Diabolik68 ha scritto:
Ho sbagliato il punteggio di Sotto perchè nn ricordavo la minchiata dell'assist di fermo che vale 0.5 e non 1.
Come una minkiata, invece è bellissima questa "innovazione", che aggiunge suspence a suspence.
Vedi un possibile assist del tuo giocatore su diretta.it e pensi subito, ma sarà un +1 o un + 0,5? Boh non lo so, e vai immediatamente a vedere il video del gol, per poi magari scoprire che l'assist è stato deviato e varrà zero spaccato.
Stavo per dire a Diabolik di prepararsi per il mercato magari mandando in mp la sua prima scelta ma alla fine mi sa che non sarà lui a scegliere per primo...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ad oggi posso affermare che non sarò certo io il primo a scegliere! .... ma neppure il secondo, il terzo ......
Il fatto che mi dica merda in tutte le scelte possibili che faccio, mi fa sperare in un'inversione di tendenza nelle sfide decisive, ma ho forti bubbi.
Mi accorgo solo adesso che Asensio è entrato giusto in tempo per prendermi un insulso 5,5, ma si può?
Ed io che mi stavo già fregando le mani per l'ingresso in gambo di Kramaric...
P.s. a vederla adesso, anche con gli sviluppi che stanno prendendo le classifiche, sarebbe stato più giusto e equo usare la differenza reti generale come criterio principe in caso di arrivo a pari punti, proprio come avviene nella realtà...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:Mi accorgo solo adesso che Asensio è entrato giusto in tempo per prendermi un insulso 5,5, ma si può?
Ed io che mi stavo già fregando le mani per l'ingresso in gambo di Kramaric...
P.s. a vederla adesso, anche con gli sviluppi che stanno prendendo le classifiche, sarebbe stato più giusto e equo usare la differenza reti generale come criterio principe in caso di arrivo a pari punti, proprio come avviene nella realtà...
E ti lamenti tu, che hai beccato uno dei pochi spagnoli con sufficienza e pure bonus, io ho tolto dalla tribuna il russo giusto in tempo per prendere un 5, poi ho pure l'insufficienza di Busquets, che aveva (da mio panchinaro) una media di 7 punti. Ho l'impressione che anche questa gara sia segnata per me, oltre ad avere diversi eliminazioni o perdite di titolarità in rosa, che mi pregiudicheranno anche il cammino futuro.
PS: bravino Osama, è riuscito a prendere l'insufficienza anche in una partita vinta, impresa storica per loro.
Fanculo al trio delle meraviglie. Hanno fatto gol solo contro di me. Speriamo non giochino ne Kane ne Lukaku almeno mi entra Aspas.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi