FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#76 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:Abbastanza soddisfatto.

Sal, ti propongo un doppio scambio : Lichtsteiner/Parolo per De Silvestri/Iago Falque.

PS : come vice di Reina ribadisco Rafael.
:DDD :DDD :DDD
Come noterai dalle mie liste, entrambi i giocatori da te richiesti erano abbondantemente avanti a quelli offerti. Lichsteiner poi non giocherà quasi mai.
Il cambio va in porto solo se ci mettiamo anche i rispettivi portieri, in questo caso, se vuoi, ti puoi tenere pure Parolo e darmi la tua quarta scelta Fernandes.
:roll:

Era una proposta onesta. Tu hai già Daniel Alves, Licht tenderà più a giocare in campionato di Daniel Alves che è più giocatore da Champions.

Poi se mi fai ste controfferte senza senso, come non detto.
Era una proposta assurda. Per primo ho voluto la pubblicazione delle liste per vedere le preferenze e orientarsi sul mercato. Mi hai proposto 2 giocatori entrambi molto dietro ai miei nelle mie preferenze, dimmi un solo valido motivo per cui dovrei accettare. Se avessi pensato che Alves giocherà poco in campionato non l'avrei messo 1° e Lich tra gli ultimi.
Tra l'altro anche per te De Silvestri veniva dietro a Lichsteiner e Iago Falque neppure lo avevi inserito tra i 60, quindi la tua proposta è apparentemente insensata. L'unica spiegazione è che ti sia accorto di aver fatto non perfettamente le liste, dimenticandoti di inserire un centrocampista offensivo come Falque che dovrebbe garantire diverse reti e di aver pochi difensori titolari sicuri in rosa.

La mia proposta era più che sensata, in cambio di 2 giocatori sicuramente sulla carta più appetibili ti chiedevo un portiere migliore. Che se vai a vedere, rispetto al mio, l'anno precedente aveva subito solo 8 reti in meno (32 contro 40) e con un rendimento simile.

Queste le considerazioni a bocce ferme, poi è chiaro che l'andamento del campionato può stravolgere tutto a netto favore dei miei o dei tuoi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29408
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#77 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider ha veramente controllato il draft :DDD
Ha notato un errore di poco conto. Errore che non incide sulle successive assegnazioni. A Diabolik come 5° scelta entra Veloso (e non Embalo) e alla 6° entra Embalo (e non Benali).
Alla fine ha Veloso invece di Benali.

Mio secondo portiere Carrizo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#78 Messaggio da MauroG »

Ma quest'anno le formazioni le inseriamo sempre qui in questo topic? visto che sett prox sarò all'estero, posso avere una mail a cui mandare la formazione per la seconda giornata?
Ovviamente anche in mp
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#79 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Lider ha veramente controllato il draft :DDD
Ha notato un errore di poco conto. Errore che non incide sulle successive assegnazioni. A Diabolik come 5° scelta entra Veloso (e non Embalo) e alla 6° entra Embalo (e non Benali).
Alla fine ha Veloso invece di Benali.

Mio secondo portiere Carrizo.
Meno male che c'è Lider a controllare :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#80 Messaggio da lider maximo »

Mauro ti ho mandato un MP per le tue cosucce.....

Visto che potrebbero sorgere dei problemi sui portieri in caso di clamorosi cambi di casacca, stavamo pensando (io e Sotto, più Sotto a dire la verità..) di modificare la modalità di assegnazione dei portieri.
In questa prima fase, appena conclusa, si è "acquistata" la squadra (dei portieri) e non il singolo portiere.
Es: se Handanovic (Sotto) dovesse finire al Napoli, questo entra nella disponibilità di chi possiede Reina (NIP). Mentre Sotto acquisirà automaticamente il nuovo portiere dell'Inter.
Resta ferma la possibilità, nella seconda fase a chiamata, di potersi scegliere il terzo portiere in tutta libertà, sia il terzo effettivo della squadra acquistata nel DRAFT a sorteggio, che un altro di un'altra squadra. Chiaro ragà?

