FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#1 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Ed eccoci ancora qua siori e siore con una NUOVA edizione di questo particolare fantacalcio.
Dopo la PRIMA, cui ha fatto seguito la POST-SEASON, fatta al volo in occasione degli europei in Francia, ci si riprova anche quest'anno con la SECONDA.
Addirittura in anticipo, o meglio in perfetto orario come direbbe colui che ha spinto in questa direzione :evil: , ovvero dalla prima giornata di SERIE A che avrà inizio il 20 Agosto con l'anticipo Roma-Udinese.

Il format rimarrà pressochè identico, ci sarà qualche modifica di secondo piano come vedremo nel REGOLAMENTO che seguirà, con l'obiettivo principe di creare squadre completamente differenti e, nella intenzione di avere squadre dal valore omogeneo, con un metodo il più possibile equo per tutti i FANTALLENATORI partecipanti.
FANTALLENATORI il cui numero è cresciuto rispetto alla scorsa stagione, infatti si è passati al numero minimo di 8 ai 10 che avremo, e sarebbero potuti essere ancora di più se qualcuno non avesse eretto il muro di Berlino.... :evil: :-D

Le rose verranno formate in due fasi e in due tempi differenti, nella prima si procederà ad un sorteggio live per determinarne le priorità nei vari reparti, nella seconda, che avverrà dopo la fine del mercato estivo, si procederà alle chiamate di tutti per il loro completamento.

FantAllenatori DRAFT 2016/2017
- _AnGeLuS_ new entry
- Diabolik68 new entry
- federic88 new entry
- Johnny Wadd
- Lexi_Leigh CAMPIONE IN CARICA
- lider maximo lassamo perdè... :DDD
- MauroG
- Nip
- Salieri D'Amato
- SoTTO di nove 3° CLASS. FD 2015/'16
- *
*menzione doverosa per il vero ideatore di questo tipo di FANTACALCIO, alias Ciuccio, classificatosi 2° nella prima annata, con anche la vittoria pari merito con pigliatutto lexi nella classifica a punteggio, e DESAPARECIDO da qualche mese. :(
Qualora dovesse farsi vivo e inviare le liste entro il termine previsto, siamo tutti d'accordo (pure il campione in carica :DDD ) per la concessione di una wild card, alzando il numero di partecipanti e, perchè no, pure il livello del gioco.

In questo TOPIC si renderanno note le rose, si posteranno le formazioni, si avranno i risultati e relative classifiche, oltre agli immancabili sfottò e prese per il c..o quotidiani giornata per giornata.
Mentre le rose e le relative modifiche per sostituzioni, scambi e mercati che si succederanno verranno RESE NOTE e AGGIORNATE in un altro apposito TOPIC.

Che la "guerra" abbia inizio e BUON FANTACALCIO a tutti! :-D
VAMOOOOSSSSSSSSS.........
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2 Messaggio da lider maximo »

Regolamento FantaDraft 2016/2017
Ciascun fantallenatore partecipante dovrà avere una squadra composta da 24 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti).
Le Rose verranno formate attraverso un DRAFT che si svolgerà in due fasi e in due periodi differenti, la prima con un sorteggio, la seconda con il sistema delle chiamate.

Draft formazione rose
1) FASE SORTEGGIO - (entro il 19 agosto)
Inizialmente i 10 fantallenatori partecipanti per la costruzione delle rose, che in questa prima fase e che sarà valida per le prime due giornate di campionato, sarà composta da 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti, dovranno presentare delle liste precompilate ruolo per ruolo, comprensive di:
- 10 portieri (più la relativa riserva della stessa squadra, Es. Buffon/Neto, Handanovic/Carrizo, Allison/Szczesny, etc, etc, etc.);
- 60 difensori;
- 60 centrocampisti;
- 40 attaccanti

Tali liste dovranno essere inviate in MP a SoTTO di nove entro le 20.00 di Martedì 16 Agosto.
Il giorno 17 di Agosto si procederà all'assegnazione delle priorità tramite sorteggio live. Questo fondamentalmente riguarderà solo il reparto di attacco, utile a determinare anche gli ordini di assegnazione delle priorità per i restanti ruoli.
Infatti il primo sorteggiato per l'attacco sarà l'ultimo per i portieri, chi ha la priorità per il centrocampo sarà l'ultimo per la difesa e comunque, in sintesi, questo sarà il procedimento che verrà seguito per l'attribuzione dei giocatori:

