35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Maggio

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#16 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io al massimo faccio uno squallido 0-0 ma probabile che perda, Salieri vince se non segna Piatek (che comunque mi farebbe perdere con certezza a me).

Giornata di merda al fanta privato. Piatek in gol sarebbe una sciagura anche li. Quindi visto l'andazzo di giornata il suo gol è certo. :furioso:
Salieri non vince manco per il c..... Faccio 69 tutto compreso. Se segna Piatek o Paquetà perdo, mentre per farmi vincere dovrebbero sbagliare un rigore o fare prestazioni disastrose. In teoria avresti tutto l'interesse che segnasse Piatek, mantenendo così un vantaggio.
Quindi spero che non segni e che questo 69 mi faccia godere. 8)
Al fanta privato tutti (e dico tutti) hanno Piatek. Già è andata male la giornata (il primo e il secondo posto sono ormai lontani) ma mi gioco ancora il podio visto che gli altri guadagneranno poco o niente. Piatek in gol questa giornata l'avevo messo in conto ma visto tutto il resto sarebbe una sciagura.

Figurati che fu proprio Piatek a portarmi nelle prime posizioni ad inizio campionato. (quando in pochi l'avevano). Ora perdere per colpa sua sarebbe una beffa. (ancora più beffa vedendo che i suoi gol sono inutili per il Milan)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io l'ho messo in fondo alla panca, se mi segna sarà una doppia beffa anche per me.

E' che in queste ultime giornate non sai mai chi mettere, tra squadre quasi in vacanza, partite con difese allegre, squadre motivate e altre no.
Chi andava a pensare che tra tutti i centrocampisti di nome che abbiamo schierato non ce ne fosse uno che abbia fatto un assist e quasi tutti insufficienti, mentre invece un semplice Murgia avrebbe fatto la differenza.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#18 Messaggio da SoTTO di nove »

Il tuo preferire Muriel a Piatek mi ha sorpreso però. La partita di Empoli era abbastanza indirizzata. Se Piatek non segna nemmeno con il Bologna invece è una casualità.
Anche io avevo dei dubbi ma cerco sempre di allinearmi al mio fanta privato. Quindi fuori Belotti e Kean e dentro Dzeko/Immobile.
Certo che la sconfitta della Lazio con il Chievo (espulsione di Savic compresa) mi ha tagliato le gambe soprattutto nel privato. Se c'era una squadra che mi poteva fare la differenza era la Lazio. Ora è fuori dai giochi.
Qui ho più alternative per provare a vincere lo stesso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ti dirò, Piatek sta segnando ultimamente poco perchè non viene servito e incontrando il Bologna, che oltre ad essere una delle squadre più in forma ha anche un allenatore con il dente avvelenato verso il Milan, penso che difficilmente farà gol (stasera ovviamente mi smentirà con una doppietta). Muriel paga il periodo no della Fiorentina, ma anche se non segnava nelle ultime partite ha preso pali e avuto occasioni; incontrando poi l'Empoli che normalmente, anche nelle partite meglio giocate, prende reti a valanga, soprattutto nelle ultime giornate che aveva tutti i centrali titolari infortunati (ieri è invece rientrato a sorpresa Silvestre), pensavo che potesse anche segnare. La partita poi è stata tutt'altro che scontata, la Fiorentina ha avuto infatti diverse occasioni e fino all'ultimo ha cercato il pareggio, vedi anche la successiva espulsione di Veretout per proteste.
Casomai il dubbio era Kean, dato che non so ancora se la Juve ha staccato o meno la spina, ma visto la partenza da titolare con il Torino e il fatto di giocare in coppia con Ronaldo, che credo voglia ancora vincere la classifica cannonieri, mi hanno spinto al cambio.

Il problema vero è l'aver ceduto Ronaldo, con lui in campo credo avrei vinto la partita precedente e forse anche un'altra, e con molta probabilità anche questa sfida, mettendo una seria ipoteca sul campionato. Purtroppo, in un anno in cui ho azzeccato quasi tutto, ho sbagliato la scelta finale. Col senno di poi è un errore grave, essendo comunque coperto in attacco e sostanzialmente anche a centrocampo (Kean lo avrei preso comunque, cedendo Magnani e Capezzi, come era previsto prima dell'infortunio di CR7). Ma chi pensava che Lazio e Fiorentina andassero a picco, con Muriel sempre positivo e L.Alberto in netta ripresa. Avevo anche una mezza idea di prendere il solo Quagliarella (che sarebbe stato ancora meglio), ma il voler strafare mi ha portato a cercare anche il rinforzone a centrocampo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco finalmente i risultati (penso) definitivi

Lexi Leigh-Diabolik (80-65) 3-0
Johnny Wadd-Dell (76-75.5) 2-2
Salieri-Federic (68.5-66.5) 1-1
Aadizoo-Sotto di Nove (69-68 ) 1-1
Lider Maximo-Angelus (70-70) 1-1
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#21 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche. Ad una giornata dal termine negli scontri diretti tutto resta invariato con Sotto e Salieri separati da un punto. Ricordo che anche se terminiamo gli scontri diretti continueremo a postare le squadre per la classifica a punteggi (anche se la vittoria di Salieri sembra ormai in cassaforte con ben 57 punti di vantaggio sulla seconda)

