Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#46 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche io cambio subito Wague con Lu.Pellegrini.
Mi restano comunque 2 cambi + Vitale.

P.s. Ho modificato senza quotare la rosa vecchia. (poteri speciali)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#47 Messaggio da Johnny Wadd »

anche io avevo Wague, al suo posto prendo Pellegrini

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#48 Messaggio da lexi_leigh »

Prendo Baselli 13 taglio khedira 13

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#49 Messaggio da Salieri D'Amato »

La logica vorrebbe vendessi un paio di giocatori e prendessi lo straripante Chiesa per marcare Sotto, secondo in classifica :DDD
Ma non mi divertirei, e poi Chiesa mi sta pure antipatico.

Ero per chiudere il mercato ma l'exploit di Piatek in coppa mi ha particolarmente colpito, quindi ammetto il mio errore precedente e lo riprendo, vendendo Tonelli, che ad oggi non si sa quanto e quando giocherà.

Cedo:
Pavoletti 20
Tonelli 9

Acquisto:
Piatek 26
L. Pellegrini 1 (e chi altri?! :-D )

Mi avanzano 2 crediti + 1 precedente per un totale di 3
Mi rimangono 2 cambi liberi più da sostituire Zajc (11), Halfredsson (1) e Ardaiz (1), che da quanto ha detto Diabolik posso sostituire quando voglio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#50 Messaggio da lider maximo »

Faccio altre operazioni:

TAGLI
Capezzi 2
Ariaudo 5
Pavoletti 19
Tot. Tagli: 26

ACQUISTI
Paganini 1
Spinazzola 2
Muriel 24
Tot. Acquisti: 27
+ 1 credito che mi avanzava dalle precedenti operazioni, dovrei essere in pari.

1 CAMBIO RESIDUO
0 CREDITI RESIDUI

Ah, il partente Vitale da 1 credito lo sostituisco con Murgia, 1 credito.

E' tutto giusto? :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#51 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cambio extra: sostituisco il partente Zajc (11) con il restante Ruiz (14) sfruttando l'avanzo precedente di 3 crediti.


PS: non ho osato prendere Paquetà, altrimenti lider mi dava del copione schifoso. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#52 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Quindi con Zajc che si fa, è possibile cambiarlo anche a mercato finito?
A me è andato via anche Wague a 1.
Si, nel titolo c'è scritto che abbiamo tempo fino al 7/2, quindi possiamo cambiare i partenti entro quella data. Puoi Cedere Zajc a 11 e Wague a 1 credito e prendere 2 giocatori che complessivamente non costino più di 12 crediti sia ora, che la prossima settimana.
Scusate mi sono scordato di aggiungere che eventuali partenti si possiamo scambiare anche dopo la chiusura del mercato. Gli altri anni se nn ricordo male abbiamo fatto così :roll:

Naturalmente le quotazioni possono cambiare quindi fatevi bene i conti
Scusami ma vorrei una conferma, ho da sostituire Halfreddson e Ardaiz partiti, se volessi sostituirli in seguito, posso farlo in qualsiasi momento (ovviamente sempre con giocatori a 1) o debbo aspettare il prossimo mercato (in qual caso potrei utilizzare anche crediti avuti dagli altri cambi)?

Scusami se la questione può sembrare ininfluente, ma potrebbe non esserlo. Ad esempio avrei voluto prendere Kean a 3, per coprirmi eventualmente in attacco nel caso che la Juve risparmiasse Ronaldo, Mandzukic e altri prima della Champions, ma non ho crediti. Nel prossimo mercato, se dagli ultimi scambi mi rimanesse qualcosa, avendo Ardaiz da sostituire, potrei prendere Kean utilizzando il cambio extra, cosa che non potrei fare se fossi costretto a sostituire Ardaiz ora.

