5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Settembre

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5161
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: 5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Sette

#16 Messaggio da Johnny Wadd »

pare che finalmente abbia azzeccato una rosa decente, io e Lider di solito duellavamo per prenderci l'ultimo posto, quest'anno per il primo

vero che il clima è cambiato e non esistono piu' le mezze stagioni :awww:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Sette

#17 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:A me veniva 65,50, avevo quindi mandato in culo Dybala e speravo di aver toppato qualche mezzo voto per vincere; invece vedo che a te viene 62 , boh. :roll:
Hai ragione nn avevo calcolato il voto di Skriniar credendo che nn avesse giocato. Per me rimane 64. Forse nn hai calcolato l'assist di mertens e un punto di modificatore :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23812
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Sette

#18 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:A me veniva 65,50, avevo quindi mandato in culo Dybala e speravo di aver toppato qualche mezzo voto per vincere; invece vedo che a te viene 62 , boh. :roll:
Hai ragione nn avevo calcolato il voto di Skriniar credendo che nn avesse giocato. Per me rimane 64. Forse nn hai calcolato l'assist di mertens e un punto di modificatore :roll:
Veramente parlavo solo del mio totale, non del tuo, con a te intendevo i tuoi conteggi.
Quindi mi confermi il 65,50, compresi i 3 punti di modificatore ... che culo! :evil:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29247
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Sette

#19 Messaggio da SoTTO di nove »

Cazzo, pensavo ci fosse il mercato invece mi tocca tenermi Belotti fino a novembre.
Di male in peggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Sette

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:A me veniva 65,50, avevo quindi mandato in culo Dybala e speravo di aver toppato qualche mezzo voto per vincere; invece vedo che a te viene 62 , boh. :roll:
Hai ragione nn avevo calcolato il voto di Skriniar credendo che nn avesse giocato. Per me rimane 64. Forse nn hai calcolato l'assist di mertens e un punto di modificatore :roll:
Veramente parlavo solo del mio totale, non del tuo, con a te intendevo i tuoi conteggi.
Quindi mi confermi il 65,50, compresi i 3 punti di modificatore ... che culo! :evil:
Ah ok Effettivamente sei stato sfigato cmq cosa normale perdere o vincere per mezzo punto o nel nostro caso pareggiare :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 5° Giornata Formazioni entro le 18.00 di Sabato 30 Sette

#21 Messaggio da Diabolik68 »

Scusate ero convinto di aver messo le classifiche. Provvedo con notevole ritardo

Negli scontri diretti il favorito Lider vince lo scontro contro Federic e rafforza la leadership tentando la fuga. Al secondo posto si issa il buon Johnny che conferma il primo posto nella classifica a punti dove al secondo posto si trova naturalmente Lider. Ormai la lotta per le due classifiche è ristretta a loro due per gli altri si preannuncia un torneo per le posizioni di rincalzo ;)

A scontri diretti
1° Lider Maximo 13
2° Johnny Wadd 10
3° Federic 9
4° Angelus 7
5° Diabolik 7
6° Sotto di nove 6
7° Salieri D'Amato 4
8° Dell 1
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punti
1° Johnny Wadd 426
2° Lider Maximo 413
3° Federic 412
4° Angelus 391,5
5° Diabolik 390,5
6° Salieri D'Amato 380,5
7° Sotto di nove 371
8° Dell 362
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”