FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#61 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Mi piace il cc di sotto
Allisson il mio secondo portiere
Ho scelto come 4° e mi sono ritrovato la mia prima scelta (Peresic). Joao Pedro l'avevo detto a Lider in mp che l'avrei messo in alto (credevo ci puntasse pure lui). D'alessandro me lo potevi fregare, sia in seconda chiamata che in terza (hai chiamato prima te ma avevi Birsa prima di lui). Ionita e Rincon hanno il posto sicuro, DePaul non l'ha cagato nessuno. Imho gioca sempre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#62 Messaggio da lexi_leigh »

De paul anche a me piace. Ma secondo me fará come il primissimo b fernandes..che ti fará impazzire nelle probabili formazioni

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#63 Messaggio da lexi_leigh »

Vogliamo parlare di lider che mette duncan prima di joao pedro??

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#64 Messaggio da Diabolik68 »

Rudiger infortunato? E quando? Porca miseria si vede che vedo solo le olimpiadi e nn il calcio in questi giorni :-?

Ah ok si è infortunato a giugno :awww: Cmq per fine ottobre forseeeeee rientra in squadra

Cmq nn mi posso lamentare squadra discreta e centrocampo abbastanza buono :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#65 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mah, viste le rose, oltre ad un sorteggio pessimo, mi sembra di aver sbagliato qualcosa nelle liste. A una prima impressione mi piaceva più la squadra dell'anno scorso, ma forse, visto come è finita, sarà meglio quella di quest'anno :awww:
Mi avete fregato i miei giocatori feticcio, Berardi e Saponara.
Studio un po' le rose, poi vedo di proporre dei cambi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#66 Messaggio da SoTTO di nove »

L'anno scorso è ovvio che fossero meglio. C'erano 2 partecipanti in meno.
Io a centrocampo avevo Candreva-Nainggolan-Valero-Gomez, quest'anno sono contentissimo di Peresic-J.Pedro-D'alessandro-Ionita
Sticazzi.
Come l'anno scorso la doppia scelta "media" in attacco mi ha portato un duo niente male (Berardi-Insigne), l'aver preso Ilicic in terza è una buona cosa, ma se i top fanno i top sono sempre nella merda.
Scorso anno Toni/Quagliarella che però fallirono come prime 2 scelte mi salvarono Salah/Ilicic presi in saldo come 3° e 5°!
In porta peggioro per forza ma ho comunque Handanovic in una stagione che prevedo positiva per l'Inter.
Difesa con giocatori propensi al gol, l'anno scorso feci flop con mezza difesa (Danilo-Edenilson-Castan-Gentiletti). Non mi può andare peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#67 Messaggio da Nip »

Abbastanza soddisfatto.

Sal, ti propongo un doppio scambio : Lichtsteiner/Parolo per De Silvestri/Iago Falque.

PS : come vice di Reina ribadisco Rafael.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#68 Messaggio da MauroG »

alla fine sono piuttosto soddisfatto della mia rosa, difesa e centrocampo mi piacciono assai, un filo meno l'attacco ed infine il portiere (anche se li avrei potuto pescare peggio)

non so quale sia il secondo del milan, penso gabriel ma con il mercato in fermento non si è capito
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#69 Messaggio da federic88 »

come vice buffon punto su Neto.

moderatamente soddisfatto della mia rosa: squadra giovane, italiana. in difesa avrei preferito un altro al ppsto di erkin, vista la presenza di ansaldi. centrocampo di qualita, sperando che bernardeschi segni qualche gol in piu. ottimo bonaventura, ancora di piu baselli.
in attacco mi sarebbe servito un big, dybala sarebbe stato perfetto, ma mi attendo grandi cose da paloschi e belotti. staremo a vedere, attendo la prova del campo.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#70 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Abbastanza soddisfatto.

Sal, ti propongo un doppio scambio : Lichtsteiner/Parolo per De Silvestri/Iago Falque.

PS : come vice di Reina ribadisco Rafael.
:DDD :DDD :DDD
Come noterai dalle mie liste, entrambi i giocatori da te richiesti erano abbondantemente avanti a quelli offerti. Lichsteiner poi non giocherà quasi mai.
Il cambio va in porto solo se ci mettiamo anche i rispettivi portieri, in questo caso, se vuoi, ti puoi tenere pure Parolo e darmi la tua quarta scelta Fernandes.


