Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#16 Messaggio da lexi_leigh »

Ciao belli!!! Io sarei disponibile solo al draft ma con le liste...si puo aspettare pure a settembre. Per il classico declino

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Ciao belli!!! Io sarei disponibile solo al draft ma con le liste...si puo aspettare pure a settembre. Per il classico declino
Se aspettiamo settembre con 15 giorni feriali di tempo che senso ha usare le liste? :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#18 Messaggio da lider maximo »

Ben detto, parole sacrosante.
Che poi è più una rottura di coglioni fare liste interminabili che non loggarsi ogni tanto per fare le chiame, oltre ad essere molto più divertente.
Che è lo scopo principale per cui si fanno i fantacalci. :-D
SoTTO di nove ha scritto:La migliore è Soa MC.
Alla fine sarà il campo il miglior giudice, per quanto mi riguarda dovremo accendere un cero sulla salute di Dzeko, altrimenti la vedo duretta fare un campionato decente. :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#19 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non mi dispiace per niente la squadra di lider, se 2/3 tuoi big ritornano sui loro standard migliori potrai essere protagonista.

C...o, siamo ridotti a parlare del fanta privato di lider piuttosto che del nostro! :(

Comunque, mancherebbe solo Mauro all'appello.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#20 Messaggio da lexi_leigh »

Io tempo e pazienza per fare le chiamate singole non ne ho piu. Anche se si hanno 15 gg, scusate

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#21 Messaggio da lexi_leigh »

lider maximo ha scritto:Ben detto, parole sacrosante.
Che poi è più una rottura di coglioni fare liste interminabili che non loggarsi ogni tanto per fare le chiame, oltre ad essere molto più divertente.
Che è lo scopo principale per cui si fanno i fantacalci. :-D
SoTTO di nove ha scritto:La migliore è Soa MC.
Alla fine sarà il campo il miglior giudice, per quanto mi riguarda dovremo accendere un cero sulla salute di Dzeko, altrimenti la vedo duretta fare un campionato decente. :blankstare:
L unico vero modo divertente per fare le rose é l'ASTA! Sono sempre disponibile alle opzioni chat,whatsapp e compagnia bella. Negli altro casi cerco la semplicitá e velocitá..

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#22 Messaggio da Salieri D'Amato »

lexi_leigh ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ben detto, parole sacrosante.
Che poi è più una rottura di coglioni fare liste interminabili che non loggarsi ogni tanto per fare le chiame, oltre ad essere molto più divertente.
Che è lo scopo principale per cui si fanno i fantacalci. :-D
SoTTO di nove ha scritto:La migliore è Soa MC.
Alla fine sarà il campo il miglior giudice, per quanto mi riguarda dovremo accendere un cero sulla salute di Dzeko, altrimenti la vedo duretta fare un campionato decente. :blankstare:
L unico vero modo divertente per fare le rose é l'ASTA! Sono sempre disponibile alle opzioni chat,whatsapp e compagnia bella. Negli altro casi cerco la semplicitá e velocitá..
Si potrebbe fare un surrogato pure quì, tot crediti iniziali, ognuno inserisce offerte per 10 giocatori (se siamo 8 sono 80 offerte) e ci diamo 2 giorni per postare i rilanci che vogliamo: al termine dei 2 giorni ognuno si aggiudicherà i giocatori per i quali ha fatto l'offerta più alta. Poi si passa ad ulteriori 10 e ci diamo altri 2 giorni. Poi vi sara una terza mandata, in cui ognuno posterà offerte per max gli slot rimasti vuoti (ci sarà chi avrà già preso 23 giocatori e chi 17), quì ognuno non potrà avere offerte superiori agli altri se non per il numero degli slot da riempire, dimodochè finita questa terza asta ognuno avrà completato la rosa. Per chi avesse fatto meno offerte rispetto agli slot e avesse ancora dei buchi da riempire si farà un'ultima breve asta, prendendo molto probabilmente i giocatori che ancora rimangono ad 1 credito.
In 7/8 giorni avremmo completato il tutto, senza doverci collegare costantemente. Se si vuole allungare si fanno aste iniziali per meno giocatori.
Preferisco sempre la chiamata a draft, ma anche questa opzione non sarebbe malvagia.
La via più breve tra due cuori è il pene

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#23 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Potremmo fare un torneo io contro tutti. :DDD

A parte le battute ormai credo sia inevitabile aspettare settembre per entrambi i fanta.
Federic di solito scrive solo per il fanta, nel draft si era prenotato, credo si aggiunga anche di qua.
Si è loggato pure oggi. Mentre Lexi e Mauro hanno ancora l'ultima visita al 30 luglio. (p.s. Se si collegano senza fare il login non so se vengono ugualmente "registrati" quindi magari aprono il forum senza fare Login e la loro ultima apparizione risulta sempre il 30).
Confermo la mia partecipazione ad entrambi i fanta

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#24 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si inizia subito male. Temevo che l'inizio ritardato avrebbe compromesso il mio mercato e così sembra: avevo abbozzato una rosa, dei 5 attaccanti previsti 4 hanno segnato ben 5 reti e buone prestazioni anche dei centrocampisti e difensori scesi in campo, con il risultato che salirà sensibilmente il prezzo d'acquisto e dovrò operare scelte al ribasso.
Senza aver la certezza che questi continuino a segnare, perchè ancora è calcio d'agosto e le squadre sono cantieri in costruzione e in forma approssimativa.


