FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29232
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1306 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Nip ha scritto:Arrivavo a 72, mi correggo.


Reina è la gazzetta che gli ha dato 6, era da 5,5. Più o meno mi hanno tolto mezzo voto a tutti gli altri.


Dai su, lo sanno tutti che i giornalisti della gazzetta sono una massa di rincoglioniti e danno voti alla cazzo. I voti di Napoli sono molto più ragionati e discussi dalla loro redazione, quelli della gazza fanno più danni della grandine. I voti sulla Lazio sono sempre scandalosi.
Il tuo totale fa 69. Hai detto che con i voti di Napoli arrivavi a 72. (72.5 prima).
Io ho guardato i voti dei tuoi giocatori e li ho analizzati. Imho il 6 di Reina è troppo, così come il 5.5 di Fazio. Ergo io ti facevo scendere a 68. Ho anche scritto che i voti dei laziali a Cagliari sono più o meno in linea (5.5 - 5.5 - 6) con la partitaccia che avete giocato. Di Candreva ho detto, doveva uscire quindi anche con il gol il 6.5 è giusto (non meritava di certo 7).
Rimangono quindi 5 giocatori (Rugani- G.Rodriguez-Thereau-Farias e Inglese) per trovare i 4 punti che reclami (da 68 a 72).
Non ho visto le loro partite per intero ma non ce li vedo 4 punti in più (avrei dato mezzo punto in più a Thereau e forse a Rugani) , ergo questa settimana è la redazione di Napoli ad aver esagerato nel giudicare i tuoi 11 se ti ha fatto raggiungere quota 72 (e nello stesso tempo aver abbassato quelli del tuo avversario, che ha tra le sue file un 4.5 di B.Peres esagerato se rapportato a Fazio)
Guarda che il 4,5 a Bruno Peres l'ha dato la Milano. E poi non puoi dare giudizi se non hai visto le partite.
Infatti non reclamavo nulla, manifestavo il mio odio per la gazzetta (noi da mo' che l'abbiamo sfanculata) perchè il 90% delle volte sono più in linea con i voti della redazione di Napoli che aggiorna pure i voti in tempo reale per dire l'attenzione con cui lo fanno. Gli stronzoli della Gazzetta si fanno troppo influenzare dall'esito della partita.
Ho capito il tuo discorso. Capisco anche che trovi i voti gazza non di tuo gradimento.
Ti facevo solo notare che non era questa la settimana giusta per "incazzarti". Ho visto diretta gol e tutte le partite in solitaria (a parte Udinese Palermo). Una idea me la sono fatta di mio. Ti ho spiegato che il 69 che hai avuto in dote dalla gazza è forse addirittura eccessivo (te invece lo trovi basso perchè la redazione di Napoli ti dava un 72). Ecco, 72 sarebbe stato imho, uno scandalo. Dai 6 giocatori che ho visto giocare avrei tolto 1 punto (rispetto alla gazza, 0.5 da Fazio e 0.5 da Reina), degli altri 5 concordo su almeno 3.
Rimangono fuori Thereau (che non ho visto giocare ma dal gol che ha fatto forse meritava mezzo punto in più, 7 invece di 6.5) e Rugani che imho meritava un 6.5. In pratica ti avrei ridato il punto che avevo tolto dai primi 6 giocatori lasciando il totale a 69.
Non vedo come Napoli possa aver raggiunto i 72 punti con i tuoi 11 giocatori. Questo è quanto.
Polemica legittima sui voti gazza ma nella giornata sbagliata.

P.s. Lo so che il 4.5 a Peres è della gazza. Facevo notare che hanno dato un votaccio a lui (anche meritato) ma nello stesso tempo un 5.5 a Fazio che ha giocato male come Peres. (ergo solo da questa accoppiata hai guadagnato un punto rispetto al tuo avversario, un punto che per me non c'era)
Ergo suppongo che se Napoli ti ha dato 72 il voto di Fazio sia più alto del 5.5 della gazza, mentre se il tuo avversario con Napoli faceva solo 65 nvece di 66 il voto di Peres della redazione di Napoli è ugualmente basso.
Sono curioso, che voti hanno preso a Napoli i 2 romanisti? (per me erano entrambi da 5).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1307 Messaggio da Nip »

Fazio 6,5 e Bruno Peres 6.

Comunque neanche con diretta gol si può giudicare la prestazione dei giocatori...passano da una partita a un 'altra, non si capisce nulla.

Non puoi dirmi che i voti dei tre di centrocampo sono giusti perchè la prestazione globale della Lazio era da 5.5. Lulic per me era da 7, ad esempio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29232
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1308 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:Fazio 6,5 e Bruno Peres 6.

Comunque neanche con diretta gol si può giudicare la prestazione dei giocatori...passano da una partita a un 'altra, non si capisce nulla.