Lider, come secondo scelgo Pegolo
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#71 Messaggio da lexi_leigh »

E anche quest anno gli scambi li facciamo l anno prox :)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#72 Messaggio da MauroG »

be se volete io posso cedere qualcuno, basta solo che mi facciate la giusta offerta :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#73 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:Abbastanza soddisfatto.

Sal, ti propongo un doppio scambio : Lichtsteiner/Parolo per De Silvestri/Iago Falque.

PS : come vice di Reina ribadisco Rafael.
:DDD :DDD :DDD
Come noterai dalle mie liste, entrambi i giocatori da te richiesti erano abbondantemente avanti a quelli offerti. Lichsteiner poi non giocherà quasi mai.
Il cambio va in porto solo se ci mettiamo anche i rispettivi portieri, in questo caso, se vuoi, ti puoi tenere pure Parolo e darmi la tua quarta scelta Fernandes.


Lider, come secondo scelgo Pegolo
:roll:

Era una proposta onesta. Tu hai già Daniel Alves, Licht tenderà più a giocare in campionato di Daniel Alves che è più giocatore da Champions.

Poi se mi fai ste controfferte senza senso, come non detto.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#74 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto: In attesa della risposta di Ciuccio, ancora non pervenuto, ci sarebbero altri aspetti da chiarire nel regolamento, oltre a quelli già evidenziati da Sotto:
- vogliamo permettere uno o più tagli facoltativi dopo avere completato le rose con le chiamate di settembre?
- ancora sui tagli, quanti ne vogliamo ammettere durante l'arco della stagione? Io direi un paio a fine primo giro, di and. e rit., e un altro paio a fine mercato di gennaio, sempre facoltativi e senza vincoli di ruolo.
Con lo stesso metodo usato l'anno scorso, e cioè con la priorità ai peggiori nelle due classifiche;
- visto che lexi ha sollevato l'ennesimo dubbio, il bonus casalingo vi è piaciuto e volete mantenerlo? Io rilancio con la proposta di aumentarlo da +2 a +3... :DDD
- il nostro voto d'ufficio (4) per chi non ha giocatori sostituibili, non avendo effettuato tutti e tre i cambi permessi, lo togliamo o manteniamo?
- il cambio modulo lo ripristiniamo o lasciamo tutto invariato come l'anno scorso?
RISULTATI SONDAGGI
- bonus casalingo
+2: 4voti
+3: 4voti (compreso il mio)
- voto d'ufficio CONFERMATO
4: 6 voti (compreso il mio) CONFERMATO
3: 2 voti
NO CAMBIO MODULO: conferma approvata quasi all'unanimità.

All'appello mancano solo i pareri di:
- FEDERIC
- JOHNNY

Johnny Wadd ha scritto:per me bonus casalingo +2, mi pare troppo già alla partenza del match trovarsi con un gol da recuperare, meglio il +2
federic88 ha scritto:anche per me bonus casalingo di 2 punti
Dopo i pareri di Johnny e Fede abbiamo risolto anche l'ultimo dubbio, quindi avremo:
- bonus casalingo +2
- 4 come voto d'ufficio
- NO CAMBIO MODULO
lider maximo ha scritto: Volevo chiedere a tutti FANTALLENATORI partecipanti, qualora volessero attribuire un nome "particolare" alla loro squadra di comunicarmelo via MP.
Diversamente manterrete il nick SZ, esta bien?
Ripropongo quest'ultimo quesito, per chi volesse "cambiare" me lo comunichi in MP......grazie per la collaborazione.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2016/'17: eccovi il BIS!

#75 Messaggio da lexi_leigh »

Questo il totale delle mie quotazioni 231

Sczcezny 14 Alisson 2
Manolas 14 Kolibaly 12 Murillo 11 Moretti 7 Pasqual 9 Martella 7
Pjanic 21 Suso 14 Birsa 13 Politano 11 Memushaj 10 Tachsidis 9
Kalinic 23-Immobile 20 El Shaarawy 21 Borriello 13

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”