FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12942
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#481 Messaggio da Diabolik68 »

Cristianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#482 Messaggio da lider maximo »

E pensare che in 5 C-I-N-Q-U-E potevano prenderlo prima di te, me compreso.... Che cojoni... :lol:

E invece il mio Bernardo Silva pupù cacca completa, e cotechinho in panca.... Niente male.. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#483 Messaggio da Salieri D'Amato »

Va beh lider, ma se schieri il tuo quinto attaccante contro la Spagna non è che puoi pretendere una doppietta.

Sotto non ha opportunamente schierato De Gea, che oggi portava 1 punto, lexi invece ha avuto paura di Salah e ha tenuto in panca Jimenez. 8)

Con il pareggio tra Spagna e Portogallo Diabolik, con Ronaldo e Costa, farà una marea di reti nel girone, dato che le squadre si giocheranno il primo posto per differenza reti. Le altre 2 squadre, che ho visto solo per 20 minuti, sembrano di 2 categorie inferiori.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12942
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#484 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:E pensare che in 5 C-I-N-Q-U-E potevano prenderlo prima di te, me compreso.... Che cojoni... :lol:
Scegliere Isco al posto di Cristiano è stata una grande scelta. Grazie grazie grazie
:058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :058 :awww: :awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#485 Messaggio da lider maximo »

Ho trovato questo sul sito di FG.

PRIMA GIORNATA
RUSSIA - ARABIA SAUDITA 5-0 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-299732
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 12' Gazinsky, 43' Cheryshev, 71' Dzuyba, 92' Cheryshev, 94' Golovin

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev 6; Fernandes 6.5, Kutepov 6.5, Igansevich 6.5, Zhirkov 6.5; Gazinsky 7, Zobnin 6.5; Samedov 6 (64' Kuziaev 6), Dzagoev 6 (23' Cheryshev 7.5), Golovin 8; Smolov 6 (69' Dzyuba 6.5) All.: Cherchesov 7

ARABIA SAUDITA (4-5-1): Al-Maiouf 4; Alburayk 4.5, Os. Hawsawi 4, Om. Hawsawi 4, Al-Shahrani 5; Salem 5, Salman 4.5, Otayf 5 (64' Fahad 5.5), Taiseer 5, Yahia 5 (72' Hatan 5.5); Al-Sahlawi 4 (84' Muhannad sv) All.: Pizzi 4.5

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Gazinsky, Cheryshev (2), Dzyuba, Golovin

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: Al-Maiouf (5)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: L'articolo uscirà alla fine di ogni singolo turno

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Gazinsky

AMMONIZIONI: Golovin, Al Jassim

ESPULSIONI:
Egitto-Uruguay 0-1 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-299758
[Scopri]Spoiler
EGITTO - URUGUAY 0-1
MARCATORI: 90' Gimenez.

EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy 7; Fathi 7, Ali Gabr 6, Hegazi 6.5, Abdel Shafy 6; Hamed 6.5 (dal 50' Morsy 6), Elneny 5.5; Warda 5.5 (dall'83' Sobhy S.V.), El Said 6, Trezeguet 5.5; Mohsen 5.5 (dal 63' Kahraba 5.5).
A disposizione: El Hadary, Ekramy, El Mohamady, Gaber, Ashraf, Hamdy, Samir, Shikabala, Salah.

All.: Hector Cuper 6

URUGUAY (4-4-2): Muslera 6; Varela 6, Godin 6.5, Gimenez 7, Caceres 5.5; Nandez 6 (dal 58' Sanchez 6.5), Bentancur 6, Vecino 6 (dall'87' Torreira S.V.), De Arrascaeta 5.5 (dal 59' Rodriguez 5.5); Suarez 4.5, Cavani 6.
A disposizione: Silva M., Campaña, Coates, Pereira, Silva G., Laxalt, Urretaviscaya, Gomez, Stuani.

All.: Oscar Tabarez 6.5



BONUS E MALUS
GOL FATTI: Gimenez (1)

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI: El Shenawy (1)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: L'articolo uscirà alla fine di ogni singolo turno

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA: Gimenez.

AMMONIZIONI: Morsy, Hegazy.

ESPULSIONI:
MAROCCO-IRAN 0-1 https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-299778
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 94’ Bouhaddouz (aut.)

MAROCCO (4-2-3-1): El Kajoui 7; Hakimi 6, Benatia 6,5, Saiss 6,5, Harit 6 (82’ Da Costa sv); El Ahmadi 5,5, Belhanda 5,5; Boussoufa 5,5, Ziyech 6, N. Amrabat 5,5 (76’ S. Amrabat 5,5); El Kaabi 6 (76’ Bouhaddouz 4) All. Hervé Renard 5,5

IRAN (4-4-1-1): Beiranvand 7,5, Rezaeian 6, Cheshmi 6,5, Hajisafi 6, Pouraliganji 6; Jahanbakhsh 5,5 (84’ Ghoddos sv), Shojaei 5 (67’ Mehdi Taremi 5,5), Amiri 5,5, Ebrahimi 6,5 (80’ Hosseini sv); Ansarifard 5,5; Azmoun 5 All. Carlos Queiroz 7

BONUS E MALUS

GOL FATTI:

GOL SU RIGORE:

GOL SUBITI:

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: L’articolo uscirà alla fine di ogni singolo turno

AUTORETI: Bouhaddouz

GOL DECISIVO PAREGGIO/VITTORIA:

AMMONIZIONI: Shojaei, El Ahmadi, Jahanbakhsh, Ansarifard

ESPULSIONI:
PORTOGALLO-SPAGNA 3-3 (2-1) https://www.fantagazzetta.com/news/mond ... cio-299792
[Scopri]Spoiler
MARCATORI: 4’ rig., 44’, 88' Ronaldo, 24’, 55’ Diego Costa, 58’ Nacho

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio 6; Cedric 5, Pepe 5,5, Fonte 5, Guerreiro 6; William Carvalho 6, Moutinho 5; Bernardo Silva 4,5 (69’ Quaresma 6), Bruno Fernandes 6 (68’ Joao Mario 6), Guedes 5 (80’ André Silva sv); Cristiano Ronaldo 8,5. All.: Fernando Santos 6.

