26° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 09 Marzo

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 26° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 09 Mar

#16 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ragazzi visto che le ultime 7 giornate sono in campo neutro e senza fattore casalingo, direi che nella 32° (che corrisponderebbe alla 25° non disputata) venga calcolata il bonus casalingo +2. Spero di essere stato chiaro ;)
Boh cioè? Una giornata verrà comunque saltata? :o :-? :blankstare:
Sì perchè nn è possibile recuperarla. O forse sì. Devo controllare meglio le giornate e poi vi faccio sapere :roll:

Come non detto ho controllato ed ho visto che abbiamo una giornata di buco. Quindi nella 38° giornata di campionato recuperiamo la 25°. Grazie a Lider che mi ha fatto venire il dubbio, ero convinto che chiudevamo con la fine del campionato. Mah :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 26° Giornata Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 09 Mar

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:Come fattomi notare privatamente da un partecipante di cui nn faccio il nome ma solo il cognome Maximo, nella classifica a punteggi il totale di Salieri è sbagliato di 11.5 punti (nn vi spiego il motivo troppo lungo). Quindi il suo totale è 1894.5
:o
Un tentativo di truffa sventato da lider?! Grazie grazie :amici:
Mi sembrava di avere pochi punti rispetto alle eccellenti prestazioni. Non vado a controllare, ma così ad occhio, me ne mancano ancora un centinaio. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”