FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2146 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per essere precisi, si può ripartire alle 9.50. Glielo avevo scritto a Nip di lasciare a qualcuno un po' di nomi, ma non lo ha letto o vuole monitorare le situazioni.

Lexi si è fatta una seconda coppia di punte, Sotto si è preso Sau che gioca quasi sempre (su cui avevo una mezza idea di fare una combo scarsa con Farias, poi accantonata) e soprattutto Jorginho appena capito che sarà il nuovo rigorista del Napoli, mentre Federic ha tentato il colpaccissimo con Gosens. Perà mi lasciate sempre i 3/4 nomi su cui sono indeciso, spero che me ne prendiate un paio, così non dovrò operare una scelta difficoltosa. 8)

Pensavo in serata che si andasse più spediti.

PS: lider, togli gli ultimi arrivi dal listone, altrimenti si rischia di fare confusione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2147 Messaggio da Nip »

Prendo Marusic a centrocampo e Danilo dell'Udinese in difesa.

Metto già una formazione che domani non potrò :

3-4-3

Strakosha

Chiellini
Albiol
Lichtsteiner

Borja Valero
Khedira
Suso
Laxalt

Dybala
Gomez
Inglese


Alisson; Benatia, Barzagli, Basta; Marchisio, Felipe Anderson, De Roon, Marusic; Lapadula, Keita.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2148 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha fatto 2 nomi e ha detto che oggi non potrà collegarsi.
Se siete d'accordo , finirei il giro entro oggi e continuerei anche fino a domenica prima delle partite con le chiamate per concludere il draft. Naturalmente dalle 18.00 di oggi congelerei i giocatori delle 4 squadre che giocano che non potranno essere chiamati fino a settembre. E le formazioni potranno essere schierate solo con i giocatori presi nell'ultimo giro che abbiamo tutti completato, che dovrebbe essere questo, o almeno si spera.
Chi non chiama neppure domenica rimarrà con 2 caselle vuote, nessun problema che tanto le riempie a settembre e nessun svantaggio numerico con gli altri che non possono schierare i giocatori presi all'ultimo giro.

Comunque, visto che Nip ha già detto che non potrà partecipare, io lo salterei senza aspettare le 3 ore nell'ultima tornata, che prego Sotto di pubblicare, e vediamo se riusciamo a farla.

1)Salieri - Pavoletti
2)Lexi - Antenucci (att)
3)Federic Gosens (dif)
4)Jhonny - Borini (att)
5)Lider - Barella (cen)
6)Nip -Danilo
7)Sotto - Jorghinho
8 )X -Rincon
9)X -Poli
10)Sotto - Sau
11)Nip - Marusic (cent.)
12)Lider
13)Jhonny
14)Federic
15)Lexi
16)Salieri

PRIMO GIRO
1)Lider - Caprari (att)
2)Nip - Inglese
3)Sotto - Defrel
4)X -Eder
5)Salieri - Vecino
6)Lexi - bessa
7)Federic cigarini
8 )Jhonny - Biglia
9)Jhonny - Lucas Leiva
10)Federic lasagna
11)Lexi - Widmer
12)Salieri - Letizia (dif.)
13)X - Verde
14)Sotto - Ceccherini
15)Nip - Laxalt
16)Lider D'Alessandro (cen)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29173
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2149 Messaggio da SoTTO di nove »

Dando per scontato che questo giro finisca prima dell'inizio delle partite in questa prima giornata si potranno utilizzare gli uomini fin da ora in rosa (compresi gli ultimi scelti da Lider, Jonny, Federic, Lexi, Salieri in questo finale di giro).

Le ultime due chiamate sarà difficile finirle (anche perchè sappiamo che Nip non chiamerà), ergo inutile fare le chiamate se poi qualcuno che non le fa avrà il vantaggio di sapere chi ha giocato.

Ergo per la prima giornata utilizziamo i giocatori che abbiamo in rosa al termine di questo giro. Poi da lunedì si faranno gli ultimi 2 giri per poter completare le rose e poterli poi schierare nella seconda giornata. (dato che qualcuno come la Mister X non ha acquistato in questo step nemmeno 1 difensore rimanendo così solo con 6 effettivi).