Non puoi dirmi che i voti dei tre di centrocampo sono giusti perchè la prestazione globale della Lazio era da 5.5. Lulic per me era da 7, ad esempio.
La partita della Roma l'ho vista tutta. Dare 6.5 a Fazio è ridicolo. Nel primo tempo non ci ha capito niente, un paio di volte è arrivato Manolas a spazzare via dopo che la punta del Sassuolo si era già liberata di lui. Due azioni fotocopia in pochi minuti che sarebbero costate due gol. Peres è uscito sommerso dai fischi, non che se li meritava tutti (lo stanno prendendo di mira) ma in questo ultimo periodo mi sembra la brutta copia di Abate, inutile davanti dannoso dietro. e domenica è stato un disastro. Quelle si che sono sufficienze date solo per via della vittoria della Roma. Io avevo Rudiger (nel mio fanta) e non gli avrei dato 6 (ma 5.5) anche se con la difesa a 4 è migliorato nella ripresa. Ma anche lui nel primo tempo era da 5----.
Della lazio come ho detto ho visto meno (ma ogni volta che si collegavano ne ero interessato perchè avevo Biglia e Immobile da tenere d'occhio) ma se concordi sul 5.5 di squadra e dai 7 a Lulic vuol dire che gli altri due meritavano 5. e si torna alla media che ha fatto la gazza.
P.s. Dopo i cambi sciagurati di Inzaghi il centrocampo laziale è crollato, avete rischiato più di perderla che di vincerla. Certo non si può dare la colpa solo a loro ma se in una partita da vincere non prendi in mano la gara nel primo tempo e poi alla fine nemmeno riesci a contenere io ti do una media del 5.5. Che Lulic meritasse qualcosa in più ti credo ma rimane il fatto che i 5.5 di Biglia e Parolo siano il massimo a cui potevano aspirare.
Te per quel 72 guardi solo il bicchiere mezzo pieno. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1309 Messaggio da lider maximo »

Mercato fiaccuccio quest'ultimo....siete tutti soddisfatti?
Io no.
Diabolik68 ha scritto:Voglio un portiereeeeeee :cry: :cry: :cry:

Ma nn posso acquistare Strakosha (che è libero) per Sportiello? Mercato nn c'è?
Dai sono buono e ti offro uffizialmente Mirante.
In cambio mi dovrai dare un centrocampista decente, uno tra Dzemaili Kessiè e Felipe Anderson (preferibilmente il primo) per Donsah-Verre, dai ti faccio anche scegliere.
:awww:
Che mi dici Presidente?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12956
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1310 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Mercato fiaccuccio quest'ultimo....siete tutti soddisfatti?
Io no.
Diabolik68 ha scritto:Voglio un portiereeeeeee :cry: :cry: :cry:

Ma nn posso acquistare Strakosha (che è libero) per Sportiello? Mercato nn c'è?
Dai sono buono e ti offro uffizialmente Mirante.
In cambio mi dovrai dare un centrocampista decente, uno tra Dzemaili Kessiè e Felipe Anderson (preferibilmente il primo) per Donsah-Verre, dai ti faccio anche scegliere.
:awww:
Che mi dici Presidente?
Ci penso ed entro la fine del campionato ti faccio sapere :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1311 Messaggio da lider maximo »

Ti informo carissimo, che il tuo Berisha non recupera per la prox, il Marchetti pare abbia perso il posto a favore dello "zingaro" e lo Sportiello scalderà l'ennesima panca domenicale.
Boh, se ci tieni tanto a giocare in 10, specie con la coppa ancora in ballo, contento te... :awww:

Cmq, la mia offerta definitiva:
Mirante-Verre vs Sportiello-Felipe Anderson.

Di più non pusso fare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12956
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1312 Messaggio da Diabolik68 »

Offerta ORRIBILE. Verre quotato 3 e di FV becca 5 quando va bene. E Mirante contro la fiorentina se prende 3 tra voto e malus è già un miracolo. Tanto vale rischiare di nuovo di giocare in 10 per una giornata.

Quindi o alzi l'offerta (Banega o Benassi ma Anderson scordatelo al max ti posso dare Perotti) o nn se ne fa niente. :P
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1313 Messaggio da lider maximo »

Più ORRIBILE che giocare in 10?
Maddai....Banega è diventato incedibbbbile, e mi serve un titolare fisso o quasi.
E se riparlassimo di Dzemaili? :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12956
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1314 Messaggio da Diabolik68 »

Per una giornata posso ancora rischiare di giocare in 10 (e magari qualcuno riesce a recuperare).

Niente da fare per Dzemaili.
Sono buono ultima offerta vantaggiosissima per te: Mirante-Conti-Benassi per Sportiello-Radu-Perotti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1315 Messaggio da lider maximo »

Vantaggiosissima? :043
Sembra quasi che sia tu a farmi un favore, vabbè ho capito, ci reincontriamo a fine campionato. :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1316 Messaggio da MauroG »

lider ma non sapevo volessi cedere un difensore, nel caso potrei essere piu interessato ad una trade con un difensore ed un centrocampista e non solo un centrocampista
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12956
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1317 Messaggio da Diabolik68 »

MauroG ha scritto:lider ma non sapevo volessi cedere un difensore, nel caso potrei essere piu interessato ad una trade con un difensore ed un centrocampista e non solo un centrocampista
Non cede difensori, voleva darmi un portiere e un centrocampista che nn mette manco in panchina. Vabbè peggio per lui
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1318 Messaggio da lider maximo »

Peggio per chi? guarda caro mio che chi rischia di giocare in 10 sei tu eh!!! :awww:
MauroG ha scritto:lider ma non sapevo volessi cedere un difensore, nel caso potrei essere piu interessato ad una trade con un difensore ed un centrocampista e non solo un centrocampista
Dunque Mauro, io sarei ancora interessato a un tuo centrocampista e possiamo pure metterci un difensore come contropartita, dimmi chi vorresti, tutti tranne Conti...ovviamente. :-D

P.s. AVVISO AI NAVIGANTI
Come già avrete intuito il nostro capolista si assenterà per un pochetto, indi la sua prox formazione verrà considerata valida fino al suo (si spera :DDD ) ritorno.
Vi crea problemi questo?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23806
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1319 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ovviamente no, ci mancherebbe.
Spero sia un'assenza di piacere, cosicchè, se al suo rientro dovesse aver perso la leadership, sarà ugualmente soddisfatto! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1320 Messaggio da MauroG »

si sarà di piacere, nell'altro fantacalcio chi si occupera di calcolare la giornata?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”