ci sarebbe stato un aggiornamento a breve), ma tieni conto che i miei sono calcoli ufficiosi e vi ho ovviamente chiesto di controllarli. In questi casi che si fa? Risolviamola altrimenti si crea un precedente del kaiser. Diaboooliiiiik!!!!

Comunque ottimo pareggio della "TuttoMoltoBello" contro la prima in classifica. Ehhh voleeevi! Guarda che faccia!!! NON SE L'ASPETTAVA!!!

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Totò »

Totò ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Totò ha scritto:

Risultato 2-2.
Va bene su Tello perchè ho guardato quello dell'Empoli :bonk:

NB: ho guardato la sezione MILANO

Semplicemente ho messo l'autorete ad Icardi, poichè la Lega Cazzen ha dato l'autogol a lui e non la rete a Manolas.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

Diabolik-Angelus (73.5-64.5) 2-0
Sotto di Nove-Totò (73.5-74.5) 2-2
Salieri D'Amato-Dell (84-70) 4-1
Lider Maximo-Federic (67.5-67.5) 1-1
Johnny Wadd-Aadizoo (74-72) 2-2

Ma sto autogol di Icardi dove l'avete visto? :o :o :o

Cazzarola avevo sbagliato pure io credendo che Tello fosse quello dell'empoli, specifica la prox volta :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Salieri D'Amato »

Finalmente è arrivata la prima vittoria, col botto tra l'altro.
La via più breve tra due cuori è il pene

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Quest'anno ho la squadra materasso di entrambi i fanta sz, che amarezza :( :(

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Totò »

Diabolik68 ha scritto: Ma sto autogol di Icardi dove l'avete visto? :o :o :o
Segnato da redazione italia, redazione napoli e soprattutto dal sito ufficiale della lega della serie A, legaseriea.it

quindi c'è un errore non rettificato dalla redazione milano.

Facciamo un esempio: se un giocatore viene ammonito, ma la redazione scelta (che sia napoli, italia o milano) non la segna per errore, ma l'ammonizione è ufficiale per quanto riguarda la lega, come ci comportiamo? Il malus si assegna o meno?

qua c'è il report ufficiale: http://www.legaseriea.it/it/match-repor ... I/7/ROMINT

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

Semplicemente prendiamo i voti ufficiali che la Gazzetta usa per il suo fantacalcio.
Succede spesso che una ammonizione non venga riportata nei tabellini del lunedì e poi conteggiata nella lista ufficiale che esce il martedì sul cartaceo (il lunedì sera su internet).
Per quanto riguarda il presunto autogol di Icardi imho la cantonata l'ha presa la Lega. La discriminante che usa anche la Fifa/Uefa è l'intenzione dell'attaccante di tirare in porta, non se il tiro è destinato fuori o meno.
Dare l'autogol perchè il colpo di testa di Manolas era destinato fuori è un non sense. Ci sono decine di situazioni dove non sai se la palla termina fuori o in porta. In quasi tutte le punizioni dal limite (deviate) non c'è quasi mai la certezza. Spesso calciano a lato ma colpendo l'uomo in barriera finisce dentro, e danno sempre gol a chi tira.
Con i palloni di oggi pretendere di sapere se un tiro scagliato da fuori area termini a fil di palo o fuori con tutte le oscillazioni che fa è impossibile. In questo modo diventa tutto opinabile.

Con le regole che fa la gazza io domenica sapevo già che il gol era di Manolas come l'altra domenica sapevo che il gol non era di D.Alves (che crossa) ma autorete di Goldaniga. (nonostante il telecronista insisteva nel dire che era da attribuire a D.Alves). Tempo 2 minuti e pure Sky aveva segnato nel tabellino autogol.
è facile, cross=autogol, tiro=gol. C'è solo il caso limite di un intervento di "proposito" del difensore. In pratica se uno tira in porta e il difensore intercetta il pallone tirando a sua volta (cioè facendo una vera e propria "giocata") questo è autogol.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Totò »

