FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1441 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Non vorrei dire una sciocchezza, ma se siamo 9 le giornate a scontri diretti non sono 32 invece di 36?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29060
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1442 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:Non vorrei dire una sciocchezza, ma se siamo 9 le giornate a scontri diretti non sono 32 invece di 36?
Un calendario con 9 giocatori si fa sempre su 10. 9 giocatori + il Riposa.
Quindi ognuno di noi incontra gli altri 8 + il Riposa.
9 giornate per l'andata 9 per il ritorno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1443 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Sal, regolamento ad personam?
Ma per chi mi hai preso, sappi che queste tue allusioni sono assai offensive, e piuttosto vero il contrario, col +1 non ti si toglie affatto la possibilità di prenderti la sesta punta, anzi così facendo si aggiunge un diritto in più.
Come se facessero una legge sui matrimoni gay, a te in quanto etero (sempre che lo sia ancora...) non ti obbliga a prenderlo in culo, semplicemente te ne da la possibilità ufficiale, tutelata dalla norma, di avere un qualcosa in più, senza togliere niente agli altri. :-D

Si parte questo pomeriggio, sorteggio-live e via!
viewtopic.php?f=38&t=34569&p=2557916#p2557916
Premettendo che non sono più esclusivamente etero da quando ti ho inchiappettato al fantamondiale provando una leggera goduria, il jolly andava lasciato libero, tu invece mi dai solo l'opzione: se vuoi un difensore o un centrocampista in più rinunci ad una punta. E se io voglio un difensore in più rinunciando ad un centrocampista? Oppure volessi una settima punta perchè ho problemi di titolarità rinunciando ad altro ruolo? Non posso farlo, perchè TU hai deciso che solo le punte sono sacrificabili per avere un ulteriore slot in altro ruolo. Eppure sei l'unico a pensare che la sesta punta sia inutile.

Chiariscimi anche che vuol dire che le rose sono immutabili tranne il giocatore jolly, darei per scontato che se uno vuole fare un 3/9/8/5 questo rimanga fisso per tutta la stagione. Oppure nel mercato di riparazione può tornare ad un 3/8/8/6? Grazie.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1444 Messaggio da lider maximo »

Invece io da quel giorno famoso ho capito una volta per tutte che non mi piace il caxxo. :cry: :DDD

Ahi ahi Sal, riesci a rompermi le balle anche a giochi fatti uffffff, cmq per immutabili si intendono, e l'ho pure ribadito più e più volte nel regolamento :x , la rosa di 24 giocatori (3por 8dif 8 cen 5 att) che rimarrà sempre fissa, nel senso che almeno devi possedere 3por 8 dif 8 cen 5 att, ok?
(serve che ti faccia anche un disegnino?) :-D
il Giocatore jolly, nato da una tua idea fra l'altro :motosega: , serve ad integrare la rosa a piacimento, vuoi un dif in più? Un cent o un att?
non ti bastano 3 por?
Eccoti servito, e naturalmente il ruolo del giocatore jolly può anche cambiare, è lì che sta la novità. Ti puoi liberare del non cen per prenderti un sesto att, oppure un nono dif...etc etc etc....
Io spero che me la sia cavata.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1445 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io dico mela e tu rispondi pera .... la domanda era perchè i fissi e immutabili sono gli 8/8/5? Era più corretto, partendo dal classico 8/8/6 permettere uno spostamento da un reparto all'altro di 1 giocatore.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1446 Messaggio da lider maximo »

Basta Maestro, ti prego.....

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”