Grazie per la risposta, che mi invierai certamente prima che chiuda il mercato. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#53 Messaggio da federic88 »

cessione/acquisto

birsa (13) per barella (13)

jankto (7) per behrami (7)

parolo (15) per zielinski (15)

duncan (12) x meite (9)

dzeko (24) x piatek (27)

gobbi (3) x dalbert (3)

cambi rimasti 1

cambi extra

vitale (1) x b.jordao (1)
pontisso (1) x murgia (1)
calaiò (1) x scamacca (1)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#54 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Quindi con Zajc che si fa, è possibile cambiarlo anche a mercato finito?
A me è andato via anche Wague a 1.
Si, nel titolo c'è scritto che abbiamo tempo fino al 7/2, quindi possiamo cambiare i partenti entro quella data. Puoi Cedere Zajc a 11 e Wague a 1 credito e prendere 2 giocatori che complessivamente non costino più di 12 crediti sia ora, che la prossima settimana.
Scusate mi sono scordato di aggiungere che eventuali partenti si possiamo scambiare anche dopo la chiusura del mercato. Gli altri anni se nn ricordo male abbiamo fatto così :roll:

Naturalmente le quotazioni possono cambiare quindi fatevi bene i conti
Scusami ma vorrei una conferma, ho da sostituire Halfreddson e Ardaiz partiti, se volessi sostituirli in seguito, posso farlo in qualsiasi momento (ovviamente sempre con giocatori a 1) o debbo aspettare il prossimo mercato (in qual caso potrei utilizzare anche crediti avuti dagli altri cambi)?

Scusami se la questione può sembrare ininfluente, ma potrebbe non esserlo. Ad esempio avrei voluto prendere Kean a 3, per coprirmi eventualmente in attacco nel caso che la Juve risparmiasse Ronaldo, Mandzukic e altri prima della Champions, ma non ho crediti. Nel prossimo mercato, se dagli ultimi scambi mi rimanesse qualcosa, avendo Ardaiz da sostituire, potrei prendere Kean utilizzando il cambio extra, cosa che non potrei fare se fossi costretto a sostituire Ardaiz ora.

Grazie per la risposta, che mi invierai certamente prima che chiuda il mercato. :awww:
Puoi cambiarli quando vuoi prima dell'inizio della giornata (possono cambiare le quotazioni nel frattempo) :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#55 Messaggio da SoTTO di nove »

Diab. sei sicuro di questa regola?
Normalmente i partenti possono essere sostituiti solo all'interno di una finestra di mercato.
Ergo o lo fai prima di stasera o aspetti il prossimo mercato.
Troppo facile utilizzare questi cambi extra per pararti il culo in caso di possibile inferiorità numerica in una giornata dove altri non possono fare movimenti.
Questo in virtù del fatto che chi è uscito dal listone (a differenza degli infortunati) ha una quotazione bloccata. (e non come dici te che cambia. ma forse ti riferivi a chi va acquistato al loro posto).
Resta il fatto che tenere in stand by un cambio come Zajc (e quindi 11 crediti) per i porcacci comodi non è regolare verso chi non può fare cambi.

Ai possessori di giocatori partenti gli si da il contentino di non considerarli tra i cambi in dotazione ma da che mondo e mondo i cambi vanno fatti durante una finestra di mercato.

Scusate, non avevo cambi da fare e quindi non avevo letto le domande.
P.s Ho detto la mia non avendo controllato se c'è scritto diversamente nel regolamento. (che se c'è scritto non c'è niente da fare).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#56 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Diab. sei sicuro di questa regola?
Normalmente i partenti possono essere sostituiti solo all'interno di una finestra di mercato.
Ergo o lo fai prima di stasera o aspetti il prossimo mercato.
Troppo facile utilizzare questi cambi extra per pararti il culo in caso di possibile inferiorità numerica in una giornata dove altri non possono fare movimenti.
Questo in virtù del fatto che chi è uscito dal listone (a differenza degli infortunati) ha una quotazione bloccata. (e non come dici te che cambia. ma forse ti riferivi a chi va acquistato al loro posto).
Resta il fatto che tenere in stand by un cambio come Zajc (e quindi 11 crediti) per i porcacci comodi non è regolare verso chi non può fare cambi.

