FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2101 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Sborriello l ho preso pure a quello a premi. Cagliari è il posto migliore per borriello . Che merda
Perchè avete già consegnato le rose? Io la consegno sabato pomeriggio...

P.s. Per quanto riguarda i tempi tecnici direi che le chiamate si interrompono alle 17.00 di sabato.
Sono considerati arruolabili solo quei calciatori presi nei "giri" conclusi. Ergo tutti quelli presi nel giro ancora non ultimato sono considerati non schierabili. (in pratica la nostra ultima scelta nel giro eventualmente non concluso, altrimenti qualcuno potrebbe avere a disposizione 1 giocatore più degli altri.

Per capirci in questo momento non sono ancora schierabili gli ultimi 6 giocatori presi in questo giro (saranno utilizzabili solo se Nip e Lider faranno in tempo a chiamare il loro nome)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2102 Messaggio da Johnny Wadd »

non ho capito bene, non dovrebbe essere tassativo per tutti completare le rose entro l'inizio del campionato?

IMHO allora tanto valeva non fare ora queste ultime sei chiamate, hanno poco senso se per bloccare tutto basta che uno dei partecipanti decida di non far piu' chiamate per aspettare magari gli sviluppi del mercato

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2103 Messaggio da lider maximo »

Scoccia dirlo, ma io ve l'avevo detto. :roll:

L'importante è aver fatto il grosso del lavoro, dal mio canto il mio 11 è già bello pronto, con pure 3/4 cambi a disposizione.

Insomma, Nip n'do cazzo stai!!! :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2104 Messaggio da lexi_leigh »

SoTTO di nove ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Sborriello l ho preso pure a quello a premi. Cagliari è il posto migliore per borriello . Che merda
Perchè avete già consegnato le rose? Io la consegno sabato pomeriggio...

P.s. Per quanto riguarda i tempi tecnici direi che le chiamate si interrompono alle 17.00 di sabato.
Sono considerati arruolabili solo quei calciatori presi nei "giri" conclusi. Ergo tutti quelli presi nel giro ancora non ultimato sono considerati non schierabili. (in pratica la nostra ultima scelta nel giro eventualmente non concluso, altrimenti qualcuno potrebbe avere a disposizione 1 giocatore più degli altri.

Per capirci in questo momento non sono ancora schierabili gli ultimi 6 giocatori presi in questo giro (saranno utilizzabili solo se Nip e Lider faranno in tempo a chiamare il loro nome)
Consecosa??noi facciamo l asta.."intendo quella vera, intendo quella vera" cit.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2105 Messaggio da lexi_leigh »

Fenomeno silva

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2106 Messaggio da Johnny Wadd »

lider maximo ha scritto:Scoccia dirlo, ma io ve l'avevo detto. :roll:

L'importante è aver fatto il grosso del lavoro, dal mio canto il mio 11 è già bello pronto, con pure 3/4 cambi a disposizione.

Insomma, Nip n'do cazzo stai!!! :DDD
ma infatti dovrebbe essere obbligatorio completare le rose entro l'inizio del campionato, se no si annulla tutto e si torna al programma originale, le altre 6 chiamate si fanno durante la sosta del campionato a mercato chiuso

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2107 Messaggio da lexi_leigh »

Le liste raga le listeee

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2108 Messaggio da Johnny Wadd »

lexi_leigh ha scritto:Le liste raga le listeee
le chiamate sono molto meglio, molta meno casualità nelle scelte e questa fase la trovo anche divertente

speriamo solo di non piantarci proprio all'ultimo, finora era andato tutto bene e si procedeva a buon ritmo

comunque ripropongo lo schema delle chiamate, sono passati diversi post e magari non si trova subito

Primo doppio giro
1)Lider - Caprari (att)
2)Nip - Inglese
3)Sotto - Defrel
4)X -Eder
5)Salieri - Vecino
6)Lexi - bessa
7)Federic cigarini
8 )Jhonny - Biglia
9)Jhonny - Lucas Leiva
10)Federic lasagna
11)Lexi - Widmer
12)Salieri - Letizia (dif.)
13)X - Verde
14)Sotto - Ceccherini
15)Nip
16)Lider

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2109 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
lider maximo ha scritto:Scoccia dirlo, ma io ve l'avevo detto. :roll:

L'importante è aver fatto il grosso del lavoro, dal mio canto il mio 11 è già bello pronto, con pure 3/4 cambi a disposizione.

