Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#1 Messaggio da Diabolik68 »

Salve a tutti, oltre al tanto sospirato fantadraft cominciamo a pensare pure a quando fare partire il fantaclassico. Di solito partivamo con la terza giornata dopo la sosta nazionale ma quest anno la sosta è posticipata e quindi perderemmo tre giornate e non due. Partendo con la quarta giornata le quotazioni iniziali cambierebbero (e bene o male già si saprebbe chi è in forma o meno). Partire il 18 Agosto d'altro canto sarebbe pure complicato (per chi c'è e per chi ha già problemi a preparare la squadra per il fantadraft).

Quindi si accettano suggerimenti e cominciando intanto a prendere le conferme, gli 8 dell'anno scorso non sarebbe male ma se qualcuno si vuole aggiungere nn dispiacerebbe.

Io naturalmente ci sono

Parlando di modifiche al regolamento non penso di farne rispetto all'anno scorso. Possiamo sempre utilizzare fantagazzetta per le quotazioni e prendere i voti dalla Gazzetta dello Sport. Se qualcuno cmq vuole modificare qualcosa faccia sapere

Ciao a tutti e buone vacanze ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#2 Messaggio da Salieri D'Amato »

Presente.
Il regolamento, tutto sommato, andava bene. Io, viste le quotazioni di FG, diminuirei leggermente i crediti e aumenterei i cambi, facendoci fare un mercato più creativo, ma si può lasciare tutto così.

Se vogliamo possiamo iniziare pure il 18, alla fine la scelta di una rosa tra tutti i nomi non richiede certo l'impegno di un draft.
Magari per ovviare alle incertezze sulle titolarità dei giocatori e sui moduli adottati, potremmo fare subito un mercato di riparazione dopo la terza giornata, con 5 cambi extra da utilizzarsi eventualmente solo in questa fase, senza possibilità di portarseli dietro per fasi successive.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5012
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#3 Messaggio da Johnny Wadd »

PRESENTE

io sono per partire subito con la prima giornata visto che il mercato quest'anno chiude prima dell'inizio del campionato, già si può fare la rosa al completo senza rischi di partenze e nuovi arrivi dopo l'inizio del campionato

regolamento mi va bene quello della passata stagione

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#4 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Anche io ci sono, partirei dalla prima con un mercato dopo la terza (3-4 cambi e qualche credito) per correggere alcuni errori importanti

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#5 Messaggio da SoTTO di nove »

Tenetemi il posto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#6 Messaggio da lider maximo »

Che è hai paura che te lo rubino? :DDD

Punto 1: io partirei subito dalla prima
Punto 2: regolamento c'è già, al massimo si può aggiungere la finestrella di mercato di Angelo...
Punto 3: purtroppo per Diab quest'anno le vacanze saranno più brevi del previsto, ohhhh come mi dispiace. :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#7 Messaggio da federic88 »

Presente anche io

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#8 Messaggio da dell »

presente :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#9 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dell, perchè non ripartecipi anche al fantadraft? Siamo quasi in fase di partenza e ne stiamo parlando nel topic del fantaworld.

La chiamata vale anche per Nip, muoviti, che hai poltrito abbastanza, saltando il mondiale! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#10 Messaggio da aadizoo87 »

Se c'è posto io ci sono, fatemi sapere, grazie.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#11 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Diab, quindi riusciamo a iniziare alla prima o partiamo dalla quarta? :bonk: :roll:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#12 Messaggio da Diabolik68 »

Penso che riusciamo a partire dalla prima.

Facciamo l'appello

Diabolik68, Angelus, Salieri, Sotto, Johnny, Lider, Dell e Federic.

Con Aadizoo siamo in 9. Se qualcuno si vuole aggregare (tipo Lexi per esempio così facciamo conto pari). Altrimenti possiamo pure cominciare in 9 come nel fantadraft.

Il regolamento quindi rimane quello dell'anno scorso con un mercato extra dopo la 3° giornata. Da decidere quanti cambi e quanti crediti in più.

Da scartare la diminuzione dei crediti iniziali proposta da Sal ;)
Se mi date l'ok domani preparo regolamento e per chi vuole inizio della composizione delle rose con le pagine che creerò
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#13 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lexi si è sempre rifiutato di fare i fanta classici, comunque non si sa mai.

Io farei 5 cambi extra dopo la terza giornata, ma senza crediti aggiuntivi, che son già troppi (le quotazioni su FG tra l'altro sono mediamente più basse rispetto alla Gazza, basti pensare che Ronaldo vale 49 rispetto ai 60). Sono già 2 anni che non mettiamo crediti aggiuntivi e mi sembra che così riusciamo un po' a differenziare le formazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#14 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Lexi si è sempre rifiutato di fare i fanta classici, comunque non si sa mai.

Io farei 5 cambi extra dopo la terza giornata, ma senza crediti aggiuntivi, che son già troppi (le quotazioni su FG tra l'altro sono mediamente più basse rispetto alla Gazza, basti pensare che Ronaldo vale 49 rispetto ai 60). Sono già 2 anni che non mettiamo crediti aggiuntivi e mi sembra che così riusciamo un po' a differenziare le formazioni.
Approvato :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Fantaclassico 2018-19 - Iscrizioni e proposte varie

#15 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Benissimo per me

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2017-2018”