Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#76 Messaggio da Diabolik68 »

A posto Mauro sicuramente ricordavo male :wink:

Carino cmq vediamo se riesco a prendere Higuain a 1 :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#77 Messaggio da MauroG »

no a 1 di sicuro non lo prendi, rotta per rotta ci ho messo tutto... dovrete superarmi per prenderlo ;)

sarà pure un pezzo di m.... etc etc ma i gol li fa
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23926
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#78 Messaggio da Salieri D'Amato »

NOOO... ero ad un passo dal fare uno squadrone e invece Diabolik mi soffia per pochi crediti Higuain. E pensare che avevo puntato quasi tutto su di lui, invece ho spuntato 2 comprimari per pochi crediti e ora ho il reparto avanzato un po' carente.

Adesso mi rimangono 64 crediti per un difensore e un attaccante, una cifra esagerata per quello che offrirà ancora il mercato.
Mauro, sono previsti successivamente scambi tra giocatori, mercati di riparazione, ecc..? Insomma. è bene spendere tutto il gruzzolo rimanente o i crediti possono venire successivamente utilizzati?

Noto che tra i giocatori non c'è logica alcuna, nonostante in questa tornata i big fossero numericamente ridotti e alcune squadre ancora all'osso, in teoria si doveva spendere molto per accaparrarseli, invece si è comprato il portiere della Roma e del Milan a 1 credito, nonostante 4 giocatori mancassero del portiere. Si è andati a spendere poi su attaccanti da cestone del supermercato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#79 Messaggio da Diabolik68 »

Ti dirò avevo offerto per Donnarumma 10 e per Higuain 59 poi alla fine ho deciso di eliminare il portiere ed aumentare su Pjanic ed Higuain ed ho fatto bene :-D

Certo ora con 17 crediti rimasti ho poca scelta per prendere 1 p 2 dif 2 cen e 2 att ma diciamo che già il più è fatto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#80 Messaggio da MauroG »

Sal, certo gli scambi restano aperti, così come la possibilità di spendere i crediti rimasti per Uno o due cambi,. Dobbiamo decidere noi cosa fare, i soldi rimanenti verranno comunque sommati ad altri per l'asta di riparazione.

Non è vero Che si spende male, è vero però che è difficile spendere perché non si sa gli altri su chi hanno puntato. Per le ultime tornate, a partire da domani vorrei abilitare l'opzione visualizza le buste in corso, così ci si può regolare un poco prima e completare meglio la rosa. Sempre queste tornate saranno più brevi, ci sarà una che finisce alle 18 ed un altra a mezzanotte, se gli orari non vanno bene, possiamo cambiarli senza problemi, dovrete però dirmi quali orari preferite

Diab per quanto riguarda il portiere, siamo. Solo io e te a non averlo, io avevo puntato su reina ma mi hanno beffato, alla fine ci si può mettere anche d'accordo. Cmq io sono abbastanza soddisfatto della mia squadra, soprattutto della difesa e del centrocampo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#81 Messaggio da MauroG »

Vorrei anche sorteggiare le giornate di campionato, come al solito saranno 5 tornate e ci sarà il fattore campo solo per le prime 4.
Il fattore campo sarà uguale a 2. Vi va bene? Lo eliminiamo? Come voti vi vanno bene quelli Napoli? Dovrebbero essere live
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#82 Messaggio da federic88 »

ciao ragazzi
io avevo puntato 50 x higuain ,35 x pjanic,20 x reina, 2 x gabbiadini e un difensore.
chi mi sono aggiudicato?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#83 Messaggio da MauroG »

reina e forse un difensore penso, scaricati l'app, controlli tutto facilmente

ecco a voi il sorteggio del campionato

http://leghe.fantagazzetta.com/superlega-z/calendario
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#84 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto: Diab per quanto riguarda il portiere, siamo. Solo io e te a non averlo, io avevo puntato su reina ma mi hanno beffato, alla fine ci si può mettere anche d'accordo. Cmq io sono abbastanza soddisfatto della mia squadra, soprattutto della difesa e del centrocampo
Per me va bene. Fammi sapere chi ti interessa. Ora sono fuori e mi viene difficile controllare chi è rimasto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/07/2010, 22:13

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#85 Messaggio da Redrum »