A settembre poi ci saranno i 6 giri facoltativi in caso qualcuno volesse tagliare qualcosa per acquistare "nuovi arrivi".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29173
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2150 Messaggio da SoTTO di nove »

Dato che Diab. ha detto che farà lui la formazione di Mister X io intanto posto la mia.

Sotto.
Buffon
Rodriguez
Miranda
B.Peres
Lirola
Perisic
Perotti
Jankto
Mertens
Iago Falque
Defrel

Szczesny
Pezzella
Ceccherini
Ferrari
Parolo
Kurtic
Ilicic
Ljiajc
Politano


Tribuna per Sau e Jorghinho, anche se arruolabili sono stanchi dal viaggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2151 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Dando per scontato che questo giro finisca prima dell'inizio delle partite in questa prima giornata si potranno utilizzare gli uomini fin da ora in rosa (compresi gli ultimi scelti da Lider, Jonny, Federic, Lexi, Salieri in questo finale di giro).

Le ultime due chiamate sarà difficile finirle (anche perchè sappiamo che Nip non chiamerà), ergo inutile fare le chiamate se poi qualcuno che non le fa avrà il vantaggio di sapere chi ha giocato.

Ergo per la prima giornata utilizziamo i giocatori che abbiamo in rosa al termine di questo giro. Poi da lunedì si faranno gli ultimi 2 giri per poter completare le rose e poterli poi schierare nella seconda giornata. (dato che qualcuno come la Mister X non ha acquistato in questo step nemmeno 1 difensore rimanendo così solo con 6 effettivi).

A settembre poi ci saranno i 6 giri facoltativi in caso qualcuno volesse tagliare qualcosa per acquistare "nuovi arrivi".
Non mi sono spiegato bene, chi non le fa non avrà nessun vantaggio, perchè non poteva prendere i giocatori delle squadre che avevano già giocato, quindi chi preferisce farle prima delle partite senza aspettare, si prende un rischio ma anche il vantaggio di scegliere sull'intera parco giocatori rimasto.
Da lunedi poi si potrebbe completare ugualmente il doppio giro, anche se io avrei rimandato la conclusione a settembre.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29173
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2152 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Dando per scontato che questo giro finisca prima dell'inizio delle partite in questa prima giornata si potranno utilizzare gli uomini fin da ora in rosa (compresi gli ultimi scelti da Lider, Jonny, Federic, Lexi, Salieri in questo finale di giro).

Le ultime due chiamate sarà difficile finirle (anche perchè sappiamo che Nip non chiamerà), ergo inutile fare le chiamate se poi qualcuno che non le fa avrà il vantaggio di sapere chi ha giocato.

Ergo per la prima giornata utilizziamo i giocatori che abbiamo in rosa al termine di questo giro. Poi da lunedì si faranno gli ultimi 2 giri per poter completare le rose e poterli poi schierare nella seconda giornata. (dato che qualcuno come la Mister X non ha acquistato in questo step nemmeno 1 difensore rimanendo così solo con 6 effettivi).

A settembre poi ci saranno i 6 giri facoltativi in caso qualcuno volesse tagliare qualcosa per acquistare "nuovi arrivi".
Non mi sono spiegato bene, chi non le fa non avrà nessun vantaggio, perchè non poteva prendere i giocatori delle squadre che avevano già giocato, quindi chi preferisce farle prima delle partite senza aspettare, si prende un rischio ma anche il vantaggio di scegliere sull'intera parco giocatori rimasto.
Da lunedi poi si potrebbe completare ugualmente il doppio giro, anche se io avrei rimandato la conclusione a settembre.
Fai un po' di confusione.
Siamo in 8. Secondo la tua teoria magari in 4 facciamo le chiamate prima delle partite. In 4 invece non le fanno.
A questo punto non le puoi fare lunedì, perchè i 4 che le hanno fatte non hanno il vantaggio di vedere chi effettivamente ha giocato gli altri 4 invece si. (dato che dici che si potrebbe completare il giro).
Se invece rimandi a settembre hai solo fatto scegliere a 4 partecipanti un paio di nomi, ad altri 4 nessuno. Ma in entrambi i casi non sono utilizzabili.
In pratica chi sceglie (o meglio, ormai chi riesce a scegliere prima delle 18.00) ha un vantaggio di poter scegliere un altro giocatore che magari taglierà a settembre, chi deve scegliere per ultimo più passa il tempo e più gli si assottiglia il parco giocatori su cui chiamare.