Attacco: A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-L-I-H-G-F-E-D-C-B-A / 2°GIRO F-G-H-I-L-A-B-C-D-E-E-D-C-B-A-L-I-H-G-F (poi da capo)
Portieri: L-I-H-G-F-E-D-C-B-A-A-B-C-D-E-F-G-H-I-L*
Centrocampo: F-G-H-I-L-A-B-C-D-E-E-D-C-B-A-L-I-H-G-F / 2°GIRO A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-L-I-H-G-F-E-D-C-B-A (poi da capo)
Difesa: E-D-C-B-A-L-I-H-G-F-F-G-H-I-L-A-B-C-D-E / 2°GIRO L-I-H-G-F-E-D-C-B-A-A-B-C-D-E-F-G-H-I-L (poi da capo)
*Per i portieri c'è un unico giro dove al titolare verrà assegnata la relativa riserva. (riserva comunque da dichiarare)

Al termine di questa fase verrà fatto il totale, prendendo come riferimento le quotazioni iniziali prese da FANTAGAZZETTA sezione MILANO, di ciascuna squadra formatasi, che sarà utile per la seconda fase di formazione rose, come vedremo nel secondo punto, e saranno postate anche le liste INVIATE da tutti i partecipanti, anche per la verifica di qualche errore, ove presente. :DDD
Le squadre che usciranno dalla prima fase (schema 2-6-6-4) saranno quelle che giocheranno le prime due gare del FantaDraft, 21 agosto (1° g.) e 28 agosto (2° g.)

Fino alle 12 di sabato 20 agosto saranno possibili gli scambi tra i fantallenatori stessi, fermo restando che la composizione delle rose di tutti debba rimanere immutata (2-6-6-4).

2) FASE CHIAMATE - (dalle ore 9 dell'1 settembre, il giorno dopo la conclusione del mercato estivo)
In questa fase di costruzione rose, ciascun fantallenatore partecipante dovrà riempire 6 caselle (1-2-2-1) per potere completare la squadra e arrivare ad avere i 24 giocatori previsti (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti).

PRE-FASE DI GARANZIA
Se le PRIME SCELTE della prima fase dovessero lasciare la serie A nei reparti di difesa-centrocampo-attacco, si avrà la priorità nella loro sostituzione. In caso ci siano due o più FANTALLENATORI che rientrino nella casistica e si tratti dello stesso reparto, ha la precedenza la PRIMA SCELTA con la quotazione iniziale più alta.

CHIAMATE LIBERE
Avendo già fatto la somma (in base alle quotazioni iniziali) di ciascuna rosa formatasi nella prima fase avremmo la graduatoria ben in vista, con il partecipante dal totale più basso che darà il via alle chiamate, e in caso di due o più rose dallo stesso totale avrà la precedenza chi possiederà il suo giocatore più caro dalla quotazione iniziale più bassa, ed eventualmente si guarderà il secondo, poi il terzo e così via.
Chiamate senza vincoli di reparto, ognuno di noi sarà libero di scegliersi chi vorrà, che avverranno secondo questo ordine prestabilito (A somma più bassa, L somma più alta):
A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-L-I-H-G-F-E-D-C-B-A-F-G-H-I-L-A-B-C-D-E-E-D-C-B-A-L-I-H-G-F-L-I-H-G-F-E-D-C-B-A-A-B-C-D-E-F-G-H-I-L

*ciascun fantallenatore avrà 12 ore di tempo, con pausa notturna ore 24.00/ore 9.00, per fare la propria scelta, farà fede l'orario del post. Chiaramente si potrà chiamare anche un minuto dopo rispetto a colui che l'ha preceduto.

