FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#31 Messaggio da SoTTO di nove »

:roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5012
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#32 Messaggio da Johnny Wadd »

se entro oggi Nip non si palesa direi di andare avanti lo stesso con le chiamate, mettendo anche un limite di tempo di due ore escludendo le ore notturne

aspettiamo tutto oggi per Nip e poi da domani mattina alle 10 direi di andare avanti con le chiamate, tra una settimana se non sbaglio la rosa per la prima giornata deve essere completata

Lider e Sotto che ne dite?

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#33 Messaggio da federic88 »

Possiamo assegnargli "d'ufficio" l'attaccante di maggior valore tra quelli non ancora assegnati ed andare avanti con le chiamate

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#34 Messaggio da SoTTO di nove »

Visto il ritardo mi prendo la responsabilità di fare la chiamata. Anche perchè lascio a Nip la possibilità di cambiarla con la mia

(1° e 2° giro) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-9-8-7-6-5-4-3-2-1

1) Federic: Cristiano Ronaldo (Juventus ATT.)
2) lider: Ciruzzzzzoooooo Immobile! (att laz)
3) Angelus: Maurito Icardi (Att Inter)
4) Nip: Dybala (quotazione più alta)
5) Mauro: Mertens (non aveva comunque Dybala o quello che sceglierò io in lizza)
6) Sotto: Higuain (Nip potrà rivendicarlo, io mi prenderò Dybala in tal caso)
7) Salieri:
8) Diabolik:
9) Johnny:

9) Johnny:
8) Diabolik:
7) Salieri:
6) Sotto:
5) Mauro:
4) Nip:
3) Angelus:
2) lider:
1) Federic:[/quote][/quote]

Se voleva fare una scelta diversa la potrà fare solo se non acquistato nel frattempo da altri.

P.s. Se pensa di dover fare altre lunghe pause sarebbe meglio se facesse le liste.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#35 Messaggio da Salieri D'Amato »

La prima non l'avrei fatta per Nip, probabilmente non credeva che avremmo già iniziato. Comunque può cambiarla pure con me, se preferisce
SoTTO di nove ha scritto:Visto il ritardo mi prendo la responsabilità di fare la chiamata. Anche perchè lascio a Nip la possibilità di cambiarla con la mia.

(1° e 2° giro) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-9-8-7-6-5-4-3-2-1

1) Federic: Cristiano Ronaldo (Juventus ATT.)
2) lider: Ciruzzzzzoooooo Immobile! (att laz)
3) Angelus: Maurito Icardi (Att Inter)
4) Nip: Dybala (quotazione più alta)
5) Mauro: Mertens (non aveva comunque Dybala o quello che sceglierò io in lizza)
6) Sotto: Higuain (Nip potrà rivendicarlo, io mi prenderò Dybala in tal caso)
7) Salieri: Dzeko (come sopra)
8) Diabolik:
9) Johnny:

9) Johnny:
8) Diabolik:
7) Salieri:
6) Sotto:
5) Mauro:
4) Nip:
3) Angelus:
2) lider:
1) Federic:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#36 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Non sono affatto d’accordo con questa assegnazione, probabilmente nip pensa che ancora non abbiamo iniziato, bisognava aspettare. Oppure, se è disinteresse (ma non credo, dico per completezza) saltare la scelta. Non ha proprio senso scegliere per lui, seppur con un criterio di quotazione (e questo è indipendente dal fatto che lui voglia o meno dybala). Poi sono opinioni, facciamo come volete

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#37 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:Non sono affatto d’accordo con questa assegnazione, probabilmente nip pensa che ancora non abbiamo iniziato, bisognava aspettare. Oppure, se è disinteresse (ma non credo, dico per completezza) saltare la scelta. Non ha proprio senso scegliere per lui, seppur con un criterio di quotazione (e questo è indipendente dal fatto che lui voglia o meno dybala). Poi sono opinioni, facciamo come volete
Possiamo pure aspettare. Sono giorni che diciamo che bisogna partire. L'ultima volta che si è connesso è stato martedì dopo la mezzanotte (quindi mercoledì alle 01.00)
Un occhio ogni mezza giornata si può anche dare.
A parte che gli abbiamo lasciato praticamente la scelta su 4 attaccanti (Dybala, Higuain, Dzeko e Mertens)
Dybala perchè il più costoso. Higuain perchè non sarebbe mai finito a Mauro (ne ha altri prima di lui) Mertens perchè in caso lo voglia Dzeko scala a Mauro) e Dzeko stesso perchè Salieri si è detto disponibile.

