FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#811 Messaggio da SoTTO di nove »

Ora metto sul mercato Piatek (con Lazovic, Meitè o DiGaudio). Chi lo vuole lo deve pagare in centrocampisti.

Allan (e Barrow) da Jhonny
Zajc (Lasagna) da Salieri
Benassi (Cutrone) da Diab.
Matuidi (Babacar) da Nip
Calhanoglu (Pjaca) da Angelus
Ruiz (Petagna) da Lider
Parolo (Inglese) o Veretout (DiFrancesco) da Federic
Milik da MauroG. Gli offro pure uno tra Palomino/Rodriguez per il rotto Mattiello.

Offerte trattabili. :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#812 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lideruccio bello, dopo l'inc.... la soddisfacente trattativa con Sotto (in cui mi sono dimenticato di inserire qualcosina) e quella precedente con Johnny, mi accorgo che tra infortuni e problemucci di titolarità vari non è che abbia una così ampia disponibilità a centrocampo, per cui, conoscendo il tuo amore per Luis Alberto, che potenzialmente è un top assoluto, anche se al momento latita, e visto che hai numerosi centrocampisti validi e spesso inutilizzati, ti proporrei il seguent scambio:
L.Alberto (+Jankto) per Pellegrini e Ruiz, che pur non essendo titolari fissi giocano e portano qualche sporadico bonus, quindi adatti a coprirmi eventuali assenze o defallaince dei miei attuali titolari.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#813 Messaggio da lider maximo »

ahi ahi, piuttosto polletto il mio Maestro eh... :bonk:
Il segreto per contrastare e tenere alla larga quel "furfantello" di Sotto è, o troncare subito ogni velleità di trattative, oppure rilanciare come feci io il mese scorso, e credo che si stia ancora fracassando i coglioni per avere rifiutato. :DDD
Perchè, a posteriori, pensandoci bene c'avrebbe guadagnato nell'immediato, mentre io ne avrei tratto giovamento a lungo andare col Papu gomez tornato in spolvero, e le partite "facili" di piontek.
(quello era uno scambio più che equilibrato e congruo..)

Allora allora, non ho assolutamente intenzione di fare alcuna modifica alla rosa, perchè forse forse quest'anno qualcosina di buono riesco a cavarla, eppoi Pellegrini, assieme ai vari Barella e Ilicic, è incedibbile e intrattabbile...però però una o due operazioni si potrebbero sempre fare, senza per questo stravolgere la (mia) squadra.
Per esempio a me servirebbe un difensore di livello, visto anche l'ultimo stop di Romagnoli che ancora non so per quanto ne avrà :evil: , boh...magari se ci infili un Cancelo, un Ferrari, un Kolarov, un Ruiz potrà essere tuo!

Maaaaa Giakkerinho ti fa ancora schifo? :idea:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#814 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dopo l'esplosione ritardata di Ilicic pensavo ti volessi giocare pure la carta L.Alberto. Comunque giocando con difesa a 4 e modificatore, i 3 nominati sono incedibili (a meno di offerte "irrinunciabili") e anche Nkoulo mi scoccerebbe parecchio. Degli altri potrei darti un Magnani, che con il cambio modulo del Sassuolo è diventato titolare fisso e porta ottimi voti, che io non schiero solo perchè metto Ferrari; D'Ambrosio giochicchia anche se non è una certezza di titolarità, De Sciglio ora che sembra guarito dall'infortunio ruota con Cancelo e Sandro, Caldara è un punto interrogativo grande come una casa, potrebbe tornare alla grande come marcire in panca per tutta la stagione.

Comunque se Pellegrini è incedibile (Ilicic e Barella non avevo ovviamente neppure pensato di chiederteli), sono più interessato a Ruiz che a Giaccherini, che rischia di andare a picco con il Chievo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#815 Messaggio da SoTTO di nove »

Altra offerta per Jhonny

Piatek (o Kouamè)
Lazovic (o DiGaudio)
Acerbi

X
Barrow
Chiesa
Srna o Romagna.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#816 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:Altra offerta per Jhonny

Piatek (o Kouamè)
Lazovic (o DiGaudio)
Acerbi

X
Barrow
Chiesa
Srna o Romagna.
Chiesa è incedibile, visto che ti serve un centrocampista titolare posso farti questa offerta

