Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#61 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
MauroG ha scritto:in caso di offerta uguale non si fa niente, il giocatore resta sul mercato ed i soldi vengono restituiti...
Ok :wink:
Non direi, per Praet avevo offerto 1 e vedo che se lo è aggiudicato Malimort (che non so chi sia) sempre a 1!

Vero pure io credo di aver fatto offerte che si sono aggiudicati altri di uguale valore. Ma nn si possono vedere le offerte fatte?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#62 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se non ci avete fatto caso a 1 credito si prendeva Higuain!!!
Ci siamo tutti immaginati che fosse il più ambito e non abbiamo fatto offerte :(
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#63 Messaggio da lider maximo »

C'ha ragione Diab Mauro, c'è qualcosa che non torna anche a me. Io ricordo (non ci metto la mano sul fuoco) di avere offerto 12 per Bruno Peres che si è preso il mio amico....boh.. :-?

Ma gli scambi sono possibili dopo questa tornata di buste?
Salieri D'Amato ha scritto:Tutto sommato pensavo peggio, per i portieri ho speso un botto ma sono copertissimo.
Avevo puntato molto su Dybala ma lider ha fatto un'offerta immorale. Cioè al draft come prima scelta mette Icardi e quì punta tutto su Dybala :roll:
L'amico di lider ha i 2 utilissimi portieri di riserva del mio Consigli :DDD
Alcuni top presi a prezzi stracciati!

Effettivamente divertente, anche se quasi un terno al lotto, per alcuni giocatoroni non ho fatto neppure l'offerta, pensando che andassero a cifre alte e vedo che invece li hanno presi a poco.
Ma stai zitto Sal, che mi hai fottuto entrambi i portieri! :evil:
Per Gigi avevo offerto 22, mentre per Consigli 1...sperando non se lo cacasse nessuno. :DDD

Comunque, questa è la situation...

Immagine Immagine Immagine Immagine

P.s. io ho speso quasi 200 per 10 giocatori :lol: , centrocampo super ma senza por e difesa e con un attacco ancora da inventare...e scommetto di essere stato l'unico a fare offerte per Belotti. :imslow:
P.p.s. Perisic a 11 un affare.
P.p.p.p.p.s. chi caxxo sono queen ferno e the invicible?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#64 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se come sembra dai siti specializzati, nel tridente giocherà Gabigol, direi che Peresic a 11 è un'affarone!

In effetti lider hai speso 200 crediti per un terzo di rosa, ma prendendo seconde linee non dovresti aver problemi a completarla.
Invece Federic è praticamente al completo spendendo poco; anche Diabolik vedo che ha preso buoni pezzi e speso complessivamente poco, potrà fare acquisti mirati nelle prossime tornate.
Io ho preso Allison a 2 quando per 1 potevo prendere il titolare :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#65 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sono andato a vedere chi mi aveva soffiato i giocatori e quanto avevano offerto e noto che 2 di questi non se li è aggiudicati nessuno. Ma come è possibile? Non c'è un modo per controllare le offerte.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#66 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per la verità sono 3: Destro a 10 crediti, Defrel a 2 e Ansaldi a 1. Col cazzo che li ripiglio a queste cifre.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#67 Messaggio da MauroG »

Buongiorno ragazzi, se i giocatori non sono stati assegnati può anche essere che sia stata fatta un'offerta di pari valore da un altro partecipante e quindi il giocatore è tornato sul mercato.
Ragazzi siete sicuri si avere salvato le buste? O che non le abbiate eliminate?
Malimort sono io comunque.
Non si possono vedere le offerte, almeno non credo, oggi provo a vedere meglio, per. Il semplice fatto che se qualcuno le potesse vedere sarebbe avvantaggiato
Hi controllato da PC, se andate sul mercato e schiacciate su buste assegnate, accanto a mercato in corso, ci sono tutte le offerte aggiudicate, e poi in basso ci sono i giocatori non assegnati per offerte uguali
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Redrum
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/07/2010, 22:13

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#68 Messaggio da Redrum »

incredibile higuain...per dybala avevo offerto 71 poi ho cambiato strategia per aggiudicarmene il più possibile
me ne sono aggiudicati pure troppi!!! mentre in difesa li ho persi tutti per 1-2 milioni (izzo, bastos, ghoulam, gomez...) e mò son messo malino

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#69 Messaggio da MauroG »

Salieri D'Amato ha scritto:Per la verità sono 3: Destro a 10 crediti, Defrel a 2 e Ansaldi a 1. Col cazzo che li ripiglio a queste cifre.
Federic ha offerto per destro la tua stessa cifra, per defrel ha fatto lo stesso queenferno, per ansaldi invece alebro.

Diab ma tu quante offerte hai fatto, sicuro di non aver fatto offerte per più di 23 giocatori? Perché nel caso non te le avrà salvate
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#70 Messaggio da federic88 »

MauroG ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Per la verità sono 3: Destro a 10 crediti, Defrel a 2 e Ansaldi a 1. Col cazzo che li ripiglio a queste cifre.
Federic ha offerto per destro la tua stessa cifra, per defrel ha fatto lo stesso queenferno, per ansaldi invece alebro.

Diab ma tu quante offerte hai fatto, sicuro di non aver fatto offerte per più di 23 giocatori? Perché nel caso non te le avrà salvate
esatto, x destro ho offerto 10.
x buffon 28 ed anche x pjanic.
mauro c sará una seconda tornata di buste x completare le rose?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#71 Messaggio da MauroG »

c'è un'altra tornata oggi, un'altra domani mentre da giovedi ne facciamo due se vi và, una con scadenza alle ore 18 ed una con scadenza alle ore 24
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#72 Messaggio da federic88 »

MauroG ha scritto:c'è un'altra tornata oggi, un'altra domani mentre da giovedi ne facciamo due se vi và, una con scadenza alle ore 18 ed una con scadenza alle ore 24
cioé posso gia inserire le altre buste o dalla mezzanotte d oggi?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#73 Messaggio da MauroG »

puoi già inserire tutte le buste che vuoi, fino a mezzanotte come abbiamo fatto ieri. domani sarà uguale a oggi e a ieri, da giovedì vediamo di fare turni più brevi anche solo per completare le rose
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#74 Messaggio da federic88 »

ok perfetto

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio a Busta chiusa (stile ebay) su Fantagazzetta

#75 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ok, trovato tutto, persi 3 buoni giocatori per 1 misero credito. Grazie Mauro. Nel sito effettivamente è tutto chiaro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”