La mia via è molto più semplice. Vi terminate questo giro (siete ancora in 5 a dover chiamare, il timing di Lider è scaduto, Jhonny può chiamare) e giochiamo la prima giornata con i giocatori scelti.
Lunedì con calma avremmo tutti il tempo di fare gli ultimi 2 giri (così sarà uguale per tutti) per poterli almeno schierare alla seconda giornata, cosa impossibile se facciamo le mezze chiamate oggi).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5123
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2153 Messaggio da Johnny Wadd »

1)Salieri - Pavoletti
2)Lexi - Antenucci (att)
3)Federic Gosens (dif)
4)Jhonny - Borini (att)
5)Lider - Barella (cen)
6)Nip -Danilo
7)Sotto - Jorghinho
8 )X -Rincon
9)X -Poli
10)Sotto - Sau
11)Nip - Marusic (cent.)
12)Lider
13)Jhonny - Pisacane (dif)
14)Federic
15)Lexi
16)Salieri

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2154 Messaggio da lider maximo »

disillliioooooooooooooooo!
Scusate signori, ma mi sono svegliato solo adesso. :DDD
Me la sono presa comoda, allora dato che gli slot non li riempiremo mai entro le 18 mi sembra logico lasciarli a settembre, col mercato bello che chiuso e con le idee più chiare, con 3 acquisti (2+1 por...che manca per tutti) più 3 tagli facoltativi , uguale a 6 giri. Facile no?

1)Salieri - Pavoletti
2)Lexi - Antenucci (att)
3)Federic Gosens (dif)
4)Jhonny - Borini (att)
5)Lider - Barella (cen)
6)Nip -Danilo
7)Sotto - Jorghinho
8 )X -Rincon
9)X -Poli
10)Sotto - Sau
11)Nip - Marusic (cent.)
12)Lider - De Sciglio (dif)
13)Jhonny - Pisacane (dif)
14)Federic
15)Lexi
16)Salieri
SoTTO di nove ha scritto:Dato che Diab. ha detto che farà lui la formazione di Mister X io intanto posto la mia.
Io del Diab agostano non mi fiderei troppo :lol: , e visto che la sorte ha voluto farti giocare subito con la squadra gemella, se allE 6 meno un quarto non si fa vivo te la faccio io la formazione di MISTERX...OK?
Ultima modifica di lider maximo il 19/08/2017, 12:48, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29173
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2155 Messaggio da SoTTO di nove »

Si Lider, è una soluzione ma qualcuno pensando di chiudere tutti gli slot ha lasciato la difesa per ultima (vedi io per la squadraX). Qualcuno resterà penalizzato. Per non rischiare di far giocare qualcuno in 10 alla seconda giornata quei 2 giri si possono pure fare lunedì, non è un problema. Lo so che era prevista una rosa ristretta ma dopo aver aperto gli slot non si possono richiudere con qualcuno nella situazione della squadra X (non so gli altri, io sono a posto anche così).
Poi a settembre puoi farne sempre 6 (anche se non credo che tutti utilizzeremo sei tagli).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2156 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Poi a settembre puoi farne sempre 6 (anche se non credo che tutti utilizzeremo sei tagli).
Appunto, tre tagli sono più che sufficienti, mi sembra altamente improbabile che a qualcuno partano più di tre a settembre, sarebbe sfiga colossale. Al massimo si potrebbe fare 3+gli eventuali partenti.

Cmq anche io sonoappostocosì, poi se volete fare le ultime chiame da lunedì non c'è nessun problema, le facciamo e basta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2157 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:disillliioooooooooooooooo!
Scusate signori, ma mi sono svegliato solo adesso. :DDD
Me la sono presa comoda, allora dato che gli slot non li riempiremo mai entro le 18 mi sembra logico lasciarli a settembre, col mercato bello che chiuso e con le idee più chiare, con 3 acquisti (2+1 por...che manca per tutti) più 3 tagli facoltativi , uguale a 6 giri. Facile no?