Insomma, Nip n'do cazzo stai!!! :DDD
ma infatti dovrebbe essere obbligatorio completare le rose entro l'inizio del campionato, se no si annulla tutto e si torna al programma originale, le altre 6 chiamate si fanno durante la sosta del campionato a mercato chiuso
Che significa "dovrebbe essere obbligatorio completare le rose". Se annulliamo tutto non completiamo niente lo stesso. Se non riusciamo ad avere tutti e 24 i giocatori ne avremmo un paio di meno, che problema c'è?
Non fasciamoci la testa senza esserci fatti male.

Stiamo scegliendo 6 giocatori di secondo piano. 2 di questi sono già accasati per tutti (a parte Nip e Lider che l'avranno per domani al massimo) e sono di conseguenza già utilizzabili. (al netto del ruolo che ogni fantallenatore ha voluto "chiudere" per primo).

Adesso abbiamo 2 strade per finire le rose.
1)Iniziare gli ultimi 4 giri mettendo un timing di 3 ore. Questo darà il tempo a chi è sul forum di riempire la propria rosa. Chi non sarà sempre presente "salterà" qualche priorità ma gli basterà essere su SZ almeno sabato pomeriggio per fare le sue ultime chiamate tutte insieme (dato che nel frattempo gli altri si saranno portati avanti.
P.s. Per essere sicuri si può mettere un timing di sole 2 ore.
2)Si continua senza nessun timing, tutti i giri completati saranno considerati validi quelli non terminati (1, forse 2) non saranno validi per la prima giornata. (sia per chi ha acquistato in quel giro sia per chi ovviamente non ha fatto la sua scelta).

Non vedo grossi stravolgimenti in nessuno dei due modi. Annullare tutto non ha senso, ci siamo già "scoperti" facendo un paio di scelte.
Al massimo si possono considerare non utilizzabili quelli acquistati in questo step (tutti e 6 i giri, anche quelli completati).
Ma mi sembra solo un peggiorare la situazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2110 Messaggio da Johnny Wadd »

comunque Sotto in nessun caso si potranno fare chiamate dopo l'inizio del campionato, anche perchè sarebbe un bel vantaggio farle dopo che si è giocata la prima giornata, intendevo questo, bisogna farle primi che inizi il campionato

se è cosi va benissimo, avevo capito male io che magari uno dei partecipanti poteva aspettare la disputa della prima giornata e poi fare le sue chiamate, questo non è possibile vero?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2111 Messaggio da Salieri D'Amato »

Questo giro lo finiamo senza nessun dubbio, poi diamo le 3 ore di tempo. Ma vedrete che tra venerdi sera e sabato mattina completiamo senz'altro. Non mi fascerei la testa.

Lider, inizia intanto a fare i calendari.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2112 Messaggio da Salieri D'Amato »

Male che vada, seguendo il ragionamento di Sotto, si può pure chiudere in anticipo lo step, con le 2 (o 3, 4 che siano) chiamate effettuate; poi a settembre si procede secondo l'ordine stabilito, invece che sei tagli ne faremo max 2 e 4 chiamate a riempire le caselle libere.


Nip, se non puoi collegarti nella giornata di domani con una certa frequenza, manda le indicazioni a qualcuno di cui ti fidi, così riusciamo a procedere spediti.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2113 Messaggio da federic88 »

Io suggerisco di fare le due prossime chiamate ,fermarci qui per il momento e riprendere il giro da lunedì. Con lista bloccata

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2114 Messaggio da Nip »

1)Lider - Caprari (att)
2)Nip - Inglese
3)Sotto - Defrel
4)X -Eder
5)Salieri - Vecino
6)Lexi - bessa
7)Federic cigarini
8 )Jhonny - Biglia
9)Jhonny - Lucas Leiva
10)Federic lasagna
11)Lexi - Widmer
12)Salieri - Letizia (dif.)
13)X - Verde
14)Sotto - Ceccherini
15)Nip - Laxalt
16)Lider

Mi spiace, sono tra i monti e non piglia internet quando si va su.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2115 Messaggio da lider maximo »

Cazzo sei, Heidi? :lol:

1)Lider - Caprari (att)
2)Nip - Inglese
3)Sotto - Defrel
4)X -Eder
5)Salieri - Vecino
6)Lexi - bessa
7)Federic cigarini
8 )Jhonny - Biglia
9)Jhonny - Lucas Leiva
10)Federic lasagna
11)Lexi - Widmer
12)Salieri - Letizia (dif.)
13)X - Verde
14)Sotto - Ceccherini
15)Nip - Laxalt
16)Lider D'Alessandro (cen)

Si ricomincia con:
1)Salieri
2)Lexi
3)Federic
4)Jhonny
5)Lider
6)Nip
7)Sotto
8)X
9)X
10)Sotto
11)Nip
12)Lider
13)Jhonny
14)Federic
15)Lexi
16)Salieri
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”