Ai possessori di giocatori partenti gli si da il contentino di non considerarli tra i cambi in dotazione ma da che mondo e mondo i cambi vanno fatti durante una finestra di mercato.

Scusate, non avevo cambi da fare e quindi non avevo letto le domande.
P.s Ho detto la mia non avendo controllato se c'è scritto diversamente nel regolamento. (che se c'è scritto non c'è niente da fare).
Nel regolamento non c'è scritto, ogni volta devo inserire questa maledetta regola e me la dimentico. L'altro anno e penso pure quelli precedenti si è fatto così per i partenti: si potevano sostituire anche fuori dalla finestra di mercato.

Naturalmente per la quotazione che cambia mi riferisco all'acquisto.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#57 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Diab. sei sicuro di questa regola?
Normalmente i partenti possono essere sostituiti solo all'interno di una finestra di mercato.
Ergo o lo fai prima di stasera o aspetti il prossimo mercato.
Troppo facile utilizzare questi cambi extra per pararti il culo in caso di possibile inferiorità numerica in una giornata dove altri non possono fare movimenti.
Questo in virtù del fatto che chi è uscito dal listone (a differenza degli infortunati) ha una quotazione bloccata. (e non come dici te che cambia. ma forse ti riferivi a chi va acquistato al loro posto).
Resta il fatto che tenere in stand by un cambio come Zajc (e quindi 11 crediti) per i porcacci comodi non è regolare verso chi non può fare cambi.

Ai possessori di giocatori partenti gli si da il contentino di non considerarli tra i cambi in dotazione ma da che mondo e mondo i cambi vanno fatti durante una finestra di mercato.

Scusate, non avevo cambi da fare e quindi non avevo letto le domande.
P.s Ho detto la mia non avendo controllato se c'è scritto diversamente nel regolamento. (che se c'è scritto non c'è niente da fare).
Nel regolamento non c'è scritto, ogni volta devo inserire questa maledetta regola e me la dimentico. L'altro anno e penso pure quelli precedenti si è fatto così per i partenti: si potevano sostituire anche fuori dalla finestra di mercato.

Naturalmente per la quotazione che cambia mi riferisco all'acquisto.
Si, si era fatto così perchè potevano uscire anche al di fuori delle nostre finestre, ad esempio se uno avesse Hamsik che fa, se lo tiene fino alla prossima, visto che probabilmente va in Cina fra una settimana. E sul fatto che conviene tenere un giocatore da 11 crediti in stand by non concordo, ti privi di una pedina importante da poter schierare nelle varie giornate per poi fare un eventuale cambio in una giornata di difficoltà?
Va beh, evitiamo polemiche, tanto al momento sarebbe solo una questione di lana caprina (Ardaiz e Halfredsson hanno la quotazione di 1 e non credo che a 1 trovi titolari pronti a giocarti, lo stesso Murgia che avete preso tutti appena prende un voto va subito a 2/3 e per Zajc avevo già fatto il previsto cambio con Ruiz). Se non li cambio entro stasera mi impegno ad aspettare la prossima finestra di mercato. Va bene così?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#58 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi, non c'ho capito un cazzo, indi mi adeguo. :lol:

<Anche perchè sonoappostocosì!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#59 Messaggio da SoTTO di nove »

Per me potete fare come volete, riportavo solamente la prassi di tutti i campionati privati a cui ho partecipato.
Che uno si infortuni o lasci la Serie A lo si cambia in una finestra di mercato.
Sarà per il prossimo anno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Mercato di Gennaio (fino al 7 Febbraio)

#60 Messaggio da Salieri D'Amato »

E facciamo una di queste sostituzioni extra: Murgia x Halfreddson entrambi a 1

Mi rimangono 2 cambi + Ardaiz (1) e 0 crediti
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”