1)Salieri - Pavoletti
2)Lexi - Antenucci (att)
3)Federic Gosens (dif)
4)Jhonny - Borini (att)
5)Lider - Barella (cen)
6)Nip -Danilo
7)Sotto - Jorghinho
8 )X -Rincon
9)X -Poli
10)Sotto - Sau
11)Nip - Marusic (cent.)
12)Lider - De Sciglio (dif)
13)Jhonny - Pisacane (dif)
14)Federic ciciretti (CEN)
15)Lexi
16)Salieri
SoTTO di nove ha scritto:Dato che Diab. ha detto che farà lui la formazione di Mister X io intanto posto la mia.
Io del Diab agostano non mi fiderei troppo :lol: , e visto che la sorte ha voluto farti giocare subito con la squadra gemella, se allE 6 meno un quarto non si fa vivo te la faccio io la formazione di MISTERX...OK?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29173
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2158 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Poi a settembre puoi farne sempre 6 (anche se non credo che tutti utilizzeremo sei tagli).
Appunto, tre tagli sono più che sufficienti, mi sembra altamente improbabile che a qualcuno partano più di tre a settembre, sarebbe sfiga colossale. Al massimo si potrebbe fare 3+gli eventuali partenti.

Cmq anche io sonoappostocosì, poi se volete fare le ultime chiame da lunedì non c'è nessun problema, le facciamo e basta.
Se da una rosa ne partono 7 farà i 6 giri come gli altri e sostituirà i partenti (che non avrà voluto inserire nei tagli) dopo.
il fatto di avere ancora 2 caselle libere non cambia nulla. Se c'è di meglio da prendere quei 2 che prendiamo da lunedì saranno tra i papabili per essere tagliati. I giri minimi saranno sempre 6. (che per logica saranno anche i massimi, ma lasciamo libertà di scelta a chi si vede partire qualcuno).
Per fare un esempio.
Ci sono 6 giri. Io ho 2 partenti.
Se voglio fare solo 6 giri (o meno) inserirò i partenti nei "tagli" se invece voglio fare 8 chiamte (6+2) farò 6 tagli e conclusi i giri per tutti sostituirò i 2 partenti.
è un caso limite perchè non credo che qualcuno arrivi a tagliare ben 6 elementi (se ha anche dei partenti). Significherebbe che ha fatto una rosa di merda. e nel listone non ci sarà molto per migliorare....

P.s. Per la formazione di Diab. OK.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2159 Messaggio da federic88 »

Prima giornata 3/4/3

Berisha

Bonucci
Skriniar
Gosens

Ciciretti
DePaul
Kessie
Milinkovic Savic

Quagliarella
Petagna
Belotti

Panca
P.gollini
D.sala
D.Zukanovic
D.cacciatore
C.benassi
C.cigarini
A.Pazzini
A.lasagna

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#2160 Messaggio da lexi_leigh »

federic88 ha scritto:
lider maximo ha scritto:disillliioooooooooooooooo!
Scusate signori, ma mi sono svegliato solo adesso. :DDD
Me la sono presa comoda, allora dato che gli slot non li riempiremo mai entro le 18 mi sembra logico lasciarli a settembre, col mercato bello che chiuso e con le idee più chiare, con 3 acquisti (2+1 por...che manca per tutti) più 3 tagli facoltativi , uguale a 6 giri. Facile no?

1)Salieri - Pavoletti
2)Lexi - Antenucci (att)
3)Federic Gosens (dif)
4)Jhonny - Borini (att)
5)Lider - Barella (cen)
6)Nip -Danilo
7)Sotto - Jorghinho
8 )X -Rincon
9)X -Poli
10)Sotto - Sau
11)Nip - Marusic (cent.)
12)Lider - De Sciglio (dif)
13)Jhonny - Pisacane (dif)
14)Federic ciciretti (CEN)
15)Lexi - nuytink
16)Salieri
SoTTO di nove ha scritto:Dato che Diab. ha detto che farà lui la formazione di Mister X io intanto posto la mia.
Io del Diab agostano non mi fiderei troppo :lol: , e visto che la sorte ha voluto farti giocare subito con la squadra gemella, se allE 6 meno un quarto non si fa vivo te la faccio io la formazione di MISTERX...OK?

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”