31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Aprile

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23747
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#16 Messaggio da Salieri D'Amato »

Toh, rivinco dopo eoni con punteggione e senza marcature multiple. Dopo aver subito la tripletta di Icardi prevedevo un'altra imbarcata, invece mi rilancio in chiave salvezza. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#17 Messaggio da Johnny Wadd »

ad ogni turno anche se faccio una valanga di gol mi deve capitare quello che mi sbaglia il rigore, gioca da cani e si fa anche ammonire, cosi Suso mi porta 1.5

in pratica gioco in dieci, la stessa cosa è successa nell'altra squadra con Bernardeschi, partita da cani e rigore sbagliato, devo portare entrambe le squadre a Lourdes

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#18 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:In caso di arrivo a pari punti chi vince?
Non trovo scritto niente e non ricordo se nel passato hai sempre usato il solito metodo.
Comunque se vale la classifica avulsa io sono in vantaggio (2v-1n-1p)
Se vale la classifica generale sono per il momento avanti anche li.
La seconda che hai detto :wink: e' pure scritto a fine classifica: "A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi" che vale naturalmente anche a fine campionato. Eventualmente l'anno prox possiamo cambiare la regola
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#19 Messaggio da Diabolik68 »

A proposito di classifiche eccole qua

Negli scontri diretti Sotto vince lo scontro diretto e si riporta "SOTTO" :awww: Si avvicina anche Diabolik (cioè me medesimo per chi non lo sapesse) e nella prox giornata altro scontro diretto Angelus-Diab. Sotto si sfrega le mani pensando che tutto andrà a suo vantaggio :awww: La vittoria di Salieri riapre la lotta salvezza (ricordo che chi arriva ultimo offre la pizza a tutti gli altri) con ben 4 squadre in due soli punti. Nell'altra classifica Lider resiste ancora in testa anche se vede ridotto il suo vantaggio sul solito SOTTO che anche qui si rifà SOTTO ahahaha. Vabbè basta oggi ero abbastanza libero nn abituatevi ad ogni giornata ai miei stupendi commenti ;)

A scontri diretti
1° Angelus 59
2° Sotto di nove 57
3° Diabolik 54
4° Lider Maximo 46
5° Federic 42
6° Dell 38
7° Totò/Johnny Wadd 34
8° Johnny Wadd 34
9° Aadizoo 33
10° Salieri D'Amato 32
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punteggi
1° Lider Maximo 2448,5
2° Sotto di nove 2423
3° Diabolik 2380,5
4° Angelus 2380
5° Totò/Johnny Wadd 2305
6° Dell 2301,5
7° Federic 2263,5
8° Johnny Wadd 2261,5
9° Salieri D'Amato 2249
10° Aadizoo 2240
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#20 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Diab abbiamo pure una squadra molto simile, sarà molto probabilmente una giornata vantaggiosa per sotto

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#21 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:Diab abbiamo pure una squadra molto simile, sarà molto probabilmente una giornata vantaggiosa per sotto
Affronto una giornata dove difficilmente vincerò. In attacco ho Higuain che forse riposa a Bergamo, Icardi con il Napoli e Immobile nel derby (come il mio avversario).
Lui però ha Belotti che userà l'inutile partita interna con la Samp per fare doppietta. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#22 Messaggio da _AnGeLuS_ »

SoTTO di nove ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:Diab abbiamo pure una squadra molto simile, sarà molto probabilmente una giornata vantaggiosa per sotto
Affronto una giornata dove difficilmente vincerò. In attacco ho Higuain che forse riposa a Bergamo, Icardi con il Napoli e Immobile nel derby (come il mio avversario).
Lui però ha Belotti che userà l'inutile partita interna con la Samp per fare doppietta. :wink:
Potremmo anche fare una terza classifica in base ai pianti pre partita che ci facciamo, sarebbe una dura lotta anche lì :lol:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 31° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 22 Apri

#23 Messaggio da Diabolik68 »

_AnGeLuS_ ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:Diab abbiamo pure una squadra molto simile, sarà molto probabilmente una giornata vantaggiosa per sotto
Affronto una giornata dove difficilmente vincerò. In attacco ho Higuain che forse riposa a Bergamo, Icardi con il Napoli e Immobile nel derby (come il mio avversario).
Lui però ha Belotti che userà l'inutile partita interna con la Samp per fare doppietta. :wink:
Potremmo anche fare una terza classifica in base ai pianti pre partita che ci facciamo, sarebbe una dura lotta anche lì :lol:
E una quarta per le gufate :) :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”