SOSTITUZIONE PARTENTI
Terminati questi giri di chiamate e completate le rose di tutti i fantallenatori, e passate altre 6 ore dopo la dichiarazione dell'ultima chiamata si potrà procedere alla sostituzione di quei giocatori, assegnati nella prima fase e che non siano PRIME SCELTE, che abbiano lasciato la serie A, perchè venduti all'estero o in altri campionati minori.
Qui non ci sarà alcuna priorità, il primo che posta, annunciando il giocatore sostituito e il corrispondente sostituto, se lo aggiudica.

Fino alle ore 12.00 di sabato 10 settembre saranno possibili gli scambi tra i fantallenatori stessi, fermo restando che la composizione delle rose di tutti debba rimanere immutata (3-8-8-5).

MERCATO SCAMBI
Durante la stagione ci saranno delle soste prestabilite, per le Nazionali e per le festività natalizie.
Durante queste sarà possibile imbastire delle trattative di scambio giocatori, mantenendo immutate numericamente le rose, fra i FANTALLENATORI partecipanti. Di seguito le sessioni, con le date, in cui sarà possibile:

- 7° giornata dal 3 Ottobre alle 12.00 del 15 Ottobre
- 12° giornata dal 7 Novembre alle 12.00 del 19 Novembre
- 18° giornata dal 23 Dicembre fino alle 12.00 del 4 febbraio
- 29° giornata dal 20 Marzo alle 12.00 dell'1 Aprile
N.B. le date potrebbero subire variazioni per il sopraggiungere di anticipi/posticipi vari.

MERCATO RIPARAZIONE
Ci saranno due sessioni di mercato in cui sarà possibile effettuare modifiche alla propria rosa.
1) Fine girone d'andata - 18° giornata (dal 23 Dicembre)
Fermo restando la possibilità di fare scambi fra loro, i fantallenatori avranno la facoltà di fare due tagli ciascuno senza vincoli di ruolo.
- nel primo giro chiamerà per primo l'ultimo della classifica scontri diretti fino al primo.
- nel secondo giro chiamerà per primo l'ultimo della classifica generale fino alla capolista.**
**In caso di due o più squadre a pari punteggio, avrà precedenza il peggiore della classifica scontri diretti.

*ciascun fantallenatore avrà 12 ore di tempo, con pausa notturna ore 24.00/ore 9.00, per fare la propria scelta, farà fede l'orario del post. Chiaramente si potrà chiamare anche un minuto dopo rispetto a colui che l'ha preceduto.

2) Fine mercato reale di Gennaio - 22° giornata (dalle 9.00 dell'1 Febbraio)
Una volta chiuso il mercato reale di Gennaio (il 31 presumibilmente), i fantallenatori avranno la facoltà di fare altri due tagli ciascuno senza vincoli di ruolo.
- nel primo giro chiamerà per primo l'ultimo dell'ultima classifica scontri diretti postata (22° giornata) fino al primo.
- nel secondo giro chiamerà per primo l'ultimo dell'ultima classifica generale postata (22° giornata) fino alla capolista.**
**In caso di due o più squadre a pari punteggio, avrà precedenza il peggiore della classifica scontri diretti.

*ciascun fantallenatore avrà 12 ore di tempo, con pausa notturna ore 24.00/ore 9.00, per fare la propria scelta, farà fede l'orario del post. Chiaramente si potrà chiamare anche un minuto dopo rispetto a colui che l'ha preceduto.

SOSTITUZIONE PARTENTI
Terminati questi ultimi due giri di chiamate e integrate le rose di tutti i fantallenatori, e passata 1 ora dall'ultima chiamata dichiarata, si potrà procedere alla sostituzione dei giocatori che abbiano lasciato la serie A, perchè venduti all'estero o in altri campionati minori.
Qui non ci sarà alcuna priorità, il primo che posta, annunciando il giocatore sostituito e il corrispondente sostituto, se lo aggiudica.

SVOLGIMENTO CAMPIONATO
Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1
I voti verranno presi dal sito di GAZZETTA.IT, cui vanno aggiunti/sottratti i seguenti BONUS/MALUS:
bonus:
+3 punti per ogni gol segnato;
+1 per ogni assist servito;
+3 punti per ogni rigore parato

malus:
-0,5 punto per un'ammonizione;
-1 punto per una espulsione;
-1 punto per ogni gol subito dal portiere;
-1 punto autogol PORTIERE;
-2 punti per autogol non PORTIERE;
-3 punti per ogni rigore parato, fuori o sui legni.

