La Maison de l'amour Gessate

Dove andare quando scende la notte e sale il desiderio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

La Maison de l'amour Gessate

#1 Messaggio da Super Zeta »

Tipologia: Spa Naturista + Club Privè

Dove
Via Monza 107/32 Gessate (Milano)

Contatti
milano@lamaisondelamour.com
Tel. +39 02 95381330

http://milano.lamaisondelamour.com/


Quando: da lunedì alla domenica
chiamare in sede per orari e prezzi perchè il club presenta una grande vastità di formule e prezzi, nel tempo modificati, dentro i quali non è facile orientarsi

La nostra opinione

Attivo da diversi anni, La maison de l'amour di Gessate nasce dopo l'esperienza positiva della prima sede di Brescia
Il club è stato rinnovato e ampliato rispetto ad una nostra ormai datata visita
E' stata aggiunta una nuova area con una nuova vasca idromassaggio più ampia (la precedente era piccolina e a volte rotta), una grande vasca ad acqua dolce e le tre vasche della sala principale sono ora indicate come vasche salate (ma la cui salatura è molto blanda se non impercettibile) c'è poi un bagno turco, una sauna, il catino con l'acqua fredda per la reazione dopo sauna, il ghiaccio, una bella zona buffet con tisane ed acqua e una fornita zona bar con tanti divanetti per socializzare. Non manca, ovviamente l'area fumatori e gli spogliatoi suddivisi tra area coppie e area singoli. Questo il pian terreno della struttura, dove si accede completamente nudi (anche se abbiamo visto un'ospite girare con il pezzo di sotto del costume)
Al pian terreno della struttura è vietato fare sesso (anche se nelle vasche spesso questo divieto viene un po'meno)
Al piano di sopra c'è l'area privè composta da una dozzina di ambienti piuttosto spaziosi con ricambio costante delle lenzuola da parte del personale. C'è una dark room, una stanza con film porno, una gabbia con un lettone in mezzo ecc.

L'area benessere soprattutto dopo l'ampliamento è molto carina e offre bene o male tutti i servizi principali di una vera spa (non aspettatevi Qc Terme ovviamente ma le cose essenziali non mancano), piacevole anche l'area buffet dove ci si può rifocillare e bersi un the o una tisana (il tutto compreso nel prezzo d'ingresso) a parte i cocktail e le bevande disponibili al bar pagabili con un braccialetto che ti permette di girare senza contanti.
Ci è piaciuta invece meno la zona privè, che nella domenica di nostra visita presentava una quantità di singoli eccessiva rispetto alle coppie ma soprattutto non è stata pensata un'area coppie dove i baldi giovani desiderosi di attenzioni femminili non possano allungare mani e quant'altro. Abbiamo assistito ad una scena poco piacevole dove due coppie che stavano interagendo tra loro sono state fastidiosamente importunate dal classico singolo che non sa stare al mondo e nonostante dei secchi rifiuti da parte delle coppie lo stesso singolo continuava a polemizzare senza che nessuno della sicurezza sia intervenuto ad accompagnare all'uscita l'esagitato. Capiamo perfettamente che il grosso dell'incasso si faccia con i signori uomini e il loro testosterone, ma a nostro avviso dovrebbe esserci uno spazio dove le coppie possano entrare per cercare altre coppie con la tranquillità di non trovare mani maschili desiderose di infilarsi in ogni pertugio femminile. Pochi anche, rispetto alla richiesta, gli ambienti "delimitabili" con porte o catenelle dove poter giocare con la propria partner ed eventuali amici d'occasione senza l'ingresso di terzi.
Questi spazi, il giorno della nostra visita, erano invariabilmente occupati e presi d'assalto appena chi ci sostava davano cenno di abbandonare l'avamposto.
Ottima la pulizia di tutti gli ambienti sia al piano superiore che inferiore

Nel complesso la Maison de l'amour è sicuramente una bella proposta alternativa al solito privè anche se rimane una spa con annesso ambiente scambista e non viceversa. Personalmente trovo antierotico girare in ciabatte e accappatoio ma il compromesso è quasi necessario, i vestiti coprono tante magagne, i tacchi slanciano, la lingerie stuzzica, qui dovrete far ricorso ad altro

Per le coppie interessate, che non ci fossero mai andate(requisito essenziale), segnalo che periodicamente il club fa delle offerte promozionali su Groupon

Avatar utente
robitaly67
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 05/04/2020, 19:04

Re: La Maison de l'amour Gessate

#2 Messaggio da robitaly67 »

Ho appena visto una scena girata da Rocco Siffredi in questo locale. Si tratta di un'orgia anche con Malena. Il locale è molto raffinato.

Rispondi

Torna a “Recensioni Locali: Privè-Fkk-Lap Dance”