Se ti avesse segnato prima forse in gara ci saresti tu. Invece ti ha ragalato solo brutte prestazioni. Forse è il tocco magggico di lider_AnGeLuS_ ha scritto:Il mio umtiti

Moderatore: Super Zeta
Se ti avesse segnato prima forse in gara ci saresti tu. Invece ti ha ragalato solo brutte prestazioni. Forse è il tocco magggico di lider_AnGeLuS_ ha scritto:Il mio umtiti
Letta la Gazza, voti più aderenti alla realtà: 4,5 a Lukazzu e 5 a De Bruyne, oltre al 6 a Kompany; i voti dei miei sono sostanzialmente confermati, mezzo voto meno a uno e mezzo in più a un altro. Tu hai amicizie in fantagazzetta.... è l'unica spiegazione. Si sta parlando di 3 voti pieni su 3 giocatori, mica bruscolini!SoTTO di nove ha scritto:Ahahah, tutte sufficienze nel Belgio. Ero sicuro di Kompany ma non speravo più di 6 (anche se avrà influito l'ultima chiusura su Mbappè), Chadli 6 è generoso il 6.5 a DeBruyne uno scandalo. è stato irritante.
Il 5.5 a Lukaku ci sta, se non lo servono ci può fare poco. Non mi posso lamentare.
Sapevo di Giroud e l'ho lasciato fuori mentre Pavard l'ho panchinato proprio perchè aveva Hazard davanti.
P.s. Erano i 2 giocatori che avrei venduto a Lexi per Mbappè.![]()
Io stavo sperando nel pareggio, cosi andavano tutti a votoSoTTO di nove ha scritto:Comunque la sfiga più grossa l'ha avuta Lexi. Tolisso si è mangiato un gol enorme. Gli avrebbe portato almeno 9.5 punti. Invece S.V.
Si parte il 19 agosto. La cosa bella è che il mercato terminerà la sera prima e non a fine agosto.lexi_leigh ha scritto:COMUUUUUNQUE, ma il draft di agosto come cavolo riusciremo a farlo???il campionato inizia il 16 agosto, non ce la faremo mai a finire in tempoooo.
Facciamo le liste!!!o meglio ancora, l ASTAAAAA
Comunque il problema rimane, se il mercato finisce la sera prima.lexi_leigh ha scritto:Facciamo le liste che è piu comodo. Sentite a me per una volta..
E' materialmente e praticamente impossibile una cosa del genere.lexi_leigh ha scritto:Noi consegniamo le liste un giorno prima e tra la prima e seconda giornata facciamo qualche cambio