1) Piatek per Barrow
2) Bonaventura per uno dei miei centrocampisti esclusi Chiesa, Allan e Douglas Costa
3) Acerbi per Srna

lo so che Bonaventura è infortunato e rientrerà in primavera ma serve a compensare lo scambio in attacco che indubbiamente è a mio favore

vedi tu

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#817 Messaggio da SoTTO di nove »

Nemmeno Wanna Marchi faceva delle offerte così.
Ti dovrei dare il capocannoniere del campionato in cambio di uno che ha fatto quasi solo panchina, uno dei migliori goleador della difesa per uno qualsiasi il tutto per uno scartino di centrocampo?
Per uno così aspetto il mercato dei tagli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#818 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Dopo l'esplosione ritardata di Ilicic pensavo ti volessi giocare pure la carta L.Alberto. Comunque giocando con difesa a 4 e modificatore, i 3 nominati sono incedibili (a meno di offerte "irrinunciabili") e anche Nkoulo mi scoccerebbe parecchio. Degli altri potrei darti un Magnani, che con il cambio modulo del Sassuolo è diventato titolare fisso e porta ottimi voti, che io non schiero solo perchè metto Ferrari; D'Ambrosio giochicchia anche se non è una certezza di titolarità, De Sciglio ora che sembra guarito dall'infortunio ruota con Cancelo e Sandro, Caldara è un punto interrogativo grande come una casa, potrebbe tornare alla grande come marcire in panca per tutta la stagione.

Comunque se Pellegrini è incedibile (Ilicic e Barella non avevo ovviamente neppure pensato di chiederteli), sono più interessato a Ruiz che a Giaccherini, che rischia di andare a picco con il Chievo.
Non saprei che dirti, se non che la mia irremovibilità sui nomi che ho citato, e tu farai altrettanto con i tuoi credo.
Guarda possiamo fare così, io ti do una manina ora che tu ricambierai più avanti, traducendo, dato che in mezzo al campo sono più che coperto, proprio ora mi sto tastando i cojones :lol: , ti posso dare Ruiz per uno a tua scelta, e poi a Gennaio tu mi dai un difensore decente per uno a mia scelta....
Che mi dici eh?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#819 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:Nemmeno Wanna Marchi faceva delle offerte così.
Ti dovrei dare il capocannoniere del campionato in cambio di uno che ha fatto quasi solo panchina, uno dei migliori goleador della difesa per uno qualsiasi il tutto per uno scartino di centrocampo?
Per uno così aspetto il mercato dei tagli.
sarei un fesso a cedere due certezze come Chiesa e Allan per prendere Piatek (mica parliamo di Cristiano Ronaldo) visto anche che in attacco sono ben messo considerando che prima o poi si sbloccherà anche Simeone

io devo fare i miei interessi come tu fai i tuoi, nessuna fa beneficenza

ti posso fare quest'altra offerta

1) Kuoame per uno a scelta tra Schick e Barrow
2) Bonaventura per Lucas Leiva (titolare sicuro della Lazio e non una scartina)
3) Acerbi per Bonucci

io prendo due titolari e un grave infortunato che se va bene rientra a fine marzo
tu due titolari e una riserva in attacco che comunque quasi sempre entra e prende voto e poi tu in attacco sei messo bene
Acerbi-Bonucci in ogni caso non è fondamentale, mi va bene anche fare solo i primi due scambi

Wanna Marchi passa la linea in attesa di risposta a Barbara D'Urso :)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#820 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Dopo l'esplosione ritardata di Ilicic pensavo ti volessi giocare pure la carta L.Alberto. Comunque giocando con difesa a 4 e modificatore, i 3 nominati sono incedibili (a meno di offerte "irrinunciabili") e anche Nkoulo mi scoccerebbe parecchio. Degli altri potrei darti un Magnani, che con il cambio modulo del Sassuolo è diventato titolare fisso e porta ottimi voti, che io non schiero solo perchè metto Ferrari; D'Ambrosio giochicchia anche se non è una certezza di titolarità, De Sciglio ora che sembra guarito dall'infortunio ruota con Cancelo e Sandro, Caldara è un punto interrogativo grande come una casa, potrebbe tornare alla grande come marcire in panca per tutta la stagione.

