FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#781 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:.
Offerta
Higuain+Jankto+Meitè+Lazovic
X
Salieri (Defrel+Zajc+Zielinsky+Joao Pedro)
Grazie per l'offerta, ma non posso sguarnire il mio centrocampo, con Alberto affetto da pubalgia oggi in concorrenza per un posto e Bernardeschi ancora infortunato.
Tra l'altro Zajc e Joao Pedro formeranno il mio centrocampo anche nel classico.

Anzi, per uniformare le mie rose ti faccio una controproposta:
Higuain-Piatek-x-x
per
Dzeko (o Defrel se preferisci)-Keita (o Kownacki e La Gumina se vuoi)-L.Alberto-Zielinski

Hai buona titolarità nel centrocampo, puoi permetterti di "aspettare" L.Alberto, che se rinizia a fare la metà dell'anno scorso basta e avanza per sfregarsi le mani. Così come Keita può esplodere e panchinarti Politano, mentre tu a naso hai già in squadra il "nuovo Piatek".
Non è malvagia come offerta ma non posso vendere il mio attacco solo per 2 centrocampisti che a metà campionato sono ridotti a scommessa.
Higuain e Piatek sono un titolare fisso e l'attuale capocannoniere che appena tornano le partite facili ricomincerà a segnare. In cambio mi dai solo Dzeko che ogni volta che salterà una partita (come domenica) mi lascerà scoperto. Troppo poco quei 2 a centrocampo quando io cercavo "titolari" sicuri visto che alcuni dei miei a centrocampo sono risultati dei buchi nell'acqua.
Lo scambio può andare se ci teniamo Higuain e Dzeko e inseriamo nell'offerta Politano e Defrel.

In pratica
Piatek-Politano-Jankto- (uno tra Marusic, DiGaudio, Stulac, Lazovic)
Defrel-Kownacki-L.Alberto-Zielinsky.

Io mantengo Higuain che magari scambierò con qualcun altro (e se nessuno lo vuole magari te lo do alla chiusura del mercato...), te ti prendi 2 attaccanti titolari (tra cui Piatek) in cambio di 1 (Defrel)
Rimarresti con Dzeko, Piatek, Politano e Caputo e le rispettive riserve (Keita-La Gumina)

A me va bene perchè posso rinunciare a Piatek avendo il suo sosia che marcisce in rosa, a te pure perchè le punte diventano 4 rispetto alle attuali 3 (che sei costretto a far giocare anche in partite complicate. Poter scegliere chi panchinare è un buon vantaggio che ora non hai soprattutto con attaccanti come Piatek e Caputo che segnano "in casa").
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#782 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sei un grande venditore. :-D
Lo scambio avrebbe senso se fossimo convinti che Piatek riprenderà a segnare con quella continuità, nel qual caso mi dai un bomber da 9 reti in cambio di uno da 6, un 3/4 di titolare in attacco in cambio di una riserva, e ti prendi un centrocampista titolare del Napoli e una riserva ma potenziale macchina da bonus per un titolare di squadre minori e uno non pervenuto ... mhhh ... no, avrebbe poco senso pure così.
Il valore per me nello scambio era proprio Higuain, che al netto della squalifica e delle problematiche del Milan, rappresenta un potenziale top player, più di Piatek e più di Defrel, che hanno fatto entrambi più reti. E sacrificavo i 2 centrocampisti per avere anche un 4° attaccante valido (Piatek, che prevediamo entrambi non segnerà più con quella costanza). Me ne faccio una pippa di una 4a scelta in attacco che ha fatto 2 reti e che non credo aumenterà di molto la sua media (almeno per come lo sta utilizzando Spalletti), tra gli altri che ho in rosa almeno 1 o 2 entrano sempre.

Comunque va bene così, nonostante il rendimento incostante e complessivamente deficitario, la squadra continua a piacermi. E non vorrei fare scambi di cui poi pentirmi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#783 Messaggio da SoTTO di nove »

Ultima offerta.

Higuain-Kouamè-Politano-Jankto-DiGaudio
X
Dzeko-Defrel-Kownacki-L.Alberto-Zielinsky.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#784 Messaggio da Salieri D'Amato »

:DDD :DDD :DDD

Era migliore l'offerta precedente!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#785 Messaggio da SoTTO di nove »

Lo sapevo che dovevo mettere "astenersi perditempo".
Mi hai appena scritto che volevi Higuain e che secondo te Piatek non vale più nulla (quindi che differenza c'è con Kouamè) e poi era meglio prima.
Sei solo chiacchiere e distintivo. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#786 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma io avevo offerto Dzeko o Defrel, non entrambi! E poi ho detto che Piatek non segnerà più come prima, non che non vale più niente.

Diciamo che avrei difficoltà a scambiarti anche solo gli attaccanti, figuriamoci poi metterti nel pacchetto i centrocampisti in regalo.