Comunqua ad oggi mi sembra che per il classico siamo pochini.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#25 Messaggio da SoTTO di nove »

Per ora siamo in 6. Si può pure organizzare. Sarà leggero, 6 giri A/R più un giro in campo neutro per il titolo a scontri diretti.
Diabolik, Lider, Salieri, Sotto, Federic, Jhonny. Al draft ci sono in più Nip e Lexi se non se la tira...(e dato che siamo solo in 8, cioè il suo numero di partecipanti perfetto...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#26 Messaggio da Diabolik68 »

Come siamo messi? Siamo in 6? Riusciamo a farlo? :roll: :roll: :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#27 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per farcela ce la facciamo, chiaro che in 6 diverte di meno.

Se ci dai budget e via partiamo a costruirci le rose.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2995
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#28 Messaggio da Ronzinante »

Ragazzi ho visto che cercate un ottavo per chiudere il cerchio. Io ho giocato molti anni fa al fanta, e sono un po' arrugginito, però, se avete voglia di spiegarmi come giocate, se per disgrazia capita che non riesca a postare una volta la formazione e non succede nulla di grave (vale la precedente?) e se non trovate nessun'altro disponibile, io l'ottavo lo faccio con piacere. Se ritenete non sia il caso, invece, mi faccio tranquillamente da parte.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#29 Messaggio da Nip »

Ronzinante ha scritto:Ragazzi ho visto che cercate un ottavo per chiudere il cerchio. Io ho giocato molti anni fa al fanta, e sono un po' arrugginito, però, se avete voglia di spiegarmi come giocate, se per disgrazia capita che non riesca a postare una volta la formazione e non succede nulla di grave (vale la precedente?) e se non trovate nessun'altro disponibile, io l'ottavo lo faccio con piacere. Se ritenete non sia il caso, invece, mi faccio tranquillamente da parte.
Ciao, qui trovi il regolamento : http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1740

Guarda un po' se ti piace la formula. :wink:

Si, saltare una volta ogni tanto la formazione non è una disgrazia, vale l'ultima formazione data. L'importante è evitare di sparire per mesi se tipo la squadra va male o semplicemente perchè si perde la voglia di partecipare. L'impegno di essere partecipe ci dev'essere fino a fine campionato.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantaclassico 2019-20 iscrizioni e proposte varie

#30 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
Ronzinante ha scritto:Ragazzi ho visto che cercate un ottavo per chiudere il cerchio. Io ho giocato molti anni fa al fanta, e sono un po' arrugginito, però, se avete voglia di spiegarmi come giocate, se per disgrazia capita che non riesca a postare una volta la formazione e non succede nulla di grave (vale la precedente?) e se non trovate nessun'altro disponibile, io l'ottavo lo faccio con piacere. Se ritenete non sia il caso, invece, mi faccio tranquillamente da parte.
Ciao, qui trovi il regolamento : http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=1740

Guarda un po' se ti piace la formula. :wink:

Si, saltare una volta ogni tanto la formazione non è una disgrazia, vale l'ultima formazione data. L'importante è evitare di sparire per mesi se tipo la squadra va male o semplicemente perchè si perde la voglia di partecipare. L'impegno di essere partecipe ci dev'essere fino a fine campionato.
L'ultimo posto lo stiamo cercando per la formula draft. è necessario in questi giorni avere una presenza giornaliera sul forum per formare la rosa indicando il nome che si vuole acquistare al momento del proprio turno di chiamata.
Per il resto basta una presenza settimanale e per evitare di non postare la formazione farlo anche con qualche giorno di anticipo visto che può essere modificata fino all'inizio della prima partita.

Nello stesso tempo c'è il fantacalcio classico dove ognuno dovrà farsi la rosa con un budget prestabilito. Li serve solo la voglia di formare la rosa entro il 14 settembre e poi come per il draft postare settimanalmente (anche qui si può farlo in qualsiasi momento per poi eventualmente modificare, se uno non si collega per più di una settimana varrebbe comunque quella vecchia ma trovo strano non aprire il pc in tutto quel tempo. è solo questione di voglia).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2018-2019”