Non credo ci sia bisogno per adesso di fermarci perchè imho la sua scelta non usciva da questi 4 nomi.
Se era più difficile individuare la sua scelta avrei aspettato (con la disponibilità di Sal poi siamo a cavallo).
In pratica Nip può prendersi uno dei 4
Mauro avrà Mertens o Dzeko (come da sua lista)
Io avrò Dybala o Higuain (erano le mie 2 scelte, al massimo Nip me ne frega una)
Salieri avrà chi rimane fuori (ma comunque uno dei 4)

P.s. Saltare la scelta è proprio l'ultima delle ipotesi visto che si verrebbe a creare uno squilibrio senza senso se fatto in questi primi giri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#38 Messaggio da lider maximo »

Quoto Angelo, è un pò una rottura ma i giri si dovrebbero rispettare.
L'ultima parola spetta a Nip, sempre che non l'abbiano divorato i squali (cit.). :lol:

Sotto, tu volevi partire Venerdì, che è domani, con la sicurezza che si sarebbe fatto a tempo, io che ho imparato a conoscere i miei compagnucci anche il lunedì appena passato.
Cosa volete che sia giorno più giorno meno a questo punto?

P.s. siamo ancora in tempo per fare le liste eh.....io le ho già praticamente pronte. 8)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#39 Messaggio da lexi_leigh »

Ho sequestrato io nip :alien:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#40 Messaggio da Diabolik68 »

Vi siete presi tutti gli attaccanti. Posso prendere Cavani se ARRIVA? :-?
Salieri D'Amato ha scritto:La prima non l'avrei fatta per Nip, probabilmente non credeva che avremmo già iniziato. Comunque può cambiarla pure con me, se preferisce
SoTTO di nove ha scritto:Visto il ritardo mi prendo la responsabilità di fare la chiamata. Anche perchè lascio a Nip la possibilità di cambiarla con la mia.

(1° e 2° giro) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-9-8-7-6-5-4-3-2-1

1) Federic: Cristiano Ronaldo (Juventus ATT.)
2) lider: Ciruzzzzzoooooo Immobile! (att laz)
3) Angelus: Maurito Icardi (Att Inter)
4) Nip: Dybala (quotazione più alta)
5) Mauro: Mertens (non aveva comunque Dybala o quello che sceglierò io in lizza)
6) Sotto: Higuain (Nip potrà rivendicarlo, io mi prenderò Dybala in tal caso)
7) Salieri: Dzeko (come sopra)
8) Diabolik: Belotti
9) Johnny:

9) Johnny:
8) Diabolik:
7) Salieri:
6) Sotto:
5) Mauro:
4) Nip:
3) Angelus:
2) lider:
1) Federic:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#41 Messaggio da SoTTO di nove »

Diab. il draft è fermo. La maggioranza non ha accettato la mia iniziativa. :DDD
Aspetteremo Nip per veder certificato quello che avevo previsto. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5012
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#42 Messaggio da Johnny Wadd »

non ho capito perchè non va bene quello che ha proposto Sotto, se Nip non si collega mica possiamo aspettare all'infinito

in tal caso chi non si collega perde la priorità di chiamata e si va avanti, anzi Sotto IMHO ha fatto anche troppo cedendogli eventualmente la sua chiamata

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#43 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Ah ma per me possiamo pure andare avanti, tanto alla fine a nip o gli piace dybala o si butta dalla finestra :lol:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#44 Messaggio da SoTTO di nove »

_AnGeLuS_ ha scritto:Ah ma per me possiamo pure andare avanti, tanto alla fine a nip o gli piace dybala o si butta dalla finestra :lol:
Come ho già scritto non è così.
Nip, anche se il draft va avanti potrà decidere tra Dybala, Mertens, Higuain, Dzeko.
Tutte le 3 scelte successive (io Mauro Sal) cambieranno di coseguenza. Ma tutte regolarmente.
Mauro perchè ha le liste (e se Nip gli frega Mertens sua prima scelta gli finisce Dzeko). Io perchè se mi frega Higuain mi prendo Dybala (che non va a Mauro perchè più giù nella sua lista), Sal perchè se Nip prende uno tra Mertens o Dzeko gli finisce Dybala.
Questo succederà sia che Nip sceglieva o meno. (perchè non gli farò saltare la chiamata)

L'unica cosa non prevista era che Nip puntasse su Belotti. Allora cambiava tutto. (non tanto le nostre 3 successive scelte ma il proseguimento del draft).

Comunque fino a stasera aspettiamo. Poi piuttosto che fargli saltare la chiamata (obbrobrio) si fa in stile Mauro (lui liste Nip il più costoso sul mercato come fu l'anno scorso per la squadra X)
Ultima modifica di SoTTO di nove il 09/08/2018, 16:52, modificato 2 volte in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12921
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#45 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Diab. il draft è fermo. La maggioranza non ha accettato la mia iniziativa. :DDD
Aspetteremo Nip per veder certificato quello che avevo previsto. :roll:
Sorry nn avevo letto tutto il papello successivo alla scelta di Sal :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”