Va beh, mi rivolgerò a Diabolik, che è corto in difesa.
Visto che Lasagna è in crisi nera ma rimane comunque titolare, che ne diresti di cedermelo in cambio di un difensore di livello, che potrebbe essere Vrsaljco
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#787 Messaggio da SoTTO di nove »

Quindi nemmeno con Piatek al posto di Kouamè accetti?
e guarda è solo perchè Higuain e Piatek sono in contrasto con i miei fanta perchè se dici che non ti conviene ti strozzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#788 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Va beh, mi rivolgerò a Diabolik, che è corto in difesa.
Visto che Lasagna è in crisi nera ma rimane comunque titolare, che ne diresti di cedermelo in cambio di un difensore di livello, che potrebbe essere Vrsaljco
Vrsaliko difensore di livello??? :o :o :o
Ma se ha giocato solo 5 partite su 12 con un media voto di 5.5. Buono sì fesso no :awww:

Avresti detto Kolarov magari ci pensavo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5019
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#789 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:Ultima offerta.

Higuain-Kouamè-Politano-Jankto-DiGaudio
X
Dzeko-Defrel-Kownacki-L.Alberto-Zielinsky.
cosi per curiosità, mi potrebbe interessare Kouamè, chi vorresti dei miei attaccanti?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#790 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ultima offerta.

Higuain-Kouamè-Politano-Jankto-DiGaudio
X
Dzeko-Defrel-Kownacki-L.Alberto-Zielinsky.
cosi per curiosità, mi potrebbe interessare Kouamè, chi vorresti dei miei attaccanti?
Io ho necessità di rimpinguare il centrocampo. Ergo scambi alla pari in attacco non sono per ora la mia priorità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#791 Messaggio da SoTTO di nove »

Diab. questa offerta non ti piace?
Ci guadagni in attacco (tra 1 o 2 giornate), ci perdi a centrocampo, ci guadagni in difesa con 2 titolari sicuri.
Offerta
Higuain+Jankto+Palomino+R.Rodriguez
X
Diab. (Suso+Benassi+Vicari+a scelta)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#792 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:Diab. questa offerta non ti piace?
Ci guadagni in attacco (tra 1 o 2 giornate), ci perdi a centrocampo, ci guadagni in difesa con 2 titolari sicuri.
Offerta
Higuain+Jankto+Palomino+R.Rodriguez
X
Diab. (Suso+Benassi+Vicari+a scelta)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#793 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Va beh, mi rivolgerò a Diabolik, che è corto in difesa.
Visto che Lasagna è in crisi nera ma rimane comunque titolare, che ne diresti di cedermelo in cambio di un difensore di livello, che potrebbe essere Vrsaljco
Vrsaliko difensore di livello??? :o :o :o
Ma se ha giocato solo 5 partite su 12 con un media voto di 5.5. Buono sì fesso no :awww:

Avresti detto Kolarov magari ci pensavo :wink:
Veramente ha la media del 6 e ha fatto solo 5 partite perchè era infortunato ed è rientrato da poco. Ma se guardi a questo Lasagna ha una fantamedia del 5,80, bonus compresi.
Mi sembrava uno scambio onesto, ma se reputi Vrsaljco un pippone è chiaro che non si può intavolare trattative.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#794 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Diab. questa offerta non ti piace?
Ci guadagni in attacco (tra 1 o 2 giornate), ci perdi a centrocampo, ci guadagni in difesa con 2 titolari sicuri.
Offerta
Higuain+Jankto+Palomino+R.Rodriguez
X
Diab. (Suso+Benassi+Vicari+a scelta)
Ci penso e ti faccio sapere al più presto :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#795 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Va beh, mi rivolgerò a Diabolik, che è corto in difesa.
Visto che Lasagna è in crisi nera ma rimane comunque titolare, che ne diresti di cedermelo in cambio di un difensore di livello, che potrebbe essere Vrsaljco
Vrsaliko difensore di livello??? :o :o :o
Ma se ha giocato solo 5 partite su 12 con un media voto di 5.5. Buono sì fesso no :awww:

Avresti detto Kolarov magari ci pensavo :wink:
Veramente ha la media del 6 e ha fatto solo 5 partite perchè era infortunato ed è rientrato da poco. Ma se guardi a questo Lasagna ha una fantamedia del 5,80, bonus compresi.
Mi sembrava uno scambio onesto, ma se reputi Vrsaljco un pippone è chiaro che non si può intavolare trattative.
Mmh nn mi fido di Spalletti, cmq effettivamente nn è che Lasagna sia un campionissimo ma rischio di trovarmi senza eventuali riserve in caso di forfait di uno dei miei tre titolari in attacco. Eventualmente chi mi daresti in attacco? O vuoi fare solo cambio attacco difensore? :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”