32° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 13 Aprile

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 13 Apri

#16 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Se si finisce a pari punti cosa dice il regolamento?
Vince chi ha fatto più punti nella classifica a punti o si guardano gli scontri diretti (4 nel nostro caso?)
Nel regolamento c'è scritto che a parità di punti si tiene conto della classifica a punteggi (cosa tra l'altro sempre scritto alla fine della classifica a scontri diretti) :wink:
Nel regolamento non c'è scritto nulla. :roll:

Questo sarebbe il tuo messaggio alla prima giornata.
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi
Sembra più una linea guida per regolarsi su come elencare le squadre che non una regola su chi è davanti a pari punti.

Oh, a me va bene così visto che tanto sarò dietro sia negli scontri diretti (che ritenevo la discriminante in caso di arrivo a pari punti) sia che si usi la generale. (dove almeno ho una minima speranza di recuperare).
Io voto per questa modifica per il prossimo anno. Prima si guardano gli scontri diretti e poi, in caso di parità, la generale.
Credevo ci fosse scritto hai ragione :o

Cmq ho sempre fatto così e pensavo valesse anche per la classifica finale. Probabilmente l'avrò scritto in un post dopo nel primo fantacalcio (perchè per fare questo regola nn me la sono uscita dalla manica) e nn l'ho mai inserito nel regolamento. Cmq per quest anno lasciamo tutto così. Dal prossimo vediamo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 13 Apri

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok, tanto come ho detto ci rimette Salieri che con la sfida di questa settimana passa avanti negli scontri diretti. :DDD
Bisognerebbe studiare i due regolamenti (draft e classico) per cercare di allineare le regole che si possono utilizzare in entrambi. (come ad esempio cosa guardare in caso di arrivo a pari punti o come strutturare il passaggio del turno nelle coppe, magari non nei gironi che spesso sono composti in maniera differente ma almeno negli scontri ad eliminazione diretta).
Altrimenti si fa sempre confusione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 32° Giornata Formazioni entro le 15.00 di Sabato 13 Apri

#18 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Ok, tanto come ho detto ci rimette Salieri che con la sfida di questa settimana passa avanti negli scontri diretti. :DDD
Bisognerebbe studiare i due regolamenti (draft e classico) per cercare di allineare le regole che si possono utilizzare in entrambi. (come ad esempio cosa guardare in caso di arrivo a pari punti o come strutturare il passaggio del turno nelle coppe, magari non nei gironi che spesso sono composti in maniera differente ma almeno negli scontri ad eliminazione diretta).
Altrimenti si fa sempre confusione.
Invece è bello essere different,i secondo me :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”