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea 4; Nacho 6,5, Ramos 6, Piqué 5, Jordi Alba 6; Busquets 6,5, Koke 5,5; David Silva 6 (86' Lucas Vazquez sv), Isco 7, Iniesta 6,5 (70’ Thiago Alcantara 6); Diego Costa 7,5 (77’ Aspas 6). All.: Hierro 6,5.

BONUS E MALUS

GOL FATTI: Diego Costa (2), Cristiano Ronaldo (2), Nacho

GOL SU RIGORE: Cristiano Ronaldo

GOL SUBITI: De Gea (3), Rui Patricio (3)

RIGORE PARATO:

RIGORE SBAGLIATO:

ASSIST: l’articolo uscirà alla fine di ogni singolo turno

AUTORETI:

GOL DECISIVO PAREGGIO: Cristiano Ronaldo

AMMONIZIONI: Busquets, Bruno Fernandes

ESPULSIONI:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16791
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#486 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
Con il pareggio tra Spagna e Portogallo Diabolik, con Ronaldo e Costa, farà una marea di reti nel girone, dato che le squadre si giocheranno il primo posto per differenza reti. Le altre 2 squadre, che ho visto solo per 20 minuti, sembrano di 2 categorie inferiori.
Intanto per la prima Diab l'ha lasciato riposare in panca, l'avesse schierato avrebbe in tasca, oltre ai tre pt, anche mezzo primo posto assoluto nella generale.
La Spagna ha fatto tre reti, di Costa abbiamo già detto mentre l'altro è dell'unico difensore spagnolo non chiamato da nessuno. Cazzo dei geni... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#487 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Con il pareggio tra Spagna e Portogallo Diabolik, con Ronaldo e Costa, farà una marea di reti nel girone, dato che le squadre si giocheranno il primo posto per differenza reti. Le altre 2 squadre, che ho visto solo per 20 minuti, sembrano di 2 categorie inferiori.
Intanto per la prima Diab l'ha lasciato riposare in panca, l'avesse schierato avrebbe in tasca, oltre ai tre pt, anche mezzo primo posto assoluto nella generale.
La Spagna ha fatto tre reti, di Costa abbiamo già detto mentre l'altro è dell'unico difensore spagnolo non chiamato da nessuno. Cazzo dei geni... :DDD
Ma quali geni, ci sta che non si chiamino tutti i panchinari, ed è un caso che abbia segnato.

E ci sta che Diab abbia lasciato Costa in panca per mettere Mandzukic contro la Nigeria; vedrai che alle prossime lo mette dentro.

Sul fatto che avrebbe avuto in tasca il primo posto nella generale ci andrei più cauto, con certe squadracce presenti ho idea che sarà un mondiale pieno di reti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#488 Messaggio da lexi_leigh »

Il fatto che le partite siano spalmate in 6/7 gg ci fará passare da cojoni a geni e viceversa da un gg all altro :DDD

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12942
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#489 Messaggio da Diabolik68 »

Ma infatti io esulto ma so già che verrò superato da Sotto, Lexy e Johnny :(

P.s. come si è capito mi piace rompere un pò le scatole ma lo faccio naturalmente bonariamente, spero che nessuna si offenda se mi può scappare di prendere in giro qualcuno (lider ne sà qualcosa l'ho massacrato per tutto il fantacalcio ;))
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#490 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:Ma infatti io esulto ma so già che verrò superato da Sotto, Lexy e Johnny :(

P.s. come si è capito mi piace rompere un pò le scatole ma lo faccio naturalmente bonariamente, spero che nessuna si offenda se mi può scappare di prendere in giro qualcuno (lider ne sà qualcosa l'ho massacrato per tutto il fantacalcio ;))
Certo, non c'è bisogno di dirlo.
Anzi, a mio parere ci sfottiamo pure poco durante tutto il fantacalcio.

Lider intanto si è salvato, facendo outing sull'arabo. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12942
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#491 Messaggio da Diabolik68 »

Pogbaaaaaaaaaaa :DDD :DDD :DDD :045 :045 :045
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29173
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#492 Messaggio da SoTTO di nove »

Il peggiore in campo e trova il gol su assist di un mio panchinaro.
è l'anno di Diabolik... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#493 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non ho visto la Francia, ma pensavo vincesse più agevolmente. L'importante è che il mio uomo abbia timbrato.

Leggo la formazione dell'Argentina e ve ne sono 3 o 4 che mi sembra non abbia preso nessuno, e mi conferma che ho fatto bene a non occupare uno slot di difesa o centrocampo su una formazione che era in alto mare ... se confermati ce li contenderemo agli ottavi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12942
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#494 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Il peggiore in campo e trova il gol su assist di un mio panchinaro.
è l'anno di Diabolik... :DDD
:042 :042 :042 :wink: :wink: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaWorldDraft - RUSSIA 2018

#495 Messaggio da lexi_leigh »

Messiiiiiiiiiiii

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”