FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29237
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#901 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:E con Caldara e Rugani se ne vanno le miei prime scelte in difesa.
Presumo che Lexi e Federic si prendano gli ultimi 2 attaccanti emergenti e Mauro la mia terza scelta in difesa, per cui rimarranno onesti mestieranti titolari per la difesa e un paio di interessanti attaccanti ma non titolari. La sfortuna di essere primo! :-D
I movimenti di mercato possono regalare ottime sorprese soprattutto in attacco. Ci sono un paio di elementi che potrebbero diventare titolari fissi. Chi non risika non rosika.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#902 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:E con Caldara e Rugani se ne vanno le miei prime scelte in difesa.
Presumo che Lexi e Federic si prendano gli ultimi 2 attaccanti emergenti e Mauro la mia terza scelta in difesa, per cui rimarranno onesti mestieranti titolari per la difesa e un paio di interessanti attaccanti ma non titolari. La sfortuna di essere primo! :-D
I movimenti di mercato possono regalare ottime sorprese soprattutto in attacco. Ci sono un paio di elementi che potrebbero diventare titolari fissi. Chi non risika non rosika.

x il momento mi tengo paloschi e jojo che possono cambiare maglia e diventare titolari.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#903 Messaggio da MauroG »

continuo con le scommesse e sorprendo salieri

1^ CHIAMA

1) Johnny: Eder - Simeone Att
2) lider: Avelar - Paletta Dif
3) Diabolik: Gabigol - Petagna Att
4) AC Hafnarfjorour: Pucciarelli - Falcinelli Att
5) Nip: Lukaku - Rugani dif
6) Sotto: Bovo - Caldara Dif
7) Lexi_leigh: tachsidis -fofana cen
8 ) Federic: montolivo- gagliardini Cen
9) Mauro: penaranda - chiesa (att)
10) Salieri:

2^ CHIAMA

1) lider: TAGLIO - ACQUISTO
2) Johnny:
3) Nip:
4) Federic:
5) Sotto:
6) Diabolik:
7) Mauro:
8 ) AC Hafnarfjorour:
9) Salieri:
10) Lexi_leigh:[/quote]
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12957
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#904 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:E con Caldara e Rugani se ne vanno le miei prime scelte in difesa.
Presumo che Lexi e Federic si prendano gli ultimi 2 attaccanti emergenti e Mauro la mia terza scelta in difesa, per cui rimarranno onesti mestieranti titolari per la difesa e un paio di interessanti attaccanti ma non titolari. La sfortuna di essere primo! :-D
Ma scusa perchè nn ce lo dicevi chi ti interessava così avremmo preso qualcun altro? :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#905 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: I movimenti di mercato possono regalare ottime sorprese soprattutto in attacco. Ci sono un paio di elementi che potrebbero diventare titolari fissi. Chi non risika non rosika.
Ancora con Iturbe e Pandev? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#906 Messaggio da MauroG »

dai sal ora puoi dircelo e prendertelo, o ci sorprenderai anche tu?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#907 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:E con Caldara e Rugani se ne vanno le miei prime scelte in difesa.
Presumo che Lexi e Federic si prendano gli ultimi 2 attaccanti emergenti e Mauro la mia terza scelta in difesa, per cui rimarranno onesti mestieranti titolari per la difesa e un paio di interessanti attaccanti ma non titolari. La sfortuna di essere primo! :-D
Ma scusa perchè nn ce lo dicevi chi ti interessava così avremmo preso qualcun altro? :awww: :awww:
:DDD
Tra una mangiata e l'altra in questi giorni mi divertivo a immaginare chi avessero preso i miei compagni di gioco, essendo sicuro che si sarebbero giustamente presi quelli che reputavo i migliori. A parte qualche inversione di ruolo, mi hanno sorpreso solo le scelte di Lider e Angelus. I 2 che avrei voluto senz'altro erano Caldara e Fofana, che purtroppo sono andati a 2 pericolosi avversari.
Tra i rimasti mi interessano poco tutti, quelli bravini non sono sicuri titolari e il prossimo valzer delle punte mi rende titubante sulla scelta; in teoria anche Gabigol potrebbe tornare utile se dato in prestito ad una squadretta.

