6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29061
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Dovrei essere a 58.5. Mi serve un bel 6.5 di DeSilvestri per arrivare a 66 con 1 punto di Mod.
Come non detto, DeSilvestri non gioca e mi entra l'unico del Cagliari che non prende la sufficienza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29061
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri c'è stato il caso limite del tiro di Bacca. Ero convinto che la gazzetta assegnasse il gol a Bacca invece ha dato autogol a Dainelli.
Imho si sono contraddetti, quello di Bacca non è una apertura d'esterno ma un vero e proprio tiro in porta. Completamente sbagliato ma sempre un tiro in porta che causa l'autogol.
Sono curioso di leggere le motivazioni, Dainelli ha la sola colpa di trovarsi sulla traiettoria del "tiro". Imho stessa dinamica (anche se più evidente) del colpo di testa (a lato) di Manolas domenica scorsa. Se Bacca avesse calciato in area è un conto ma lui ha calciato per fare gol.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#18 Messaggio da dell »

non vorrei sbagliarmi ma forse faccio il peggior punteggio della storia di superzeta (tolti i 2 punti casalinghi) :-D

tra rigori sbagliati ed autogol la pagella sembra un codice binario :lol:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#19 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Ieri c'è stato il caso limite del tiro di Bacca. Ero convinto che la gazzetta assegnasse il gol a Bacca invece ha dato autogol a Dainelli.
Imho si sono contraddetti, quello di Bacca non è una apertura d'esterno ma un vero e proprio tiro in porta. Completamente sbagliato ma sempre un tiro in porta che causa l'autogol.
Sono curioso di leggere le motivazioni, Dainelli ha la sola colpa di trovarsi sulla traiettoria del "tiro". Imho stessa dinamica (anche se più evidente) del colpo di testa (a lato) di Manolas domenica scorsa. Se Bacca avesse calciato in area è un conto ma lui ha calciato per fare gol.
Dai si vede chiaramente che Bacca tenta un passaggio di esterno e sbatte su Dainelli :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29061
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#20 Messaggio da SoTTO di nove »

Dammi retta, Bacca tira in porta, uno perchè non c'è nessuno sull'esterno, due perchè calcia in modo violento (tiro uscito piano perchè non impatta bene).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#21 Messaggio da MauroG »

confermo la formazione di diab, subito dopo il blackout non funzionava bene il sito e non mi faceva postare nulla

Immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#22 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Dammi retta, Bacca tira in porta, uno perchè non c'è nessuno sull'esterno, due perchè calcia in modo violento (tiro uscito piano perchè non impatta bene).
Il problema sta a valle, esattamente da quando la FIFA decise di assegnare il gol all'autore del tiro, anche nei casi in cui fosse diretto a est per poi finire a ovest, o viceversa. Cioè nelle chiarissime e lapalissiane occasioni di autogol veri e propri, in cui la deviazione, fortuita o meno, fosse decisiva.
Per me il caso Bacca è diverso da quello Manolas, anche se in presenza di doppia deviazione, Bacca voleva tirare alla destra del portiere mentre alla fine è finita alla sua sx, proprio l'esempio classico del tiro ad est che termina a ovest, mentre Manolas colpisce verso la porta, ma la doppia deviazione non fa cambiare traiettoria in modo evidente alla palla, è forse decisiva ma non così clamorosa.

Tutto si risolverebbe nel tornare ad attribuire un significato pieno al termine di autorete, eccetto i casi di deviazioni minime e ininfluenti, ovviamente.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati (penso) definitivi

Angelus-Lider Maximo (70.5-66) 2-1 per la regola dei 4 punti di differenza
Federic-Johnny Wadd (65-72) 0-2
Dell-Sotto di Nove (56.5-63.5) 0-0
Aadizoo-Salieri D'Amato (69-69) 1-1
Totò-Diabolik (76.5-67) 2-1
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 6° Giornata - Formazioni entro le 15.00 di Sabato 15/10

#24 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
1° Sotto di nove 14
2° Diabolik 11
3° Johnny Wadd 9
4° Dell 8
5° Aadizoo 7
6° Totò 7
7° Salieri D'Amato 6
8° Lider Maximo 6
9° Angelus 6
10° Federic 5
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punteggi
1° Sotto di nove 458
2° Johnny Wadd 440,5
3° Aadizoo 439,5
4° Diabolik 435,5
5° Salieri D'Amato 434
6° Totò 431,5
7° Dell 431
8° Lider Maximo 431
9° Angelus 412
9° Federic 412
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”