- BONUS ULTERIORI
1) Oltre ai bonus/malus sopra elencati si somma l'eventuale bonus relativo al MODIFICATORE DIFESA.
Perchè sia attivo è necessario che portino punteggio il portiere e almeno 4 difensori di ruolo, e si considerano ai fini del modificatore il voto del portiere e i 3 migliori voti ottenuti dai difensori.
ATTENZIONE: si tratta di voti al netto di bonus/malus!

Es.
Handanovic 6
D'Ambrosio 5,5
Murillo 6
Miranda 6
Erkin 6

Qui verranno presi i voti di Handanovic (6,5), Murillo, Miranda ed Erkin (6). Mentre verrà scartato quello di D'Ambrosio (5,5).
Si calcola la media di questi 4 valori che, porteranno i seguenti bonus:

0 punti di modificatore se questa media è inferiore a 6
+1 punto di modificatore difesa se questa media è uguale a 6
+2 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6 e minore o uguale di 6,25
+3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,25 e minore o uguale di 6,5
+4 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,5 e minore o uguale di 6,75
+5 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,75 e minore o uguale di 7
+6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 7

In sostanza se il totale dei 4 valori presi (portiere+3 migliori difensori) è:
inferiore a 24: 0 punti;
uguale a 24: +1 punto;
maggiore di 24 e minore o uguale a 25: +2 punti;
maggiore di 25 e minore o uguale a 26: +3 punti;
maggiore di 26 e minore o uguale a 27: +4 punti;
maggiore di 27 e minore o uguale a 28: +5 punti
maggiore di 28: +6 punti

2) BONUS CASALINGO di +2 (o+3) è in corso la votazione del sondaggio interno

SOSTITUZIONI
Nel caso di giocatori schierati che non prendano voto sono ammesse 3 sostituzioni al massimo da giocatori di pari ruolo, in quanto non c'è possibilità di CAMBIO MODULO.

s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto

In caso di partita sospesa e rimandata oltre le 48 ore, si assegnerà il 6 politico a tutti i giocatori convocati dalle squadre, squalificati esclusi, eccetto i portieri che riceveranno 5 punti d’ufficio.
Se la partita è rimandata entro le 48 si attenderanno i voti della gazzetta.

In caso di un giocatore senza voto che non è stato possibile sostituire prenderà 4 d'ufficio (solo se non sono state effettuate tutte e 3 le sostituzioni). Dopo non prenderanno voto.

Formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo, se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squadre si posta ugualmente la squadra prima dell'anticipo.

Chi non comunica la formazione gioca con la formazione della settimana precedente solo per la 1° volta, alla 2° di seguito perderà a tavolino (senza penalità nella classifica a punteggi) alla 3° di seguito verranno presi provvedimenti (esclusione e/o bannamento).

Chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e bannato dal forum per un periodo di tempo a discrezione di Super Zeta.


Ci saranno due classifiche:
- CLASSIFICA GENERALE
- CLASSIFICA SCONTRI DIRETTI*
* in caso ci siano due o più squadre a pari punti, si seguiranno i seguenti criteri:
1) punti scontri diretti;
2) differenza reti scontri diretti;
3) differenza reti generale;
4) classifica generale.

Vince la CLASSIFICA GENERALE chi farà il punteggio più elevato al termine delle 38 giornate.
Vince la CLASSIFICA SCONTRI DIRETTI chi farà più punti al termine delle 36 giornate, poichè essendo in 10 si faranno due giri di AND/RIT.