Prima della scelta provo a fare un'ultima offerta a Johnny, che poi così ci regoliamo entrambi di conseguenza.
Mi dai Berardi e Sandro per Salah e Bonucci + 1 altro
Salah starà assente un mese, mentre Berardi spero rientri prima, comunque tu sei già coperto con 3 punte titolari; mentre per l'assenza temporanea di Bonucci ti offro di scegliere un altro dei miei difensori titolari (Gonzalez o Gastaldello), oppure un centrocampista (Praet, Di Gennaro, Nagy o Hilijemark). Mi sembra un'offerta più che buona, e stavolta credo che neppure Sotto avrà da ridire.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#908 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vedo che le 12 ore sono scadute, quindi mi vedo costretto a chiamare senza aspettare la risposta di Johnny. Avrei bisogno di un difensore, ma 5/6 titolari ancora sono disponibili, quindi al momento, essendo coperto a centrocampo, prendo Schick della Samp.

1^ CHIAMA

1) Johnny: Eder - Simeone Att
2) lider: Avelar - Paletta Dif
3) Diabolik: Gabigol - Petagna Att
4) AC Hafnarfjorour: Pucciarelli - Falcinelli Att
5) Nip: Lukaku - Rugani dif
6) Sotto: Bovo - Caldara Dif
7) Lexi_leigh: tachsidis -fofana cen
8 ) Federic: montolivo- gagliardini Cen
9) Mauro: penaranda - chiesa (att)
10) Salieri: Luis Alberto - Schick Att

2^ CHIAMA

1) lider: TAGLIO - ACQUISTO
2) Johnny:
3) Nip:
4) Federic:
5) Sotto:
6) Diabolik:
7) Mauro:
8 ) AC Hafnarfjorour:
9) Salieri:
10) Lexi_leigh:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#909 Messaggio da MauroG »

Sal alla fine neanche tu l'hai preso il difensore :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29237
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#910 Messaggio da SoTTO di nove »

Sal, non eri obbligato a scegliere, per il momento non ci sono le 12 ore. Quelle partono obbligatoriamente dal 3 gennaio.
In teoria potevi attendere anche la sera del 3 gennaio per fare la tua scelta. Le 12 ore partono dalle 8.00 del 3 gennaio.
1) fino al 3 gennaio non ci saranno limiti di tempo, chi sarà on-line e sarà di turno potrà fare la sua scelta;
P.s. Scambio Storari-Widmer-DePaul (Mati)- Ilicic X Sorrentino-Bonucci-Krejci -Salah.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#911 Messaggio da federic88 »

sotto sempre in agguato, con offerte allettanti ;)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#912 Messaggio da Salieri D'Amato »

MauroG ha scritto:Sal alla fine neanche tu l'hai preso il difensore :D
Quelli buoni son già presi e sulle punte c'era rimasto veramente poco, in difesa ancora vi sono margini per prenderlo al secondo giro.
SoTTO di nove ha scritto:Sal, non eri obbligato a scegliere, per il momento non ci sono le 12 ore. Quelle partono obbligatoriamente dal 3 gennaio.
In teoria potevi attendere anche la sera del 3 gennaio per fare la tua scelta. Le 12 ore partono dalle 8.00 del 3 gennaio.
1) fino al 3 gennaio non ci saranno limiti di tempo, chi sarà on-line e sarà di turno potrà fare la sua scelta;
P.s. Scambio Storari-Widmer-DePaul (Mati)- Ilicic X Sorrentino-Bonucci-Krejci -Salah.
Ricordavo male sulle 12 ore. Va beh, almeno non blocco tutti.

