35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Maggio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#16 Messaggio da _AnGeLuS_ »

E finalmente l'aggancio (e il sorpasso) è solo da formalizzare, dato che si profila una sconfitta per me e un pareggio per quel culone di sotto, il quale, essendo avanti col punteggio totale, ha in tasca la vittoria finale. Ci proveremo fino alla fine, ma sarà durissima :(

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29079
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:E finalmente l'aggancio (e il sorpasso) è solo da formalizzare, dato che si profila una sconfitta per me e un pareggio per quel culone di sotto, il quale, essendo avanti col punteggio totale, ha in tasca la vittoria finale. Ci proveremo fino alla fine, ma sarà durissima :(
Non ho tutti i voti sottomano ma gli exit poll mi fanno pensare ad una sconfitta per me e un pareggio per te.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#18 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:E finalmente l'aggancio (e il sorpasso) è solo da formalizzare, dato che si profila una sconfitta per me e un pareggio per quel culone di sotto, il quale, essendo avanti col punteggio totale, ha in tasca la vittoria finale. Ci proveremo fino alla fine, ma sarà durissima :(
Non ho tutti i voti sottomano ma gli exit poll mi fanno pensare ad una sconfitta per me e un pareggio per te.
Exit poll sballati, io dovrei aver vinto. E ringrazia Angelus che non mi ha fatto il bonifico promesso. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#19 Messaggio da _AnGeLuS_ »

SoTTO di nove ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:E finalmente l'aggancio (e il sorpasso) è solo da formalizzare, dato che si profila una sconfitta per me e un pareggio per quel culone di sotto, il quale, essendo avanti col punteggio totale, ha in tasca la vittoria finale. Ci proveremo fino alla fine, ma sarà durissima :(
Non ho tutti i voti sottomano ma gli exit poll mi fanno pensare ad una sconfitta per me e un pareggio per te.
Io sicuro ho perso, tu sei al limite e pareggi o perdi per mezzo punto mi sa. A saperlo facevo una propostina a sal :)
Diab escici i risultati che di Pescara Palermo non ce ne mporta proprio :lol:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco i tanti sospirati risultati (penso) definitivi. Doppia sconfitta per le prime due tutto rinviato di una settimana ;)

Dell-Diabolik (70-75.5) 1-2
Lider Maximo-Sotto di Nove (80.5-77.5) 3-2
Salieri D'Amato-Angelus (79-74.5) 3-2
Aadizoo-Federic (72.5-66) 2-1
Johnny Wadd-Totò/Johnny Wadd (65-70) 0-1
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#21 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Sarà divertente giocarsi tutto all'ultima giornata, ho purtroppo però il sospetto che alcuni di noi (io abbastanza sicuramente) pagheremo l'avere una rosa corta a causa del turnover dell'ultima giornata. Speriamo non falsi troppo le cose

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5027
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#22 Messaggio da Johnny Wadd »

derby della minchia in cui ci si giocava l'ultimo posto vinto da Totò, meglio cosi che un inutile pareggio

io come Wadd nel prossimo turno giocherò contro Sotto, diciamo che può dormire sonni tranquilli, dipende tutto da lui, se arriva a 66 vince di sicuro

Dybala e Higuian a Bologna non penso che giocheranno e forse Icardi non recupera dall'infortunio, non penso che lo rischieranno in una partita inutile, in pratica sarò senza attacco, dovrò schierare un 5-4-1 o un 4-5-1 e non è che in difesa e centrocampo navighi nell'oro, molto probabile che giocherò minimo con un uomo in meno

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche.
Come già detto tutto rimandato all'ultima giornata per sapere il campione per gli scontri diretti (con Sotto nettamente favorito per il sorpasso sul filo di lana). In coda balzo di Salieri che si toglie dalle sabbie mobili dell'ultimo posto: a questo punto è lotta a due tra Dell e Johnny per chi deve subire l'onta della maglia nera.
Nella classifica a punteggi sembra ormai sicuro della vittoria Lider che ha un buon tesoretto di punti di vantaggio sul solito Sotto (che rischia di restare a mani vuote dopo aver dominato il campionato). In coda anche qui troviamo Johnny che vuole essere proprio ultimo in tutto.

A scontri diretti
1° Angelus 65
2° Sotto di nove 64
3° Diabolik 57
4° Lider Maximo 53
5° Aadizoo 45
6° Federic 45
7° Totò/Johnny Wadd 42
8° Salieri D'Amato 41
9° Dell 38
10° Johnny Wadd 37
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punteggi
1° Lider Maximo 2755,5
2° Sotto di nove 2716,5
3° Angelus 2668
4° Diabolik 2665,5
5° Totò/Johnny Wadd 2588
6° Dell 2570
7° Aadizoo 2547
8° Salieri D'Amato 2545,5
9° Federic 2540
10° Johnny Wadd 2527
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#24 Messaggio da lider maximo »

Diabolik68 ha scritto:Ecco i tanti sospirati risultati (penso) definitivi. Doppia sconfitta per le prime due tutto rinviato di una settimana ;)


Lider Maximo-Sotto di Nove (80.5-77.5) 3-2
Nun c'è credo, Siamo sicuri che sia tutto giusto?
Prima vittoria stagionale sul(l'ex :DDD ) dominatore, mejo tardi che mai....Angelo fammi il bonifico su! :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 20 Magg

#25 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Boni ragazzi, se vinco vi bonifico tutti

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeata 2016-2017”