FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#841 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Per Johnny: offro Lodi e Marotta per Chiesa e Gervinho! 8)
affare fatto, se hai Manneh (è piu' forte di Gervinho e Douglas Costa messi assieme) ti cedo anche Insigne! :001
No, Manneh purtroppo non ce l'ho. Accontentiamoci degli altri. :-D



Vedo che Sotto inizia a fare offerte più interessanti .... :roll:
Intanto aspetiamo la risposta di Mauro.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#842 Messaggio da federic88 »

Carissimo sotto , prestito secco

Under 2.5 x Piatek

Accetti?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#843 Messaggio da SoTTO di nove »

federic88 ha scritto:Carissimo sotto , prestito secco

Under 2.5 x Piatek

Accetti?
Forse sabato, alla chiusura del mercato. Per il momento rinuncio a Piatek solo per una buona offerta a centrocampo.
Non sei tra quelli che possono privarsi di un buon centrocampista.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#844 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto: Diab.
Piatek X Cutrone
Lazovic/Meitè X Benassi.
Allora io come si è capito gioco prevalentamente con un 3-4-3, privarmi di un buon centrocampista, che pure mi segna, mi costa parecchio levarmelo.
Piatek e Meitè li ho anche nel classico quindi nisba, senza rancore :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#845 Messaggio da SoTTO di nove »

Offerta a Lider.

Palomino (o R.Rodriguez) X Conti.
L.Martinez - Nzonzi (possibile per la regola del Jolly)
Te ti proteggi la difesa con l'alter ego di Mancini (se non vuoi R.Rodrigiez) dato che hai perso pure Romagnoli + la riserva di Icardi (che come domenica giocherà con il Frosinone) io aggiungo un centrocampista e uno che forse torna.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#846 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per l'astruso regolamento di lider mi sa che tu questa operazione secca non la puoi fare.


Comunque, visto che Mauro non risponde (o non si collega o non è interessato a scambi), potrei riconsiderare la tua offerta di Piatek per Zajc, dato che con l'arrivo di Ruiz nel draft ho dubbi su chi prendermi/lasciarmi nel classico. Però non intendo cedere Lasagna ne altri titolari in attacco, per i motivi già espressi e per il fatto che non sono sicuro che i tuoi genoani non partano a gennaio, destinazione Napoli. Se ti va bene lo stesso parliamone, altrimenti rimaniamo così.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#847 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Per l'astruso regolamento di lider mi sa che tu questa operazione secca non la puoi fare.


Comunque, visto che Mauro non risponde (o non si collega o non è interessato a scambi), potrei riconsiderare la tua offerta di Piatek per Zajc, dato che con l'arrivo di Ruiz nel draft ho dubbi su chi prendermi/lasciarmi nel classico. Però non intendo cedere Lasagna ne altri titolari in attacco, per i motivi già espressi e per il fatto che non sono sicuro che i tuoi genoani non partano a gennaio, destinazione Napoli. Se ti va bene lo stesso parliamone, altrimenti rimaniamo così.
La regola base è che devi mantenere almeno il 3/8/8/5. Il Jolly lo potevi acquistare dove ti pareva. Anche nel successivo post sugli scambi c'è scritto di mantenere il 3/8/8/5, non di rimanere con il giocatore Jolly nella stessa posizione. Astruso ma lineare.

La mia proposta è questa.
Piatek X Lasagna
DiGaudio X Zajc

Se a gennaio Piatek va in una squadra che non ti piace sono obbligato a riprendermelo (ridandoti Lasagna).

Oppure:
Kouamè x Kownacki
Bonaventura X Zajc
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#848 Messaggio da Salieri D'Amato »

Rimaniamo pure così, non importa. Non ti faccio perdere altro tempo.


Hai evidenziato bene la regola, che io contestavo, ma per l'appunto tu hai 6 attaccanti (se non mi sono perso qualche scambio), quindi dovresti cederne 1 per prendere un centrocampista in più. Lider invece potrebbe farlo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#849 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Rimaniamo pure così, non importa. Non ti faccio perdere altro tempo.


