Rose Fantaclassico 2018-2019

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#16 Messaggio da Super Zeta »

Auguri di buon fantacampionato a tutti. Diabolik perché non posti l'albo d'oro dei fantacalcio del forum? Sarebbe carino

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#17 Messaggio da dell »

per scalzare lider dall ultimo posto :-D

ps vai Toro!!! :awww:

Handanovic (INT) 16
Padelli (INT) 1
Berni (INT) 1


Skriniar (INT) 16
Hateboer (ATA) 8
Asamoah (INT) 9
Lirola (SAS) 6
Dimarco (PAR) 5
Dalbert (INT) 3
Bastoni (PAR) 1
Bettella (ATA) 1


Chiesa (FIO) 23
De Paul (UDI) 15
Ciciretti (PAR) 12
Boateng (SAS) 20
Locatelli M (SAS) 7
Pessina (ATA) 5
Kulusevski (ATA) 1
Coulibaly (UDI) 1


Icardi (INT) 39
Martinez L (INT) 17
Simeone (FIO) 26
Calaio (PAR) 1
Salcedo Mora (INT) 1


tot 235
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#18 Messaggio da lexi_leigh »

Avrei qualche dubbio..
Se il portiere non gioca, é 6 politico?
La prossima asta di riparazione é tra 3 giornate?
Vedo molti giocatori a 1, c é per caso il modulo dinamico?'oppure le partite in 10 fioccano alla grande :lol:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Super Zeta ha scritto:Auguri di buon fantacampionato a tutti. Diabolik perché non posti l'albo d'oro dei fantacalcio del forum? Sarebbe carino
Grazie! Ma potevi parecipare quest'anno.

L'albo d'oro Diab lo ha fatto l'anno scorso e aggiornato questo, ma non saprei rtrovare il topic apposito, visto che la funzione cerca non funziona.
lexi_leigh ha scritto:Avrei qualche dubbio..
Se il portiere non gioca, é 6 politico?
La prossima asta di riparazione é tra 3 giornate?
Vedo molti giocatori a 1, c é per caso il modulo dinamico?'oppure le partite in 10 fioccano alla grande :lol:
No, il 6 al portiere è solo se il voto è s.v., se non gioca neppure il sostituto il voto dovrebbe essere 3 (oppure 0 come nel draft .... non mi ricordo), effettivamente nel regolamento non mi sembra indicato.
Per il resto il modulo non è dinamico, hai 3 sostituzioni max e dopo il voto è 0. Se non hai cambi nel ruolo hai la possibilità di 1 (ma solo 1 e che rientri nelle 3 sostituzioni) voto d'ufficio che è 3. Vi sono molti giocatori ad 1 perchè si privilegia distribuire il budget tra meno titolari, sperando che qualcuno giochi sempre. ovvio che a volte qualcuno gioca in 10, ma non troppe volte. Sta a te trovare il giusto equilibrio , anche in base alla titolarità della rosa scelta.

Questo mercato "straordinario" di riparazione tra 3 giornate si è fatto proprio perchè, iniziando, contrariamente al solito, per la prima di campionato e non avendo riferimenti precisi sulle titolarità, sia abbia cosi la possibilità di aggiustare la rosa. Vi sono in questa occasione 5 cambi aggiuntivi rispetto ai 12 da farsi in corso d'anno, che potranno essere utilizzati solo in questa finestra di mercato.
Non credere che 12 cambi siano poi eccessivi, perchè non avendo crediti aggiuntivi in corso d'anno, per fare un acquisto dovrai recuperare crediti vendendo più di un giocatore. Sta lì la bravura di individuare quelli giusti, facendo gli incastri opportuni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#20 Messaggio da lexi_leigh »

Grazie Sal

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16792
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#21 Messaggio da lider maximo »

Capo, anzitutto grazie per la celerità nell'aprire la sezione, stavolta te sei accorto in tempo.

