Recupero 25° giornata.Formazioni entro le 15 di sabato 19/5

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Recupero 25° giornata.Formazioni entro le 15 di sabato 1

#16 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:Minkia!
Salieri minimo è svenuto alla notizia, sempre che l'abbia letta. :lol:
Complimenti.

Io ve l'avevo detto in tempi non sospetti che la mia era una squadra di merda, e coi vari mercati non ho fatto altro che peggiorare la situazione. :crash:
Vabbè, al solito ringraziamenti al presidente per lo sbattimento (e per l'essersi preso la squadraccia non sua del DRAFT, un vero sportivo :DDD ), e a tutti i partecipanti per aver reso meno amare queste domeniche di sofferenza, diventate un supplizio alla fine.

Ci vediamo al prox an(n)o.
Grazie per i complimenti e scusa se ti ho preso un pò in giro, ma so che nn te la sei presa sei troppo intelligente per offenderti alle mie battutine ;)
Ah dimenticavo a presto il nuovo riepilogo dell'albo d'oro. Ci rivediamo per il fantamondiale ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Recupero 25° giornata.Formazioni entro le 15 di sabato 1

#17 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Grazie per tutto diab, complimentoni a salieri e a johnny per le vittorie. Quest'anno ci facciamo bastare la coppa, peccato per l'essere andati a un gol dalla ripetizione del double, che però in sincerità non sarebbe stato meritato. Alla prossima!

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5026
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Recupero 25° giornata.Formazioni entro le 15 di sabato 1

#18 Messaggio da Johnny Wadd »

maledetto il giorno in cui ho preso Caldara, doveva essere il grande rinforzo di gennaio e invece oltre a portami pochi punti e nessun gol è riuscito nell'impresa di farmi perdere la classifica a scontri diretti con il rigore sbagliato all'ultimo minuto contro il Cagliari, ma dico io perchè cavolo l'ha tirato lui che non è mai stato un rigorista?

esigo l'apertura di una inchiesta, IMHO sotto c'è lo zampino di Salieri che l'avrà profumatamente pagato per farmi perdere la partita :DDD

a parte gli scherzi comunque finalmente dopo anni di fanalino di coda ho disputato una stagione da protagonista vincendo dei trofei sia nel classico che nel draft, bella stagione e complimenti a tutti i partecipanti per la serietà mostrata nel gioco, meglio pochi ma buoni, alla prossima

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recupero 25° giornata.Formazioni entro le 15 di sabato 1

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagine


Vittoria incredibile, sul filo di lana. Non ero mai stato nelle prime 2 posizioni. Un pizzico di culo mi ha assistito nel momento decisivo. Pensare che anche io per prendere quel cazzone di Caldara nella seconda parte della stagione, pensando facesse sfracelli, avevo rinunciato a Immobile, poi mi sbaglia pure un rigore all'ultima giornata ..... e proprio quello mi fa pareggiare Johnny, mentre per me è stato ininfluente (PS: anche Gasperini si è chiesto perchè l'avesse tirato lui).


Come d'uso dirò che sono contento di essere arrivato uno, e dedico la vittoria alla mia famiglia, che mi ha supportato nei momenti difficili, ringrazio i giocatori che si sono impegnati al massimo delle loro possibilità, Diab e Dell che hanno onorato il campionato fino all'ultimo, e tutti quelli che mi sono stati vicini e sostenuto la squadra anche nei periodi dove i risultati stentavano ad arrivare. Sono onorato e commosso di alzare questo primo trofeo, frutto di una programmazione seria e consapevole ... in pratica mi è andata di culo! 8)



Comunque complimenti a tutti i partecipanti, in primis a Diabolik per lo sbattimento solito, onore a Johnny per la vittoria nei punteggi e anche ad e Angelus e Federic per aver tenuto vivo il campionato fino all'ultimo, oltre a lider che ha fatto da lepre nella corsa al titolo. Mi sono divertito come sempre.
Un bravo a tutti :033
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”