Per il tuo scambio ci dovrò pensare attentamente .... è il cedere Krejci che non mi convince!
Comunque sappi che se non va in porto l'affare con Johnny, Bonucci te lo cedo per Caldara. Ho emergenza in difesa, non posso attendere che si ristabilisca Bonucci e rientri Rui (anzi che entri finalmente), avendo D.Alves fuori fino a marzo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#913 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:E con Caldara e Rugani se ne vanno le miei prime scelte in difesa.
Presumo che Lexi e Federic si prendano gli ultimi 2 attaccanti emergenti e Mauro la mia terza scelta in difesa, per cui rimarranno onesti mestieranti titolari per la difesa e un paio di interessanti attaccanti ma non titolari. La sfortuna di essere primo! :-D
Ma scusa perchè nn ce lo dicevi chi ti interessava così avremmo preso qualcun altro? :awww: :awww:
:DDD
Tra una mangiata e l'altra in questi giorni mi divertivo a immaginare chi avessero preso i miei compagni di gioco, essendo sicuro che si sarebbero giustamente presi quelli che reputavo i migliori. A parte qualche inversione di ruolo, mi hanno sorpreso solo le scelte di Lider e Angelus. I 2 che avrei voluto senz'altro erano Caldara e Fofana, che purtroppo sono andati a 2 pericolosi avversari.
Tra i rimasti mi interessano poco tutti, quelli bravini non sono sicuri titolari e il prossimo valzer delle punte mi rende titubante sulla scelta; in teoria anche Gabigol potrebbe tornare utile se dato in prestito ad una squadretta.

Prima della scelta provo a fare un'ultima offerta a Johnny, che poi così ci regoliamo entrambi di conseguenza.
Mi dai Berardi e Sandro per Salah e Bonucci + 1 altro
Salah starà assente un mese, mentre Berardi spero rientri prima, comunque tu sei già coperto con 3 punte titolari; mentre per l'assenza temporanea di Bonucci ti offro di scegliere un altro dei miei difensori titolari (Gonzalez o Gastaldello), oppure un centrocampista (Praet, Di Gennaro, Nagy o Hilijemark). Mi sembra un'offerta più che buona, e stavolta credo che neppure Sotto avrà da ridire.
Salah a gennaio lo taglio nel classico, quindi improponibile che me lo prendo qui, va a giocare in Africa e come è successo in passato ad altri poi impiegherà minimo un mese dopo il suo ritorno per tornare a livelli decenti, credo che diventerà di nuovo utile solo a marzo inoltrato

la Coppa d'Africa per via del clima e dell'anarchia del ritiro è micidiale a livello fisico per chi poi torna al clima freddo europeo e ai nostri allenamenti

Bonucci infortunato non me lo posso permettere, anche io in difesa sono abbastanza contato

quindi niente da fare, mi tengo Sandro e Berardi che dovrebbe rientrare nel prossimo turno

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29237
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#914 Messaggio da SoTTO di nove »

Visto il defilarsi dell'altro incomodo sono tentato dall'abbassare l'offerta fatta a Salieri. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#915 Messaggio da lider maximo »

E' divertente vedere Sal che cerca di rifilare, con maestria, paccoSalah a mezzo fanta.... :lol:
Ma anche sotto non scherza mettendoci dentro pure gente con le valigie pronte...o no?

Tocca a muà?
Bene, allacciatevi le cinture questa è una scelta per cuori forti, così risolviamo una volta per tutte la grana portiere....uh uh uh

1^ CHIAMA

1) Johnny: Eder - Simeone Att
2) lider: Avelar - Paletta Dif
3) Diabolik: Gabigol - Petagna Att
4) AC Hafnarfjorour: Pucciarelli - Falcinelli Att
5) Nip: Lukaku - Rugani dif
6) Sotto: Bovo - Caldara Dif
7) Lexi_leigh: tachsidis -fofana cen
8 ) Federic: montolivo- gagliardini Cen
9) Mauro: penaranda - chiesa (att)
10) Salieri: Luis Alberto - Schick Att

2^ CHIAMA

1) lider: Gomis - Mirante Por
2) Johnny:
3) Nip:
4) Federic:
5) Sotto:
6) Diabolik:
7) Mauro:
8 ) AC Hafnarfjorour:
9) Salieri:
10) Lexi_leigh:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”