Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#1 Messaggio da Diabolik68 »

Qui potete fare i vs cambi che ricordo sono un massimo di 12 per tutte e 3 le sessioni. Quindi ognuno è libero di farne anche 12 in una sessione sola.
Non ci sono crediti aggiuntivi quindi i vari acquisti si fanno recuperando i crediti sulla vendita dei giocatori con la quotazione della giornata in cui si vende.

Per evitare confusione la scadenza è prima del 1° anticipo della 23° giornata reale di campionato che è alle 20.30 di giorno 7 febbraio. Non ho anticipato al 2 perchè se ci sono acquisti dell'ultimo giorno probabilmente le quotazioni mancheranno a quella data.

Le nuove quotazioni le trovate qui http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A

Eventuali partenti all'estero o in serie inferiore non rientrano nella lista dei 12. Per l'ultima quotazione è facilmente trovabile (basta scrivere su google e si trova, almeno io ho sempre fatto così quando non spuntavano più nell'elenco)

Cambi ed eventuali crediti disponibili
Aadizoo: 6 cambi 1 credito
Angelus: 6 cambi 0 crediti
Dell: 9 cambi 0 crediti
Diabolik: 8 cambi 0 credito
Federic: 12 cambi 0 crediti
Johnny Wadd: 5 cambi 0 crediti
Lexi Leigh: 5 cambi 0 crediti
Lider: 6 cambi 1 credito
Salieri: 7 cambi 0 crediti
Sotto di Nove: 6 cambi 0 crediti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#2 Messaggio da aadizoo87 »

Per chi ha Higuain in rosa com'è la procedura?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#3 Messaggio da SoTTO di nove »

aadizoo87 ha scritto:Per chi ha Higuain in rosa com'è la procedura?
Leggendo il regolamento non c'è scritto nulla in proposito (almeno non l'ho visto).
Di solito nei fanta che si organizzano chi lascia la serie A può essere sostituito (in un periodo di mercato aperto) senza che il cambio venga conteggiato in quelli previsti.
Insomma, se Diab. non mi smentisce lo puoi vendere alla quotazione attuale. Fino a che non è ufficiale la partenza sarà conteggiato come uno dei 12 cambi (quindi se entro sabato sarà ancora al Milan lo puoi vendere ma ti sarà conteggiato come cambio) appena verrà dichiarato venduto all'estero sarà conteggiato come cambio extra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#4 Messaggio da Johnny Wadd »

faccio 4 cambi

taglio Magnani 5, Zajc 10, Traorè 6, Valdifiori 4

prendo Spinazzola 2, Lazzari 14, Zaniolo 7, Capezzi 2

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#5 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Per chi ha Higuain in rosa com'è la procedura?
Leggendo il regolamento non c'è scritto nulla in proposito (almeno non l'ho visto).
Di solito nei fanta che si organizzano chi lascia la serie A può essere sostituito (in un periodo di mercato aperto) senza che il cambio venga conteggiato in quelli previsti.
Insomma, se Diab. non mi smentisce lo puoi vendere alla quotazione attuale. Fino a che non è ufficiale la partenza sarà conteggiato come uno dei 12 cambi (quindi se entro sabato sarà ancora al Milan lo puoi vendere ma ti sarà conteggiato come cambio) appena verrà dichiarato venduto all'estero sarà conteggiato come cambio extra.
Veramente Diab ha specificato questa cosa nel post iniziale

Eventuali partenti all'estero o in serie inferiore non rientrano nella lista dei 12. Per l'ultima quotazione è facilmente trovabile (basta scrivere su google e si trova, almeno io ho sempre fatto così quando non spuntavano più nell'elenco)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#6 Messaggio da SoTTO di nove »

Sorry, io ero andato a cercare nel regolamento e non avevo letto il post iniziale qui. Comunque è come pensavo io.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#7 Messaggio da aadizoo87 »

Quindi dato che la sua valutazione attuale è di 26 potrei cambiarlo senza problemi con il Belotti di turno il quale è valutato altrettanto
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#8 Messaggio da SoTTO di nove »

aadizoo87 ha scritto:Quindi dato che la sua valutazione attuale è di 26 potrei cambiarlo senza problemi con il Belotti di turno il quale è valutato altrettanto
Si.
Ricorda che fino a che non viene ufficialmente venduto ti sarà conteggiato nei 12 cambi. Puoi aspettare fino a sabato alle 15.00 per farlo considerare "extra" in caso il pipita venga venduto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12947
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#9 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Per chi ha Higuain in rosa com'è la procedura?
Leggendo il regolamento non c'è scritto nulla in proposito (almeno non l'ho visto).
Di solito nei fanta che si organizzano chi lascia la serie A può essere sostituito (in un periodo di mercato aperto) senza che il cambio venga conteggiato in quelli previsti.
Insomma, se Diab. non mi smentisce lo puoi vendere alla quotazione attuale. Fino a che non è ufficiale la partenza sarà conteggiato come uno dei 12 cambi (quindi se entro sabato sarà ancora al Milan lo puoi vendere ma ti sarà conteggiato come cambio) appena verrà dichiarato venduto all'estero sarà conteggiato come cambio extra.
Veramente Diab ha specificato questa cosa nel post iniziale

Eventuali partenti all'estero o in serie inferiore non rientrano nella lista dei 12. Per l'ultima quotazione è facilmente trovabile (basta scrivere su google e si trova, almeno io ho sempre fatto così quando non spuntavano più nell'elenco)
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#10 Messaggio da aadizoo87 »

SoTTO di nove ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Quindi dato che la sua valutazione attuale è di 26 potrei cambiarlo senza problemi con il Belotti di turno il quale è valutato altrettanto
Si.
Ricorda che fino a che non viene ufficialmente venduto ti sarà conteggiato nei 12 cambi. Puoi aspettare fino a sabato alle 15.00 per farlo considerare "extra" in caso il pipita venga venduto.
Grazie mille SDN (Sotto di nove)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#11 Messaggio da lider maximo »

Altri due cambi per me, rischio il nuovo jolly brasileiro, tanto perso per perso peggio di così non potrebbe andare. :lol:

TAGLI
Castro 10
Orsolini 8

ACQUISTI
Paquetà 13
Caicedo 5

CAMBI RESIDUI: 4
CREDITI RESIDUI: 1
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#12 Messaggio da SoTTO di nove »

Vendo
Magnani 5
Stulac 6
Zajc 10
Baselli 13

Tot. 34

Compro
Fazio 10
D.Costa 16
Zaniolo 7
Murgia 1

Tot. 34

Cambi rimasti 2
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#13 Messaggio da federic88 »

Cessione ( costo)/ acquario ( costo)

Higuain (26) x dezko (23)

Belotti (26) x milik (28)

Ciciretti (7) x zaniolo (7)


Gerson (9) x jankto(8)

Fofana (10) x Duncan( 12)

Baselli (13) x paquetá (13)

Cambi rimasti 6
Crediti 0

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#14 Messaggio da lider maximo »

Adesso tutti pazzi di Zaniolo.

Copioni schifosi. :evil:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#15 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Adesso tutti pazzi di Zaniolo.

Copioni schifosi. :evil:
Più che altro ancora costa poco. :-D


Io ancora non so che fare, avrei bisogno di rinforzare il centrocampo e già avevo programmato 3/4 cambi funzionali, ma ora l'infortunio di Mandzukic e i problemi frequenti di Pavoletti mi proccupano, quasi quasi prendo un'altra punta e poi vedo l'evolversi del mercato per centrocampisti e difensori. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”