FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#796 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Va beh, mi rivolgerò a Diabolik, che è corto in difesa.
Visto che Lasagna è in crisi nera ma rimane comunque titolare, che ne diresti di cedermelo in cambio di un difensore di livello, che potrebbe essere Vrsaljco
Vrsaliko difensore di livello??? :o :o :o
Ma se ha giocato solo 5 partite su 12 con un media voto di 5.5. Buono sì fesso no :awww:

Avresti detto Kolarov magari ci pensavo :wink:
Veramente ha la media del 6 e ha fatto solo 5 partite perchè era infortunato ed è rientrato da poco. Ma se guardi a questo Lasagna ha una fantamedia del 5,80, bonus compresi.
Mi sembrava uno scambio onesto, ma se reputi Vrsaljco un pippone è chiaro che non si può intavolare trattative.
Mmh nn mi fido di Spalletti, cmq effettivamente nn è che Lasagna sia un campionissimo ma rischio di trovarmi senza eventuali riserve in caso di forfait di uno dei miei tre titolari in attacco. Eventualmente chi mi daresti in attacco? O vuoi fare solo cambio attacco difensore? :roll:
Anche io vorrei Lasagna per coprirmi in attacco, solo che io sto bene in difesa e tu no. In cambio ti darei La Gumina, che comunque tra titolare e subentrante ne ha giocate la maggior parte e che in pratica al momento ha la stessa pessima media voto di Lasagna. Tu mi puoi dare chi vuoi per la difesa.


PS: a proposito di La Gumina, visto che sei di Palermo (non mi ricordo se ne avevi parlato in precedenza), mi sai dire per quale ragione l'Empoli lo ha strapagato con la stratosferica (per loro) somma di 9 milioni? Avendo ceduto Donnarumma, che aveva fatto la bellezza di 23 reti, per prendersi questo, immaginavo fosse un mezzo fenomeno, e lo avevo preso in entrambi i fanta, invece ad oggi ha fatto pochissimo. Non si è ambientato o è un bluff?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#797 Messaggio da SoTTO di nove »

Sempre valida. (Ho rimesso Piatek al posto di Kouamè). Se mi dici che non ti conviene sei chiaramente un quaquaraqua. :DDD
SoTTO di nove ha scritto:Ultima offerta.

Higuain-Piatek-Politano-Jankto-DiGaudio
X
Dzeko-Defrel-Kownacki-L.Alberto-Zielinsky.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#798 Messaggio da lider maximo »

Vi prego ragà non fermatevi che state dando spettacolo.

Le due settimane senza fantacalcio le state riempiendo alla grande. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#799 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Diab. questa offerta non ti piace?
Ci guadagni in attacco (tra 1 o 2 giornate), ci perdi a centrocampo, ci guadagni in difesa con 2 titolari sicuri.
Offerta
Higuain+Jankto+Palomino+R.Rodriguez
X
Diab. (Suso+Benassi+Vicari+a scelta)
Ci penso e ti faccio sapere al più presto :wink:
Posso pure modificare.
Piatek-Jankto-Palomino-Rodriguez
X
Lasagna-Benassi-Vicari-x)
Ci perdi Benassi ma guadagni in attacco e in difesa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#800 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Sempre valida. (Ho rimesso Piatek al posto di Kouamè). Se mi dici che non ti conviene sei chiaramente un quaquaraqua. :DDD
SoTTO di nove ha scritto:Ultima offerta.

Higuain-Piatek-Jankto-DiGaudio
X
Dzeko-Kownacki-L.Alberto-Zielinsky.
Si potrebbe fare così ... ma mi prendo tempo, che sto pensando di sbolognarli pure al classico :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#801 Messaggio da SoTTO di nove »

fate troppe seghe per prendervi uno come Higuain. Mica ci ho scritto giocondo in fronte io.
La mia offerta è questa:
DIABOLIK
Piatek-Jankto-Palomino-Rodriguez
X
Lasagna-Benassi-Vicari-X

Ci rimetto in attacco e in difesa per avere Benassi.