A questo punto forse sarebbe più giusto rendere le buste visibili già da oggi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#86 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
MauroG ha scritto: Diab per quanto riguarda il portiere, siamo. Solo io e te a non averlo, io avevo puntato su reina ma mi hanno beffato, alla fine ci si può mettere anche d'accordo. Cmq io sono abbastanza soddisfatto della mia squadra, soprattutto della difesa e del centrocampo
Per me va bene. Fammi sapere chi ti interessa. Ora sono fuori e mi viene difficile controllare chi è rimasto
Cmq io ho capito male e tu hai scritto peggio. Io ho 2 portieri (Viviano e Karnezis). Pensavo che ti volevi mettere d'accordo per l'ultimo portiere. Ora rileggendo meglio tu pensavi che io nn avessi portiere invece mi confondi con qualcun altro :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#87 Messaggio da lider maximo »

Redrum ha scritto:A questo punto forse sarebbe più giusto rendere le buste visibili già da oggi
Non sono d'accordo, ci sono giocatori (specie in difesa) ancora particolarmente appetibili, magari possiamo rendere tutto pubblico domani, a giochi praticamente fatti.
Diabolik68 ha scritto:Ti dirò avevo offerto per Donnarumma 10 e per Higuain 59 poi alla fine ho deciso di eliminare il portiere ed aumentare su Pjanic ed Higuain ed ho fatto bene :-D

Certo ora con 17 crediti rimasti ho poca scelta per prendere 1 p 2 dif 2 cen e 2 att ma diciamo che già il più è fatto
Una faticaccia per me prendere almeno un portiere (essendomi dilapidato tutto il primo giorno :DDD ), e in questo devo ringraziare solo te che mi hai permesso di prendere Gigio a 1. :blowkiss:
MauroG ha scritto:Sal, certo gli scambi restano aperti, così come la possibilità di spendere i crediti rimasti per Uno o due cambi,. Dobbiamo decidere noi cosa fare, i soldi rimanenti verranno comunque sommati ad altri per l'asta di riparazione.
Mi spieghi in che modo è possibile fare scambi?
Avendo un partecipante esterno dal sito come si fa?

Chi rimane con crediti non spesi è giusto che possa riutilizzarli in seguito.
Mauro fammi sapere quanto prima per gli scambi, thank's!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#88 Messaggio da MauroG »

i crediti non spesi restano, lo abbiamo detto sin dal principio, per quanto riguarda gli scambi, questi possono essere fatti dal sito appena finirà il mercato.

ad ogni modo potrete contattare tramite messaggio sul sito di fantagazzetta il ragazzo fuori da superzeta. io metterei un numero limite di operazioni da fare dalla lista svincolati mentre per gli scambi non penso ci debbano essere limiti.

vi posto uno screen di come penso di impostare il mercato di riparazione che durerà fino a sabato

Immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#89 Messaggio da lider maximo »

Mauro non ci ho capito un caxxo. :DDD

Modalità mercato: ognuno per sè? Chi fa per sè fa per tre? :lol:

Num. operazioni per squadra: cioè taglio e acquisto indipendente?

Numero di scambi per squadra: cioè ognuno avrà la possibilità di farne 10 in totale o a sessione?

P.s.
MauroG ha scritto:Vorrei anche sorteggiare le giornate di campionato, come al solito saranno 5 tornate e ci sarà il fattore campo solo per le prime 4.
Il fattore campo sarà uguale a 2. Vi va bene? Lo eliminiamo? Come voti vi vanno bene quelli Napoli? Dovrebbero essere live
Ok fattore campo, ok voti Napoli.
Ma mi pare di averlo già detto...

EDIT
Ma hai reso visibili le buste? :-?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#90 Messaggio da MauroG »

lider maximo ha scritto:Mauro non ci ho capito un caxxo. :DDD

Modalità mercato: ognuno per sè? Chi fa per sè fa per tre? :lol:

Num. operazioni per squadra: cioè taglio e acquisto indipendente?

Numero di scambi per squadra: cioè ognuno avrà la possibilità di farne 10 in totale o a sessione?

P.s.
MauroG ha scritto:Vorrei anche sorteggiare le giornate di campionato, come al solito saranno 5 tornate e ci sarà il fattore campo solo per le prime 4.
Il fattore campo sarà uguale a 2. Vi va bene? Lo eliminiamo? Come voti vi vanno bene quelli Napoli? Dovrebbero essere live
Ok fattore campo, ok voti Napoli.
Ma mi pare di averlo già detto...

EDIT
Ma hai reso visibili le buste? :-?
Modalità mercato ognuno per se significa che si tagliate e acquistate indipendentemente con i soldi rimasti, anche se sarebbe giusto parlarne qui sul forum

Il numero di operazioni sono appunto questi acquisti mentre il numero di scambi è il numero di scambi da fare tra le due squadre. Ovviamente i miei erano numeri ipotetici, non ho potuto neanche salvare il mercato perchè è ancora in corso quello precampionato.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”