A scontri diretti
1° Sotto di nove 66
2° Salieri D'Amato 65
3° Dell 51
4° Lexi Leigh 49
5° Johnny Wadd 48
6° Federic 47
7° Angelus 46
8° Diabolik 43
9° Lider Maximo 40
10° Aadizoo 32
A parità di punteggio negli scontri diretti ho messo prima chi ha + punti nella classifica a punteggi

A punteggi
1° Salieri D'Amato 2660,5
2° Sotto di nove 2603,5
3° Angelus 2589
4° Johnny Wadd 2579,5
5° Dell 2577,5
6° Federic 2544,5
7° Diabolik 2539
8° Lexi Leigh 2502,5
9° Aadizoo 2491,5
10° Lider Maximo 2475,5
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#22 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alla fine mi serviva anche a me il gol di Piatek, dato che io avrei pareggiato lo stesso e Sotto avrebbe perso.

Per non gufargli contro eviterò di complimentarmi con lui, anche se ritengo improbabile un sorpasso sul filo di lana come lo scorso anno, non può essere sempre domenica.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#23 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Alla fine mi serviva anche a me il gol di Piatek, dato che io avrei pareggiato lo stesso e Sotto avrebbe perso.

Per non gufargli contro eviterò di complimentarmi con lui, anche se ritengo improbabile un sorpasso sul filo di lana come lo scorso anno, non può essere sempre domenica.
Sono quasi obbligato a vincere. Te hai un Lexi in disarmo e dovresti fare 3 punti pure se in trasferta, io l'insidia Jhonny dove faticherò a portare a casa i 3 punti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#24 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Alla fine mi serviva anche a me il gol di Piatek, dato che io avrei pareggiato lo stesso e Sotto avrebbe perso.

Per non gufargli contro eviterò di complimentarmi con lui, anche se ritengo improbabile un sorpasso sul filo di lana come lo scorso anno, non può essere sempre domenica.
Sono quasi obbligato a vincere. Te hai un Lexi in disarmo e dovresti fare 3 punti pure se in trasferta, io l'insidia Jhonny dove faticherò a portare a casa i 3 punti.
Appunto, ti basta vincere, con le tue punte che hanno partite più che abbordabili, mentre Lexi, a giudicare dal punteggio fatto mi sembra tuttaltro che in disarmo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto: Appunto, ti basta vincere, con le tue punte che hanno partite più che abbordabili.
Io
Belotti (ok)
Dzeko (Juve)
+ 1 tra Kouamè (trasferta di bergamo) Immobile (panca pre coppa?) Kean (trasferta di Roma)

Jhonny
Ronaldo (sti cazzi)
Icardi (chievo in casa)
Caputo (samp che giocherà per perdere)
In porta lui ha il chievo in casa io la Fiorentina in trasferta.

Farei cambio.

Io devo puntare su Chiesa (ha il Milan, farà bene) e Zielinski (sarà il suo turno di panca?), insomma deve andarmi di culo.

P.s. Lexi in questa giornata ha avuto il bonus Felipe. Vedo però che alla fine dovrebbe mettere una buona formazione. Dipende se te indovini le punte da affiancare a Zapata. (p.s. Perchè nel topic delle rose la tua ultima schermata ha ancora Ronaldo? Mica lo farai giocare... :DDD )
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#26 Messaggio da Salieri D'Amato »

Beh, si fa tanto per parlare. A mio avviso Immobile gioca e tu lo schiererai contro i vacanzieri del Cagliari, Belotti può fare tranquillamente una doppietta e Dzeko non credo avrà vita più dura dello stesso Ronaldo, d'altronde le motivazioni della Roma non sono quelle della Juve. Invece ci sta che per Johnny non giochi proprio Icardi, che anche l'ultima volta è entrato solo perchè non riuscivano a sbloccare la gara. E che la Samp giochi a perdere sarà da vedere. :roll:

Sia chiaro però, mi auguro che le tue peggiori previsioni si avverino. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#27 Messaggio da SoTTO di nove »

Sportiello è squalificato, se non gioca Ospina Lexi non ha il portiere. Come detto sono io quello costretto a vincere. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#28 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah!
Comunque al tempo, il problema dei portieri di Lexi lo avevo sollevato, in quanto lui non fece mercato di riparazione su questi, ma mi sembrava di essere il solito rompicoglioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 35° Giornata Formazioni entro le 20.30 di Venerdì 3 Magg

#29 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Ah!
Comunque al tempo, il problema dei portieri di Lexi lo avevo sollevato, in quanto lui non fece mercato di riparazione su questi, ma mi sembrava di essere il solito rompicoglioni.
Tutto torna. Lexi non fa mercato in previsione di questa ultima sfida e te sollevi il problema a mercato chiuso per allontanare i sospetti di una mazzetta. :008
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”