Jhonny
Piatek-Jankto
X
Barrow-Allan
Oppure
Piatek-Jankto
X
Machis-Chiesa

Salieri
Piatek-Jankto-Acerbi
X
Defrel-Zielinsky (o Zajc)-Magnani

Nip
Piatek-Jankto
Babacar-Matuidi

LIDER
Piatek-Jankto
X
Petagna-Ruiz

Federic
Piatek-Jankto
X
DiFrancesco-Veretout

Chi vuole aprire una trattativa seria posso pure fare piccole modifiche, astenersi i Salieri di turno... :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#802 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto: Anche io vorrei Lasagna per coprirmi in attacco, solo che io sto bene in difesa e tu no. In cambio ti darei La Gumina, che comunque tra titolare e subentrante ne ha giocate la maggior parte e che in pratica al momento ha la stessa pessima media voto di Lasagna. Tu mi puoi dare chi vuoi per la difesa.
Ok vada per lo scambio Lasagna-Caldara per LaGumina-Vrsalyko
Salieri D'Amato ha scritto: PS: a proposito di La Gumina, visto che sei di Palermo (non mi ricordo se ne avevi parlato in precedenza), mi sai dire per quale ragione l'Empoli lo ha strapagato con la stratosferica (per loro) somma di 9 milioni? Avendo ceduto Donnarumma, che aveva fatto la bellezza di 23 reti, per prendersi questo, immaginavo fosse un mezzo fenomeno, e lo avevo preso in entrambi i fanta, invece ad oggi ha fatto pochissimo. Non si è ambientato o è un bluff?
Diciamo che è un buon giovane ma forse ancora nn si è ambientato in A. Effettivamente mi stupisco che ancora nn abbia fatto gol, l'anno scorso si è sbloccato nel girone di ritorno facendoci andare in finale playoff.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#803 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto: Posso pure modificare.
Piatek-Jankto-Palomino-Rodriguez
X
Lasagna-Benassi-Vicari-x)
Ci perdi Benassi ma guadagni in attacco e in difesa.
Se Salieri accetta lo scambio di Lasagna ti accontenti di Rigoni? :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#804 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Anche io vorrei Lasagna per coprirmi in attacco, solo che io sto bene in difesa e tu no. In cambio ti darei La Gumina, che comunque tra titolare e subentrante ne ha giocate la maggior parte e che in pratica al momento ha la stessa pessima media voto di Lasagna. Tu mi puoi dare chi vuoi per la difesa.
Ok vada per lo scambio Lasagna-Caldara per LaGumina-Vrsalyko
Bene, notaio lider può registrare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#805 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Anche io vorrei Lasagna per coprirmi in attacco, solo che io sto bene in difesa e tu no. In cambio ti darei La Gumina, che comunque tra titolare e subentrante ne ha giocate la maggior parte e che in pratica al momento ha la stessa pessima media voto di Lasagna. Tu mi puoi dare chi vuoi per la difesa.
Ok vada per lo scambio Lasagna-Caldara per LaGumina-Vrsalyko
Bene, notaio lider può registrare.
:023 :023
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#806 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Posso pure modificare.
Piatek-Jankto-Palomino-Rodriguez
X
Lasagna-Benassi-Vicari-x)
Ci perdi Benassi ma guadagni in attacco e in difesa.
Se Salieri accetta lo scambio di Lasagna ti accontenti di Rigoni? :roll:
Io per il solo Benassi ti davo 2 titolari in difesa (in cambio di 1) il capocannoniere Piatek e te fai lo scambio con Salieri che ti offre un panchinaro e uno sempre rotto.
Annamo bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#807 Messaggio da SoTTO di nove »

Ora l'offerta la faccio a Salieri.
Piatek-Jankto
Lasagna-Zielinsky.

Se vuole infilarci Acerbi (Magnani) voglio Zajc (DiGuadio o Lazovic).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#808 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto: Salieri
Piatek-Jankto-Acerbi
X
Defrel-Zielinsky (o Zajc)-Magnani
Lo so che sembra paradossale, tu offri il capocannoniere della serie A e questi viene snobbato. Ma evidentemente siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda, pensiamo che il momento magico sia finito. La scorsa sosta, con Piatek che non perdeva un colpo, la tua offerta sarebbe stata più che accettabile, oggi no. Per chiarirti, uno scambio alla pari Defrel per Piatek non l'accetterei.


Vedo anche un'altra offerta, più onesta.
SoTTO di nove ha scritto:Ora l'offerta la faccio a Salieri.
Piatek-Jankto
Lasagna-Zielinsky.

Se vuole infilarci Acerbi (Magnani) voglio Zajc (DiGuadio o Lazovic).

Ti faccio una controfferta: Higuain per Dzeko e Zielinski
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#809 Messaggio da SoTTO di nove »

Accetto lo scambio Higuain-Jankto X Dzeko-Zielinsky.

Per quanto riguarda Piatek lo voglio vendere perchè in contrasto con il fanta classico e il mio privato ma lo sto offrendo a prezzo di saldo.
Dopo l'inizio boom ha incontrato in trasferta Juve-Milan (con l'Inter ha fatto turnover) e in casa Udinese e Napoli.
Che non abbia segnato era quasi scontato. è per quello che volevo venderlo la scorsa volta (sempre per una questione di incompatibilità di fanta ma anche perchè andava incontro ad un calendario duro)

Ora dire che sia in fase calante è una cazzata perchè Piatek è la classica punta che la butta dentro, non è uno di quelli che rischia il calo di forma. e rispetto a Defrel non si rompe ogni tre x due.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#810 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Accetto lo scambio Higuain-Jankto X Dzeko-Zielinsky.

Per quanto riguarda Piatek lo voglio vendere perchè in contrasto con il fanta classico e il mio privato ma lo sto offrendo a prezzo di saldo.
Dopo l'inizio boom ha incontrato in trasferta Juve-Milan (con l'Inter ha fatto turnover) e in casa Udinese e Napoli.
Che non abbia segnato era quasi scontato. è per quello che volevo venderlo la scorsa volta (sempre per una questione di incompatibilità di fanta ma anche perchè andava incontro ad un calendario duro)

Ora dire che sia in fase calante è una cazzata perchè Piatek è la classica punta che la butta dentro, non è uno di quelli che rischia il calo di forma. e rispetto a Defrel non si rompe ogni tre x due.
Cazzo, l'ho buttata lì, perchè ci stavi prendendo per sfinimento, e quasi mi pento :o
Ma ormai l'ho detto e così sia!
Speriamo torni in forma dopo la squalifica.


Piatek sta giocando male (o come dici tu è un periodo in cui non la butta dentro), e poco c'entrano gli avversari. Per dire, Caputo ha segnato 3 reti consecutive, 2 con Juve e Napoli nonostante l'ovvia sconfitta della propria squadra. Si riprenderà? Probabilmente si, ma è un'incognita, non avendo mai giocato in un campionato di livello.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/11/2018, 1:20, modificato 3 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”