FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1351 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider come al solito ti incasini da solo.
Fare le chiamate non è un problema.
Ma ci sono 2 incognite. Lexi che si tira fuori, e il mercato ancora troppo nel pieno per anticipare l'inizio del draft (dato che poi saranno le prime chiamate quelle più importnati saranno anche quelle più rischiose nel pieno del mercato).

Ora, ce ne freghiamo di queste due incognite? Se si, possiamo pure iniziare il 6 agosto.
Altrimenti si va di liste.
e le liste, nonostante te ti sia incasinato da solo hanno solo 2 modi per essere fatte. Come l'altra volta oppure con la mia genialata che aggiunge solamente la priorità di ruolo in un draft unico. Niente di più semplice.

Te hai parlato di
Liste uniche. Idea di Sal non fattibile (risolta dalla mia genialata che le trasformava in un ibrido facendole tornare liste separate come l'altra volta)
Liste per Step. Ti daresti fuoco ma non è altro che la versione per liste del tuo regolamento a chiamata. (una prima fase con aggiudicazioni limitate e una successiva per riempire la rosa. Liste invece di chiamate ma sono la stessa cosa del tuo regolamento...a chiamata.
Liste al buio. e cosa significa. Se facciamo le liste sono al buio. L'altra volta era al buio. Cosa hai capito. :roll:


Alla fine decidetevi. Se volete le chiamate dovrete essere sicuri di essere tutti on line (basta l'assenza di uno per bloccare la velocità del fantamondiale). Se volete le liste le alternative sono 2. o vecchia maniera o come ho deciso io, metodo che va incontro alla tesi di Salieri di decidere noi stessi a che ruoli dare maggiori priorità. (imho un metodo che sta in mezzo tra le chiamate e le liste bloccate)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5151
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1352 Messaggio da Johnny Wadd »

per me non ci sono problemi, ad agosto ho piu' tempo libero del solito, quindi chiamate o liste non mi cambia niente

sarebbe piu' bello fare le chiamate, ma bisogna vedere gli impegni degli altri, in ogni caso do la mia adesione ufficiale al fantadraft 2018-19, cosi Lider non avrà bisogno di mandarmi Mp

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1353 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Io ci sono, preferisco di gran lunga le chiamate, altrimenti lista ruolo per ruolo

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1354 Messaggio da federic88 »

chiamate anche per me. o lista ruolo x ruolo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1355 Messaggio da lider maximo »

Ma le genialate di Sotto e Sal che fine fanno? :( :DDD
ingrati.
Johnny Wadd ha scritto: cosi Lider non avrà bisogno di mandarmi Mp
Tranquillo non ho intenzione di stalkerarti....

Mi hanno informato che domani sul sito FG usciranno le liste, così inizieremo ad avere le idee più chiare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1356 Messaggio da lider maximo »

Eccole qua, le liste FG con i tutti i ruoli uffiziali...

https://d22uzg7kr35tkk.cloudfront.net/w ... Luglio.pdf
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1357 Messaggio da SoTTO di nove »

Oh, decidete cosa volete fare. Se ci giriamo intorno si fa tardi.
Se volete fare a chiamata è meglio accertarsi per tempo chi c'è (e se ci siamo perchè Lexi forse non c'è)
Altrimenti si va di liste potendo quindi rimandare fino all'ultimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1358 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra che, chi prima chi dopo, abbiamo dato l'ok tutti o quasi. Mancherebbe eventualmente Mauro, che è disperso, per fare il 10°.

Le indicazione le abbiamo date, se continuiamo a discuterne a novembre siamo ancora quì. Contatta lider e buttate come sempre giù il regolamento. Dopodiche, se c'è qualche modifica da proporre la cassate, a meno che non sia mia, e poi stesura definitiva e partenza. Veloci che c'ho un Ronaldo da prendere! :DDD

PS: se lexi continua a fare il prezioso, visto che non voglio perderlo, rinnovo la proposta ibrida, 8/10 chiamate da farsi in una serata/nottata e poi liste. Magari per completare con altre chiamate dopo la prima giornata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1359 Messaggio da lider maximo »

In effetti non ci sarebbe molto da discutere sul regolamento uffiziale, oramai siamo abbastanza consolidati, almeno credo.
Detto che il dado è tratto, direi che ci sono da dirimere solo due cose: i partecipanti e la modalità formazione rose.

Il punto di riferimento è la rosa da 24+1 (3por 8dif 8cen 5att), il +1 è il giocatore jolly del ruolo che si preferisce.

Partiamo col sondaggio definitivo.

MODALITA' DRAFT: si parte questo fine settimana per almeno 20 chiamate a testa senza vincoli di ruolo (la rosa la completiamo alla prima sosta qualora non si faccia in tempo per la prima giornata);
MODALITA' LISTE: consegna liste al max per ferragosto.
- ruolo per ruolo come nelle prime edizioni, il primo estratto per gli att sarà l'ultimo per i por, il primo estratto per i cen sarà l'ultimo per i dif.;
- la genialata SOTTO, si presentano le liste ruoloXruolo e contestualmente si indicano i ruoli degli slot che si vogliono occupare al proprio turno, una sorta di DRAFT al buio. :DDD

Io voto per la MODALITA' DRAFT.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1360 Messaggio da SoTTO di nove »

Che la maggioranza sia per le chiamate è un dato di fatto.
Io vi sto chiedendo in quanti siamo certi di giocare (e chi decide di giocare se effettivamente sarà in grado di essere presente al draft). Perchè se siamo meno di 8 tanto vale fare le liste.
Contatevi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1361 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sicuri siamo
Salieri
lider
Sotto
Diabolik
Federic
Angelus
Johnny

Nip penso giochi (andrebbe contattato) e siamo 8, con lexi saremmo 9 .... e bisognerebbe trovare un 10° (Mauro?)
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1362 Messaggio da federic88 »

Voto anche io per modalità draft

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1363 Messaggio da lexi_leigh »

Lider mi stalkera, l avevo giá espressa la mia opinione, ci sono solo per le liste ruolo per ruolo, senza rancore amisciii

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5151
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1364 Messaggio da Johnny Wadd »

io sono per le chiamate, Lexi magari potrebbe mandare la sua lista a Sotto che farebbe le chiamate al posto suo seguendo l'ordine della sua lista

mi pare la soluzione per salvare capra, cavoli e Lexi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#1365 Messaggio da lexi_leigh »

In quel modo dovrei fare una lista senza distinzione di ruoli,non é semplice

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”