FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1366 Messaggio da Diabolik68 »

Come già detto in precedenza io sarei per la chiamata Draft. Ma cmq qualunque decisione prendiate per me va bene. Da Domani sono in trasferta e non so come sono messo a connessione, abbiamo cambiato sistemazione e mi hanno garantito che c'è il wifi, speriamo che sia vero altrimenti mi potrò connettere saltuariamente (e questo per la chiamata sarà un bel problema). Domani vi terrò aggiornato (so che Lider nn dorme se nn ha mie notizie :) )
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5151
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1367 Messaggio da Johnny Wadd »

Lexi a Sotto gli dai anche le priorità di chiamata a seconda del ruolo

tipo cosi

1) attaccante
2) portiere
3) attaccante
4) difensore
5) centrocampista

e via dicendo

d'altronde qualcosa si deve fare, sarebbe un peccato perdere il campione e anche non fare le chiamate che sono piuttosto divertenti e danno parecchio sale al gioco

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1368 Messaggio da Salieri D'Amato »

Altrimenti dai una ventina di nomi, poi quando ti colleghi studi un po' la situazione e ridai un'altra serie di nomi per altri 2/3 giri. E così via.
Su, che la cosa è fattibile.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1369 Messaggio da lexi_leigh »

Salieri D'Amato ha scritto:Altrimenti dai una ventina di nomi, poi quando ti colleghi studi un po' la situazione e ridai un'altra serie di nomi per altri 2/3 giri. E così via.
Su, che la cosa è fattibile.
No cosí no :bleh: mi viene l ansia se devo cambiare strategia in corso..sarebbe come se facessi le chiamate...
Cmq non sono convinto per niente

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1370 Messaggio da lexi_leigh »

Johnny Wadd ha scritto:Lexi a Sotto gli dai anche le priorità di chiamata a seconda del ruolo

tipo cosi

1) attaccante
2) portiere
3) attaccante
4) difensore
5) centrocampista

e via dicendo
Fa acqua questo metodo, facciamo un esempio
1)ronaldo
2)dybala
3)barella
4)vecino
5)lautaro

Mettiamo il caso che i primi siano stati gia chiamati, io avrei 2 centrocampisti come primale chiamate..è da collaudare, boh non é semplice

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1371 Messaggio da Salieri D'Amato »

lexi_leigh ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:Lexi a Sotto gli dai anche le priorità di chiamata a seconda del ruolo

tipo cosi

1) attaccante
2) portiere
3) attaccante
4) difensore
5) centrocampista

e via dicendo
Fa acqua questo metodo, facciamo un esempio
1)ronaldo
2)dybala
3)barella
4)vecino
5)lautaro

Mettiamo il caso che i primi siano stati gia chiamati, io avrei 2 centrocampisti come primale chiamate..è da collaudare, boh non é semplice
No, voleva dire che in base alle tue liste Sotto chiamerà prima un attaccante, il primo della tua lista tra quelli disponibili, poi il primo portiere disponibile della lista e così via.
In pratica per te sarà un metodo di liste vero e proprio. Tu stabilirai solo l'ordine delle chiamate per ruolo, oltre ovviamente preparare le liste.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1372 Messaggio da lexi_leigh »

Guarda il mio esempio, se i primi due sono stati gia chiamati, sotto chiamerá 2 centrocampisti.
Oppure se metto 15 attaccanti all inizio, rischio di imbottirmi di attaccanti e stare scoperto in cc..non é attua ile per me..scusate

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5151
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1373 Messaggio da Johnny Wadd »

proprio come dice Salieri, se al sorteggio esci per primo a scegliere Sotto ad esempio chiamerà a nome tuo Ronaldo se lo hai messo al primo posto nella tua lista attaccanti e hai come prima priorità l'attaccante

se sarai invece l'ultimo a chiamare Sotto a nome tuo prenderà un attaccante, il primo della tua lista atatccanti disponibile e non preso da altri

in ogni nel primo giro prenderai sempre un attaccante se quella è al tua prima priorità, al secondo invece se come priprità hai il portiere Sotto chiamerà il primo della tua lista portieri, sempre se nel frattempo non è stato chiamato da altri, in ogni caso comunque sempre un portiere sarà la tua seconda scelta come hai indicato nelle tue priorità

insomma mi pare il metodo migliore se non puoi partecipare direttamente alle chiamate, tanto in ogni caso con le liste il metodo non è poi molto diverso

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1374 Messaggio da Salieri D'Amato »

lexi_leigh ha scritto:Guarda il mio esempio, se i primi due sono stati gia chiamati, sotto chiamerá 2 centrocampisti.
Oppure se metto 15 attaccanti all inizio, rischio di imbottirmi di attaccanti e stare scoperto in cc..non é attua ile per me..scusate
Il tuo esempio è sbagliato, se le tua prima chiamata è un attaccante, Sotto prendera la tua lista di attaccanti è chiamerà il primo disponibile, che sarà Ronaldo, oppure Dzeko, Icardi ...
Se la seconda è un centrocampista idem, Sotto chiamerà il primo della tua lista di centrocampisti che non sia stato chiamato da altri.

Vedo che Johnny mi ha anticipato. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1375 Messaggio da lexi_leigh »

Ahhhhh ora ho capito..maledizione cosi mi state tentando, non posso tirarmi indietro :DDD

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1376 Messaggio da lexi_leigh »

Anche se ci saranno casi in cui la terza punta é meno appetibile del secondo cc, il secondo cc sarebbe la scelta migliore, senza badare al ruolo.
Tipo al fanta world draft mi sono capitati dei bivi, prendere un attaccante medio o scegliere cc semi top?

Non si puo stabilire di voler 3 attaccanti all inizio se non si è a conoscenza dei cc liberi in quel momento e del valore della terza punta. Non ci siamo non ci siamo

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5151
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1377 Messaggio da Johnny Wadd »

e allora scusa fai le chiamate, tanto se facciamo tutti le liste non avrai sempre lo stesso problema?

dai che quella è la soluzione ideale se non hai tempo per le chiamate

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1378 Messaggio da MauroG »

ragazzi ad agosto non so se riesco ad essere collegato per il draft. mi piacerebbe ma se le tempistiche sono strette non so se riesco

posso però fare la lista anche io
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1379 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bentornato Mauro!
Bravo, fai le liste pure tu, così dovremmo essere 10.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1380 Messaggio da lexi_leigh »

Johnny Wadd ha scritto:e allora scusa fai le chiamate, tanto se facciamo tutti le liste non avrai sempre lo stesso problema?

dai che quella è la soluzione ideale se non hai tempo per le chiamate
Se facessimo tutti le liste, sarebbero ruolo per ruolo. Comunque no raga, dai

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”