Però almeno quest'anno avresti potuto partecipare e saresti ancora in tempo. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#22 Messaggio da Diabolik68 »

lexi_leigh ha scritto:Avrei qualche dubbio..
Se il portiere non gioca, é 6 politico?
La prossima asta di riparazione é tra 3 giornate?
Vedo molti giocatori a 1, c é per caso il modulo dinamico?'oppure le partite in 10 fioccano alla grande :lol:
Salieri ti ha risposto alla grande. Grazie Sal. Effettivamente nel regolamento nn c' è messo che in caso di non sostituzione del portiere questo prende 0 come nel draft. Ho provveduto a creare un post.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#23 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:Auguri di buon fantacampionato a tutti. Diabolik perché non posti l'albo d'oro dei fantacalcio del forum? Sarebbe carino
Grazie degli auguri. Sarebbe bello che partecipassi anche tu. Volendo lo puoi ancora fare :wink: Per quanto riguarda l'albo d'oro lo aggiorno ad ogni fine di campionato l'ultimo lo puoi trovare qui viewtopic.php?f=37&t=34566 Cmq appena posso creero una sezione apposita. Grazie ancora
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#24 Messaggio da Diabolik68 »

Ragazzi controllare le rose mi viene complicato. Se qualcuno può farlo al posto mio ne sarei grato. :-?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29192
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

State attenti a ridurre troppo i titolari soprattutto in difesa che, con pochi crediti in più, serve per coprire la coperta corta in altri ruoli.

P.s. La gazzetta leggendo tra le righe di un articolo di oggi deve aver modificato la regola delle 48 ore. (per il 6 politico).
Non ho cercato il regolamento preciso ma mi pare di aver capito che riterrà valide tutte quelle partite che si giocano prima dell'inizio della giornata successiva. (ergo se anche i recuperi li dovessero giocare giovedì/venerdì li riterrebbero validi).
In pratica non c'è più la regola delle 48 ore ma si guarda alla giornata di campionato che scade con la prima partita della giornata successiva.

Quindi se Milan Genoa si gioca a metà settimana, che sia martedì o giovedì verrà conteggiata dalla gazzetta. (in caso ci adeguiamo visto che tutti erano concordi di aspettare persino i recuperi in la nel tempo).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#26 Messaggio da dell »

Diabolik68 ha scritto:Ragazzi controllare le rose mi viene complicato. Se qualcuno può farlo al posto mio ne sarei grato. :-?

Dell :-D ok

Lider ok punteggio ma Valerio Verre non c è in lista visto che è al perugia

federic ok
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#27 Messaggio da Johnny Wadd »

Diabolik non sarebbe il caso di usare i voti di fantagazzetta? cosi almeno verrebbe piu' facile controllarli e verificare eventuali errori, i voti della Gazzetta sono di difficile reperibilità

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#28 Messaggio da Diabolik68 »

Johnny Wadd ha scritto:Diabolik non sarebbe il caso di usare i voti di fantagazzetta? cosi almeno verrebbe piu' facile controllarli e verificare eventuali errori, i voti della Gazzetta sono di difficile reperibilità
No utilizziamo quelle della gazzetta come abbiamo sempre fatto, anche per notare le differenze. I voti di solito sono sul sito 1/2 gg l'ultimo anticipo. Capisco che si voglia sapere subito il risultato ma un pò di suspence non guasta :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#29 Messaggio da Diabolik68 »

dell ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ragazzi controllare le rose mi viene complicato. Se qualcuno può farlo al posto mio ne sarei grato. :-?

Dell :-D ok

Lider ok punteggio ma Valerio Verre non c è in lista visto che è al perugia

federic ok
Grazieeeeee :blowkiss:

Lider fai sempre cazzate :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Rose Fantaclassico 2018-2019

#30 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:State attenti a ridurre troppo i titolari soprattutto in difesa che, con pochi crediti in più, serve per coprire la coperta corta in altri ruoli.

P.s. La gazzetta leggendo tra le righe di un articolo di oggi deve aver modificato la regola delle 48 ore. (per il 6 politico).
Non ho cercato il regolamento preciso ma mi pare di aver capito che riterrà valide tutte quelle partite che si giocano prima dell'inizio della giornata successiva. (ergo se anche i recuperi li dovessero giocare giovedì/venerdì li riterrebbero validi).
In pratica non c'è più la regola delle 48 ore ma si guarda alla giornata di campionato che scade con la prima partita della giornata successiva.

Quindi se Milan Genoa si gioca a metà settimana, che sia martedì o giovedì verrà conteggiata dalla gazzetta. (in caso ci adeguiamo visto che tutti erano concordi di aspettare persino i recuperi in la nel tempo).
Ok ci adeguiamo anche noi. Grazie Sotto sempre prezioso come sempre ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”