FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#286 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Per chi caxxo mi hai preso, Mandrake? :lol:

Ci sono altre priorità, il calendario per esempio, e questo pomeriggio appena ho un pò di tempo (e se non mi addormento dopo pranzo :DDD ) lo sorteggiamo.
Non dirmi che hai paura di giocare in 10 la prima......già lo sapevi in anticipo quali sarebbero state le tempistiche. :bonk:
Mandrake no, ma un Silvan nostrano si.

Giusto, scordavo il calendario. Ma effettivamente, come per Angelus, mi interessa più il secondo sorteggio del draft, così vedo subito se mi toccano i 4/5 giocatori appetibili dell'ultimo mercato. O gli interessanti cambi di casacca, come dice Sotto.

Non ho paura di niente, soprattutto di giocare in 10. E poi la prima si gioca comunque con questa rosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#287 Messaggio da lider maximo »

Silvan, il più bel complimento ricevuto su SZ. :blowkiss:
SIMSALAMIN!

Il sorteggio per la seconda fase lo faremo o sabato o al max domenica mattina, dopo che tutti quanti noi avremo dato la formazione per la prima giornata, onde evitare confusione con le chiamate, e previa sistemazione lista svincolati.
Oppure oppure, possiamo posticipare tutto a lunedì mattina quando mancherà soltanto una partita all'appello, anche per evitare che qualcuno possa aspettare a fare la chiamata per vedere meglio i papabili titolari, come tu hai paventato qualche post fa.

Ma non credo che cambi la sostanza più di tanto. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29214
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#288 Messaggio da SoTTO di nove »

Domenica, pur essendoci la lista pronta imho a parte chi si prenderà gli ultimi arrivati aspetterà di vedere le formazioni di domenica sera.
Quindi si può pure fare il sorteggio ma il vero draft comincerà lunedì. Tanto c'è tempo. (p.s. Al limite si mettono le fasce orarie tra venerdì e sabato).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#289 Messaggio da Salieri D'Amato »

Va beh lider, fai come vuoi.

Comunque, se un Pussetto gioca titolare nell'Udinese (o Vizeu, o Santander nel Bologna o Mirailles nella Fiorentina, ecc. ecc. ) e magari fa pure una doppietta, la sostanza io dico che cambia.
Stiamo parlando essenzialmente di giocatori di seconda fascia che all'apparenza si equivalgono ma che non danno a priori garanzie (infatti nessuno li ha scelti). Ma al contempo possono diventare titolarissimi e portatori di bonus, e molti verranno scelti proprio in base alle sensazioni della prima giornata. Non stiamo parlando di Icardi o Quagliarella, dei quali conosciamo il valore e la titolarità senza basarci sulla prima partità.


Facciamo dei bei topic per ogni giornata o il solito calderone dove ci sta tutto?


PS: vedo ora che sotto almeno quella del giro tra venerdi e sabaro me l'appoggia ... o perlomeno non me la cassa. :-D (sempre che non abbia capito male).
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/08/2018, 16:02, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5144
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#290 Messaggio da Johnny Wadd »

bah, gira la voce che l'intera giornata di A sarà rinviata

la solita italianata

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#291 Messaggio da lider maximo »

Fasce orarie tra ven e sab, questa mica l'ho capita eh. :-? :DDD
Allora, il mercato termina domani sera (alle 20.00 credo), e voi mi state dicendo di fare due chiamate a capoccia...fino a quando, sabato notte?
Boh, non mi tornano i conti.

P.s. poi magari rinviano tutto, e forse ci tagliano la testa al toro. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12950
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#292 Messaggio da Diabolik68 »

Johnny Wadd ha scritto:bah, gira la voce che l'intera giornata di A sarà rinviata

la solita italianata
Sembra solo Samp-Fiorentina e Milan-Genoa :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29214
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#293 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto: PS: vedo ora che sotto almeno quella del giro tra venerdi e sabaro me l'appoggia ... o perlomeno non me la cassa. :-D (sempre che non abbia capito male).
Di solito è Lider che prende fischi per fiaschi. Salieri hai bevuto?
Sto dicendo che non vedo cosa cambia aspettare domenica/lunedì.
Insomma, oltre ai nuovi già arivati c'è gente , tipo Tonelli, che potrebbe cambiare maglia all'ultimo momento. Dato che i nuovi acquisti non possono giocare la prima giornata mi spieghi cosa minchia ti serve chiamarli per forza tra domani e sabato? (con gente che magari aspetterebbe di proposito a fare le chiamate) :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29214
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#294 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:bah, gira la voce che l'intera giornata di A sarà rinviata

la solita italianata
Sembra solo Samp-Fiorentina e Milan-Genoa :-?
Si confermo. La solita minchiata. Passi per Samp fiorentina che ha il problema di non congestionare il traffico ma che cazzo c'entra Milan-Genoa. Si mette nei casini migliaia di tifosi per la solita finta partecipazione al lutto.
Che palle. Ero in ferie, mi guardavo la mia partita invece niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#295 Messaggio da lider maximo »

https://www.fantagazzetta.com/news/calc ... cio-305613
Ufficiale rinviate solo le gare delle genovesi.
A questo punto sarebbe stato più giusto (e meglio) il rinvio dell'intera giornata.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5144
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#296 Messaggio da Johnny Wadd »

domenica che fanno? chiudono anche le discoteche oltre agli stadi? i cinema no perchè magari già sono chiusi per ferie

tutta italiana sta mania di risolvere i problemi non giocando le partite di calcio, ma pensassero a cose serie che queste pagliacciate, posso capire il rinvio di Sampdoria-Fiorentina ma il resto si doveva giocare tutto

se no alla prossima tragedia ci si riferma ancora, mica esistono morti di A o di B, e ne capita una a settimana, il campionato allora non lo giochiamo piu'

in altri paesi (tipo in Francia) hanno avuto una marea di attentati terroristici ma il campionato per questo non l'hanno mai fermato, se no stavano ancora giocando il campionato passato

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#297 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:Ti ci metti anche tu Angeluccio? :x :DDD
Intanto studiatevi l'11 da mettere in gambo, e da questo momento, SOSPESI fino alle 12.00 di sabato, sono aperti gli scambi.

ERRATA CORRIGE
Naturalmente intendevo dire che le trattative si SOSPENDONO, a partire da quel momento, per tutta la durata dello svolgimento della giornata. :oops:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#298 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah bene! Dunque, cedo Immobile per Quagliarella e Masiello. :awww:


Con i rinvii che si fa, c'è il 6 politico?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#299 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Salieri D'Amato ha scritto:Ah bene! Dunque, cedo Immobile per Quagliarella e Masiello. :awww:


Con i rinvii che si fa, c'è il 6 politico?
Se si rinvia oltre le 48 ore, da regolamento sì

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#300 Messaggio da lider maximo »

viewtopic.php?f=38&t=34577
Creato il TOPIC ROSE, così potrete consultarlo ogni volta per la formazione, senza doverle cercare qua dentro come degli scemi.

A dopo cena per il sorteggio del CALENDARIO. Questo pomeriggio l'ho avuto inopinatamente pieno. :bonk:

Bon appetit a muà!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”