32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Aprile

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#16 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche
Negli scontri diretti Angelus batte Diabolik ed aumenta il suo vantaggio su Sotto bloccato sul pari. A 4 giornate dalla fine ormai è una lotta a due per la vittoria finale con Sotto che sicuramente nn si da per vinto e sfrutterà il calendario favorevole per guadagnare punti sul suo avversario In coda colpa di coda di Salieri ed Aadizoo che grazie alla battuta di arresto dei due Johnny sperano ancora nella salvezza. Nella classifica a punti Lider guadagna altri punti su Sotto ma anche qui immaginiamo che la lotta è ancora aperta

A scontri diretti
1° Angelus 62
2° Sotto di nove 58
3° Diabolik 54
4° Lider Maximo 46
5° Federic 45
6° Dell 38
7° Aadizoo 36
8° Totò/Johnny Wadd 35
9° Salieri D'Amato 35
10° Johnny Wadd 34
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punteggi
1° Lider Maximo 2516
2° Sotto di nove 2485,5
3° Angelus 2450
4° Diabolik 2445,5
5° Dell 2370,5
6° Totò/Johnny Wadd 2366
7° Federic 2337
8° Salieri D'Amato 2332
9° Johnny Wadd 2330
10° Aadizoo 2318,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

A prescindere che mi hai tolto un punto intero nel punteggio di giornata, e un 4-1 faceva più impressione :-D , c'è da fare delle considerazioni:
1) io sono scarso!
2) Lider ha fatto 66 punti più di Angelus ma ha 16 punti in meno nella classifica a scontri diretti, il che è sfiga nera!
3) Federic ha praticamente gli stessi punti miei e di Johnny ma 10/11 punti in più negli scontri diretti, il che fa comprendere dove sia finita la fortuna persa da lider! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#18 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Il commento con piantino di diab è fantastico :-D

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:A prescindere che mi hai tolto un punto intero nel punteggio di giornata, e un 4-1 faceva più impressione :-D , c'è da fare delle considerazioni:
1) io sono scarso!
2) Lider ha fatto 66 punti più di Angelus ma ha 16 punti in meno nella classifica a scontri diretti, il che è sfiga nera!
3) Federic ha praticamente gli stessi punti miei e di Johnny ma 10/11 punti in più negli scontri diretti, il che fa comprendere dove sia finita la fortuna persa da lider! 8)
A prescindere che ho ricontrollato e nn ti ho levato nessun punto. Ricontrolla e fammi sapere (berardi ha un assist non due e come modificatore hai +4)

1) Non sei scarso sei sfigato
2) Lider non è sfigato sono gli altri più fortunati
3) Federic effettivamente è culoso :)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#20 Messaggio da Diabolik68 »

_AnGeLuS_ ha scritto:Il commento con piantino di diab è fantastico :-D
:awww: PEccato che ci ho pensato solo alla fine a fare i commenti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diab, ti credo sulla parola, ho già buttato il foglio. L'ho detto solo perchè mi ero segnato un 4-1 e volevo fare un po' lo sborone, visto che normalmente perdo.

In effetti, i commenti, tipo lider nell'altro topic, sono simpatici. Dico qualcosa, anche queste cazzate poi perchè mi piacerebbe discutere e prenderci per il culo, mentra la maggior parte di noi si limita a postare la formazione seriosamente, dando poca confidenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#22 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Diab, ti credo sulla parola, ho già buttato il foglio. L'ho detto solo perchè mi ero segnato un 4-1 e volevo fare un po' lo sborone, visto che normalmente perdo.

In effetti, i commenti, tipo lider nell'altro topic, sono simpatici. Dico qualcosa, anche queste cazzate poi perchè mi piacerebbe discutere e prenderci per il culo, mentra la maggior parte di noi si limita a postare la formazione seriosamente, dando poca confidenza.
Infatti prometto che commenterò risultati e classifiche da ora in poi :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 28 Apr

#23 Messaggio da federic88 »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:A prescindere che mi hai tolto un punto intero nel punteggio di giornata, e un 4-1 faceva più impressione :-D , c'è da fare delle considerazioni:
1) io sono scarso!
2) Lider ha fatto 66 punti più di Angelus ma ha 16 punti in meno nella classifica a scontri diretti, il che è sfiga nera!
3) Federic ha praticamente gli stessi punti miei e di Johnny ma 10/11 punti in più negli scontri diretti, il che fa comprendere dove sia finita la fortuna persa da lider! 8)
A prescindere che ho ricontrollato e nn ti ho levato nessun punto. Ricontrolla e fammi sapere (berardi ha un assist non due e come modificatore hai +4)

1) Non sei scarso sei sfigato
2) Lider non è sfigato sono gli altri più fortunati
3) Federic effettivamente è culoso :)
non a caso sono fan di Alexis Texas 8) 8)

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”