Comunque se Pellegrini è incedibile (Ilicic e Barella non avevo ovviamente neppure pensato di chiederteli), sono più interessato a Ruiz che a Giaccherini, che rischia di andare a picco con il Chievo.
Non saprei che dirti, se non che la mia irremovibilità sui nomi che ho citato, e tu farai altrettanto con i tuoi credo.
Guarda possiamo fare così, io ti do una manina ora che tu ricambierai più avanti, traducendo, dato che in mezzo al campo sono più che coperto, proprio ora mi sto tastando i cojones :lol: , ti posso dare Ruiz per uno a tua scelta, e poi a Gennaio tu mi dai un difensore decente per uno a mia scelta....
Che mi dici eh?
Quindi vuoi vedere come si evolve il campionato e in base a quello sceglierti il difensore, giusto? Mah, direi che l'accordo è tutto sommato accettabile, anzi financo generoso, perchè è vero che potrai valutare l'evoluzione del rendimento ma intanto risolvi un problemuccio a me.
Dunque formalizziamo: io ti cedo Jankto per Ruiz ora e a gennaio, subito prima dei tagli, tu potrai prendere un mio difensore (esclusi Kolarov, Cancelo e Ferrari e ... niente, Nkoulou mi sembra giusto lasciarlo in disponibilità) dandomene uno dei tuoi, a tua scelta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#821 Messaggio da SoTTO di nove »

Questa ha già più un senso (senza lo scambio in difesa). Peccato che non sono interessato a Leiva. e purtroppo a parte Chiesa e Allan non hai un centrocampo di mio gradimento.
Io rinuncio volentieri ad uno tra Piatek (da pagare bene checchè ne dite voi tutti) e Kouamè, così come posso rinunciare ad un grosso nome in difesa ma solo per un buon centrocampista.
Scambi come quello non mi interessano visto che a metà campo comunque 3 li trovo (con Marusic che tornerà a giocare più spesso).

Quindi l'offerta rimane per Chiesa. Se è incedibile come non detto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#822 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Quindi vuoi vedere come si evolve il campionato e in base a quello sceglierti il difensore, giusto? Mah, direi che l'accordo è tutto sommato accettabile, anzi financo generoso, perchè è vero che potrai valutare l'evoluzione del rendimento ma intanto risolvi un problemuccio a me.
Dunque formalizziamo: io ti cedo Jankto per Ruiz ora e a gennaio, subito prima dei tagli, tu potrai prendere un mio difensore (esclusi Kolarov, Cancelo e Ferrari e ... niente, Nkoulou mi sembra giusto lasciarlo in disponibilità) dandomene uno dei tuoi, a tua scelta.
Ok a me sta bene, Ruiz a te e Jankto amme.
E a gennaio si contraccambia per un difensore...cazzo che nkulo. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#823 Messaggio da Salieri D'Amato »

Con tutti questi scambi devo riepilogare chi ho in rosa, che sto perdendo il conto.

Altro offerte in arrivo? :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#824 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:Questa ha già più un senso (senza lo scambio in difesa). Peccato che non sono interessato a Leiva. e purtroppo a parte Chiesa e Allan non hai un centrocampo di mio gradimento.
Io rinuncio volentieri ad uno tra Piatek (da pagare bene checchè ne dite voi tutti) e Kouamè, così come posso rinunciare ad un grosso nome in difesa ma solo per un buon centrocampista.
Scambi come quello non mi interessano visto che a metà campo comunque 3 li trovo (con Marusic che tornerà a giocare più spesso).

Quindi l'offerta rimane per Chiesa. Se è incedibile come non detto.
la mia offerta rimane quella, perdo troppo a centrocampo se cedo uno dei miei big, niente da fare e con la squadra prima in classifica meglio non fare minchiate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#825 Messaggio da Salieri D'Amato »

Rimango sempre meno contento dello scambio con Higuain, tra la squalifica, il mal di schiena e il Milan che perde i pezzi alla velocità della luce, ho paura che saranno più le incazzature che i gol. Poi ho Defrel, che dopo 2 partite dall'infortunio, leggo sia nuovamente fermo e Lasagna che non so come venga inserito nelle gerarchie del nuovo allenatore. Mi occorerebbe una punta di scorta, quindi stavolta la proposta a Sotto la faccio io: visto che con il fresco arrivo di Ruiz sono ben coperto a centrocampo, posso cedere Barak e Kownacki in cambio di Kouamè.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”