Hai evidenziato bene la regola, che io contestavo, ma per l'appunto tu hai 6 attaccanti (se non mi sono perso qualche scambio), quindi dovresti cederne 1 per prendere un centrocampista in più. Lider invece potrebbe farlo.
Hai ragione.
Vado a modificare la proposta con i miei poteri magici. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#850 Messaggio da lider maximo »

Sai che...sotto sotto mi stai tentando eh... :bonk:
L'unica controindicazione è l'avere tre giocatori della stessa squadra nel medesimo reparto, mi sento un pò gasp. :DDD

Mi dai una notte per pensarci? Magari mi porta consiglio...

P.s. complimenti Sal per avere messo in luce (e ricordato) il mio splendido regolamento. :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#851 Messaggio da MauroG »

Salieri D'Amato ha scritto:
MauroG ha scritto:nessuno vuole niente dai miei? :D
Prenderei, se in vendita, uno dei tuoi romanisti in attacco (un napoletano sarebbe meglio ma non credo siano in vendita :-D), se il prezzo fosse giusto.
Considera che siamo in periodo di black friday ... mi auguro tu ti adegui. :DDD

Sal lo sai che non mi collego spesso su questa pagina e mi devi mandare gli mp :D

comunque in vendita ci sono kluivert e milik. tu cosa mi proponi? sono disponibile a coinvolgere anche altri ruoli
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#852 Messaggio da SoTTO di nove »

MauroG ha scritto: comunque in vendita ci sono kluivert e milik. tu cosa mi proponi? sono disponibile a coinvolgere anche altri ruoli
Piatek X Milik
DiGaudio X Lulic
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5151
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#853 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
MauroG ha scritto: comunque in vendita ci sono kluivert e milik. tu cosa mi proponi? sono disponibile a coinvolgere anche altri ruoli
Piatek X Milik
DiGaudio X Lulic
Cioè fammi capire, io ti davo Lucas Leiva per il rotto Bonaventura e ora ti accontenti di Lulic? mi sfugge la tua logica, non volevi solo un big di centrocampo? :lol:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29241
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#854 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
MauroG ha scritto: comunque in vendita ci sono kluivert e milik. tu cosa mi proponi? sono disponibile a coinvolgere anche altri ruoli
Piatek X Milik
DiGaudio X Lulic
Cioè fammi capire, io ti davo Lucas Leiva per il rotto Bonaventura e ora ti accontenti di Lulic? mi sfugge la tua logica, non volevi solo un big di centrocampo? :lol:
La tua prima proposta era un trio di onesti mestieranti (Barrow, Leiva, Srna) per il capocannoniere (Piatek) uno che forse tornerà nel finale di stagione e un big di difesa (Acerbi).
Insomma per il solo Leiva (un titolare di centrocampo niente di più) mi dovevo privare di Piatek e Acerbi.

Poi hai modificato inserendo Bonucci per Acerbi. Ma ti dovevo comunque cedere un titolare in attacco (Kouamè) per Leiva.
Potevo aspirare in meglio visto che a gennaio di gente come L.Leiva ne potrò prendere un paio con i tagli.

A MauroG non chiedo Lulic per avere Lulic. Considero Piatek (titolare fisso) meglio del suo Milik (non sai mai quanti minuti gioca). Ergo in più voglio un titolare a centrocampo (non gli chiedo di meglio perchè in attacco mi darebbe Milik che con tutto il rispetto non è Barrow o Schick).

Quindi Lulic c'entra poco nello scambio. Lo scambio è Piatek-Milik. Scambio che favorisce entrambi. Perchè entrambi abbiamo già un attaccante della stessa squadra. Io mi accontento di avere Milik quando gioca, lui aggiunge al suo attacco una prima punta che sa segnare (e che gli toglie il rischio di giocare in 10 visto che alcuni dei suoi non sa mai se giocano).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FantaDraft 2018-2019: ........e sono 4!

#855 Messaggio da Salieri D'Amato »

Duro comunicato dell'A.I.C.M. (Associazione Italiana Calciatori Mestieranti) dopo le dichiarazioni di Sotto: "Stigmatizziamo il disprezzo professionale che si percepisce nel citarci, spesso accumunando indistintamente giocatori senza tener conto della loro unicità e singolo valore ........ " Il comunicato si chiude con questa chiosa finale: "Senza di noi col cazzo che si vincerebbero i campionati!".

Giallo anche per le dichiarazioni di Leiva "Mai avuta la tessera dei Mestieranti!"; la replica dell'Associazione "Ma stiamo parlando di Leiva o di Messi?"

:DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”