Conversione punti SCONTRI DIRETTI
da 0 a 65,5 - 0 GOAL

da 66 a 71,5 - 1 GOAL

da 72 a 77,5 - 2 GOAL

da 78 a 83,5 - 3 GOAL

da 84 a 89,5 - 4 GOAL

da 90 A 95,5 - 5 GOAL

da 96 a 101,5 - 6 GOAL
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto ma solo al raggiungimento minimo dei 66 punti

Se ho omesso e/o sbagliato qualche parte, segnalatelo senza porvi problemi. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#3 Messaggio da lider maximo »

Riporto qui dal topic dello scorso DRAFT....
lider maximo ha scritto: In attesa della risposta di Ciuccio, ancora non pervenuto, ci sarebbero altri aspetti da chiarire nel regolamento, oltre a quelli già evidenziati da Sotto:
- vogliamo permettere uno o più tagli facoltativi dopo avere completato le rose con le chiamate di settembre?
- ancora sui tagli, quanti ne vogliamo ammettere durante l'arco della stagione? Io direi un paio a fine primo giro, di and. e rit., e un altro paio a fine mercato di gennaio, sempre facoltativi e senza vincoli di ruolo.
Con lo stesso metodo usato l'anno scorso, e cioè con la priorità ai peggiori nelle due classifiche;
- visto che lexi ha sollevato l'ennesimo dubbio, il bonus casalingo vi è piaciuto e volete mantenerlo? Io rilancio con la proposta di aumentarlo da +2 a +3... :DDD
- il nostro voto d'ufficio (4) per chi non ha giocatori sostituibili, non avendo effettuato tutti e tre i cambi permessi, lo togliamo o manteniamo?
- il cambio modulo lo ripristiniamo o lasciamo tutto invariato come l'anno scorso?
RISULTATI SONDAGGI
- bonus casalingo
+2: 4voti
+3: 4voti (compreso il mio)
- voto d'ufficio CONFERMATO
4: 6 voti (compreso il mio) CONFERMATO
3: 2 voti
NO CAMBIO MODULO: conferma approvata quasi all'unanimità.

All'appello mancano solo i pareri di:
- FEDERIC
- JOHNNY

Vi ricordo di inviare le liste per il DRAFT a Sotto entro, possibilmente, il 16 di Agosto!
OK? Thank's...

P.S. il sorteggio-live quando lo vogliamo fare?
Lexi, se il tuo PC è apposto ci puoi pensare tu, da buon campione in carica sarebbe tuo l'onore e onere... :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5015
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#4 Messaggio da Johnny Wadd »

per me bonus casalingo +2, mi pare troppo già alla partenza del match trovarsi con un gol da recuperare, meglio il +2

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#5 Messaggio da lexi_leigh »

Bravo jonny

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#6 Messaggio da lider maximo »

lexi_leigh ha scritto:Ma se mi sono stato buono fino ad oggi...
E meno male, forse perchè non ti sono ancora uscite... :DDD

Vabbeh, direi che possiamo stabilirci qui in pianta stabile e mollare il vecchio topic. Grazie.

Volevo chiedere a tutti FANTALLENATORI partecipanti, qualora volessero attribuire un nome "particolare" alla loro squadra di comunicarmelo via MP.
Diversamente manterrete il nick SZ, esta bien?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#7 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Ho inviato un messaggio a Lider con il nome della mia squadra e un ulteriore messaggio a sottodinove con una piccola variazione nella lista per il draft. Vi svelo poi che condividerò, se non è un problema, la gestione della mia squadra con un collaboratore storico dell'impulso, per l'occasione di nuovo tra noi, che avrà modo di annunciarsi autonomamente a breve :-D :-D :-D

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#8 Messaggio da lider maximo »

:o
Ciuccio?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#9 Messaggio da SoTTO di nove »

Tiffany?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#10 Messaggio da lexi_leigh »

Paperina?

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#11 Messaggio da federic88 »

anche per me bonus casalingo di 2 punti

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#12 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Acqua :-D

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#13 Messaggio da lider maximo »

Sborriello doppietta e assist, speriamo venga alla lidermaximo. :awww:

Perfetto, grazie a Federico abbiamo risolto anche l'ultimo dubbio, una volta che il maestro si decide possiamo anche partire.
Vamooossss.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#14 Messaggio da lexi_leigh »

Lider sborra sto sorteggio! Tanto salieri non cambierá le liste in funzione dell ordine

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#15 Messaggio da lider maximo »

Ma che sborra sborra.....ancora sborriello, tripletta!

Immagine Immagine Immagine

Stasera non ci sonooooo :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”