Vi piace questa soluzione?
(chiaro che se non fossimo in pieno mercato, questo problema non si porrebbe)

@DIAB
Meglio Veloso, o no?
Ma questo embolo quando ti parte? :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29408
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#81 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider, quella era la mia idea prima del draft che te mi avevi sonoramente bocciato. Imho siamo ancora in tempo. Tanto tutti abbiamo scelto la squadra (es. Juve) più che il portiere (es. Buffon).
Mentre sugli altri ruoli i cambi di casacca sono indolore per i portieri potrebbero essere un problema.
Considerando che i super top non dovrebbero muoversi con questa regoluccia si coprono eventuali valzer di portieri tra le piccole.
C'è sentore che parta Sportiello innescando un valzer con qualcuno tra Padelli, Perin e Consigli che sono stati assegnati nel draft.
Imho per evitare che qualcuno si ritrovi senza portiere chi ha tipo Padelli ha in ogni caso il diritto a tenersi il nuovo portiere titolare del Torino chiunque sia (anche se già in rosa di qualcun altro, che naturalmente farà anche lui la sostituzione)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#82 Messaggio da _AnGeLuS_ »

la regola in sé mi piace, ma l'accettazione after-draft non penso sia opportuna. Io ad esempio ho messo più indietro di una posizione reina proprio perché non sapevo bene chi fosse il secondo (non lo sa manco sarri) e quindi mi è scesa (lievemente, ma è scesa) l'appetibilità, se avessi preso in considerazione solo la porta del napoli l'avrei messo secondo e non terzo (non sarebbe cambiato ovviamente niente, però è per fare il mio esempio, magari qualcun altro ha fatto un ragionamento analogo)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#83 Messaggio da lider maximo »

Si comunica che i sig. Diabolik, Angelus, Johnny, lider sono ancora sprovvisti di SECONDO PORTIERE (la riserva del loro rispettivo titolare), indi si prega di indicarlo nel più breve tempo possibile. Grazie. :-D

P.s. mi autoannuncio la scelta di Gomis A. (TOR)

A più tardi per il sorteggio del calendario.

Edit.
Capisco quello che vuoi dire Angelo, è lo stesso ragionamento che ho provato a spiegare (a SOTTO in particolare) sulla componente di rischio insita nel Fantacalcio (che è la sua bellezza), specie in pieno calcio mercato, e tenendo anche conto della possibilità di poter rimediare subito nel mercato di "completamento" di settembre.
Anche per questi motivi ero contrario alla cosìdetta norma di garanzia per le prime scelte che lascino la serie A (Bacca su tutti), ma i tempi stretti e il periodo "caldo" in cui ci troviamo m'hanno convinto a fare un passo indietro, onde evitare di ritrovarci con qualcuno piuttosto incasinato.
Per quest'anno è andata così, ed è tutto merito di lexipalloso. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#84 Messaggio da lexi_leigh »

Piú seghe su tushy meno sui regolamenti!

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5245
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#85 Messaggio da Johnny Wadd »

Dragowski secondo portiere, lo avevo scritto già nella lista spedita a Sotto

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#86 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Il mio secondo portiere è lamanna, l'avevo scritto in un post in precedenza e l'avevo comunicato nella lista data a sottodinove, perciò non l'avevo ripetuto, sorry

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#87 Messaggio da lider maximo »

Grazie Ragazzi, manca solo Diab, l'altro Presidente.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#88 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Intanto mi sono fatti i conti, io arrivo a 218
Perin 12
Lamanna 1
Florenzi 17
Hysaj 8
Vermaelen 9
Astori 9
Basta 8
J.Jesus 6
Lijajic 15
Mertens 15
Jorginho 12
De Rossi 10
Zielinsky 13
Padoin 6
Bacca 28
Maccarone 18
Keita 16
Sau 15

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#89 Messaggio da lider maximo »

Adesso sorteggiamo il calendario.
Inseriamo le squadre partecipanti....

Immagine

....e andiamo a crearlo....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#90 Messaggio da lider maximo »

Et voilà!

Immagine Immagine

Le prime due "durissime" giornate, da affrontare con le rose ridotte in attesa della agognata sosta.. :roll:

1^ Giornata - 21 Ago 2016
AC Hafnarfjorour - Nip
Diabolik68 - Federic
Johnny Wadd - MauroG
lexi_leigh - lidermaximo
SoTTO di nove - Salieri D'Amato

2^ Giornata - 28 Ago 2016
Federic - AC Hafnarfjorour
lidermaximo - SoTTO di nove
MauroG - lexi_leigh
Nip - Johnny Wadd
Salieri D'Amato - Diabolik68
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”