SoTTO di nove ha scritto:Semplicemente prendiamo i voti ufficiali che la Gazzetta usa per il suo fantacalcio.
Succede spesso che una ammonizione non venga riportata nei tabellini del lunedì e poi conteggiata nella lista ufficiale che esce il martedì sul cartaceo (il lunedì sera su internet).
Per quanto riguarda il presunto autogol di Icardi imho la cantonata l'ha presa la Lega. La discriminante che usa anche la Fifa/Uefa è l'intenzione dell'attaccante di tirare in porta, non se il tiro è destinato fuori o meno.
Dare l'autogol perchè il colpo di testa di Manolas era destinato fuori è un non sense. Ci sono decine di situazioni dove non sai se la palla termina fuori o in porta. In quasi tutte le punizioni dal limite (deviate) non c'è quasi mai la certezza. Spesso calciano a lato ma colpendo l'uomo in barriera finisce dentro, e danno sempre gol a chi tira.
Con i palloni di oggi pretendere di sapere se un tiro scagliato da fuori area termini a fil di palo o fuori con tutte le oscillazioni che fa è impossibile. In questo modo diventa tutto opinabile.

Con le regole che fa la gazza io domenica sapevo già che il gol era di Manolas come l'altra domenica sapevo che il gol non era di D.Alves (che crossa) ma autorete di Goldaniga. (nonostante il telecronista insisteva nel dire che era da attribuire a D.Alves). Tempo 2 minuti e pure Sky aveva segnato nel tabellino autogol.
è facile, cross=autogol, tiro=gol. C'è solo il caso limite di un intervento di "proposito" del difensore. In pratica se uno tira in porta e il difensore intercetta il pallone tirando a sua volta (cioè facendo una vera e propria "giocata") questo è autogol.
Così però revisioneremmo le decisioni arbitrali, che è anche un concetto interessante, ma sai quante pagine servirebbero per assegnare un gol a questo o quell'attaccante, dove il guardalinee ha annullato per un suo errore?

Non penso sia tanto un problema se fosse autorete o gol di Manolas, piuttosto il punto, imho, è quale fonte tenere in conto come ufficiale ed insindacabile, per risolvere eventuali dubbi/controversie. Va bene pure la redazione Milano a questo scopo, però 'sta giornata ha cannato un pò, avendo dato l'impressione di aver segnato una dimenticanza, piuttosto che una "decisione" ("ah vabbè è gol di Manolas" invece di "non assegniamo l'autorete a Icardi, diamo il gol a Manolas").

Tutto questo senza entrare nel merito del gol della Roma e senza nulla voler togliere a Sottodinove, che comunque pareggiamo, quindi non ho alcun "movente". :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da SoTTO di nove »

Totò, al netto del mio interesse per aver Icardi (nel draft non ce l'ho), è il presupposto ad essere sbagliato. Non ha cannato la redazione di Milano (che è a tutti gli effetti la titolare del fantacalcio ufficiale della gazza) ha cannato la Lega.
Ripeto, con il metodo usato dalla lega per questo episodio io potrei contestare un gol/autogol ogni 2. Per ogni tiro verso la porta ce ne sono altrettanti che non sai se terminano fuori o dentro.
Prendi la classica punizione a giro sopra la barriera, sfido chiunque a calcolare se il tiro termina all'incrocio o poco fuori. In caso di tocco della barriera perchè danno sempre gol a chi ha calciato? Eppure non possono avere la certezza se il tiro sarebbe terminato nello specchio o fuori.

è per questo che ci basiamo sui voti ufficiali (ufficiali, cioè quelli che escono con la gazzetta, ergo i voti sezione Milano). Non c'è da dirimere niente, i voti sono quelli per nostro regolamento.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
1° Sotto di nove 13
2° Diabolik 11
3° Dell 7
4° Aadizoo 6
5° Johnny Wadd 6
6° Lider Maximo 6
7° Salieri D'Amato 5
8° Federic 5
9° Totò 4
10° Angelus 3
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punteggi
1° Sotto di nove 394,5
2° Dell 374,5
3° Aadizoo 370,5
4° Diabolik 368,5
4° Johnny Wadd 368,5
6° Lider Maximo 365
6° Salieri D'Amato 365
8° Totò 355
9° Federic 347
10° Angelus 341,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

C'è il mercato, giusto?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da dell »

ottimo la classifica a punteggi, tengo botta anche a quella a scontri diretti ma proprio in questo turno salieri doveva fare il punteggione? :evil: :evil:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”