FANTAEURODRAFT 202(1)

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#421 Messaggio da SoTTO di nove »

Fino ad ora ognuno di noi perde.
Jhonny: 2 dif, 3 cen, 2 att.
Sotto: 2 dif, 3 cen, 1 att,
Superzeta: 2 dif, 3 cen, 4 att.
Lexi: 2 dif, 2 cen, 3 att,
Salieri: 4 dif, 3 cen, 1 att,
Ronzi: Portieri, 5 dif, 2 cen, 2 att,


e con le sfide di stasera (soprattutto l'eliminazione di una tra Germania e Inghilterra) la situazione per qualcuno si aggraverà.
Bisognerà essere bravi ad acquistare per metterne in campo almeno 11. Poi con l'eliminazione di due di noi e ulteriori 8 cambi si dovrebbe riuscire a metterne in campo 11. (sempre che qualcuno non abbia fatto man bassa di giocatori "utili").

Ad ora quello che rischia è Ronzi, ha perso molto in difesa e in più deve sprecare un cambio per il portiere. e nella super sfida tra tedeschi e inglesi non so cosa sia meglio per lui...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#422 Messaggio da lexi_leigh »

Quel bidone di Kane non segnerá e si fará pure eliminare

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#423 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
29/06/2021, 17:03
Fino ad ora ognuno di noi perde.
Jhonny: 2 dif, 3 cen, 2 att.
Sotto: 2 dif, 3 cen, 1 att,
Superzeta: 2 dif, 3 cen, 4 att.
Lexi: 2 dif, 2 cen, 3 att,
Salieri: 4 dif, 3 cen, 1 att,
Ronzi: Portieri, 5 dif, 2 cen, 2 att,


e con le sfide di stasera (soprattutto l'eliminazione di una tra Germania e Inghilterra) la situazione per qualcuno si aggraverà.
Bisognerà essere bravi ad acquistare per metterne in campo almeno 11. Poi con l'eliminazione di due di noi e ulteriori 8 cambi si dovrebbe riuscire a metterne in campo 11. (sempre che qualcuno non abbia fatto man bassa di giocatori "utili").

Ad ora quello che rischia è Ronzi, ha perso molto in difesa e in più deve sprecare un cambio per il portiere. e nella super sfida tra tedeschi e inglesi non so cosa sia meglio per lui...
Però sono ottimista, perchè di quella decina che mi resteranno, uno è squalificato, e, degli altri, agli ottavi, ne avranno giocato titolari quattro/cinque

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#424 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche stasera non riuscirò a fare i calcoli subitissimo. Il primo a chiamare comunque dovrei essere di nuovo io. Avevo 12 punti di margine su SZ e 15 su Salieri.
Gli altri troppo indietro per ribaltare.

Credo che pur avendo l'attacco al completo ruberò una delle poche punte sul mercato. :P
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#425 Messaggio da SoTTO di nove »

Tagli

1° Sotto Taglio Gnabry prendo Seferovic
2° Sz
3° Salieri
4° Johnny
5° Lexi
6° Ronzi
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#426 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:
29/06/2021, 17:03
Perdite finali.
Jhonny: 3 dif, 5 cen, 3 att. totale 11
Sotto: 3 dif, 4 cen, 3 att, totale10
Superzeta: 4 dif, 3 cen, 4 att. totale 11
Lexi: portieri 3 dif, 5 cen, 3 att, totale 12
Salieri: 5 dif, 5 cen, 2 att, totale 12
Ronzi: Portieri, 6 dif, 3 cen, 3 att, totale 13
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#427 Messaggio da Ronzinante »

SoTTO di nove ha scritto:
30/06/2021, 0:57
SoTTO di nove ha scritto:
29/06/2021, 17:03
Perdite finali.
Jhonny: 3 dif, 5 cen, 3 att. totale 11
Sotto: 3 dif, 4 cen, 3 att, totale10
Superzeta: 4 dif, 3 cen, 4 att. totale 11
Lexi: portieri 3 dif, 5 cen, 3 att, totale 12
Salieri: 5 dif, 5 cen, 2 att, totale 12
Ronzi: Portieri, 6 dif, 3 cen, 3 att, totale 13
Come da precedente aggiornamento, degli 11 superstiti uno è squalificato e 7 non dovrebbero partire titolari.
Tre invece dovrebbero esserci. Ammesso riesca a prenderne 5 che giocano sicuro, e non sarà facile, siamo già a 8.
Ma venderemo cara la pelle.
Ah, eviterei durante le scelte di mettere "al posto di", a questo punto.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#428 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho intenzione di fare causa a Muller, se altri fantacalcisti sono d'accordo aprirei una class action per danni morali e d'immagine; uno si sbatte per incastrare tutte le tessere, puntando su certe squadre e per colpa di sciagurati come lui, rischia di mandare a puttane tutto il lavoro, venendo eliminato tra le pernacchie degli avversari. Cazzo, stiamo parlando di Muller, giocatore espertissimo che ha vinto tutto, mica di un ruvido e imberbe difensore che si può anche cagare sotto.

E ora, senza i tedeschi, mi ritrovo con il centrocampo in sofferenza, oltre che con la difesa da completare, mentre per Johnny gli inglesi sono manna.


Bene, finiti i pianti come da copione, passiamo alla fase dei tagli, anzi degli acquisti, perchè, come detto da Ronzi, è inutile indicare i tagliati, visto che da quì in avanti nessuno riuscirà più a reintegrare la rosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#429 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
30/06/2021, 9:58
Ho intenzione di fare causa a Muller, se altri fantacalcisti sono d'accordo aprirei una class action per danni morali e d'immagine; uno si sbatte per incastrare tutte le tessere, puntando su certe squadre e per colpa di sciagurati come lui, rischia di mandare a puttane tutto il lavoro, venendo eliminato tra le pernacchie degli avversari. Cazzo, stiamo parlando di Muller, giocatore espertissimo che ha vinto tutto, mica di un ruvido e imberbe difensore che si può anche cagare sotto.

E ora, senza i tedeschi, mi ritrovo con il centrocampo in sofferenza, oltre che con la difesa da completare, mentre per Johnny gli inglesi sono manna.


Bene, finiti i pianti come da copione, passiamo alla fase dei tagli, anzi degli acquisti, perchè, come detto da Ronzi, è inutile indicare i tagliati, visto che da quì in avanti nessuno riuscirà più a reintegrare la rosa.
Comunque piangi molto di più in Campionato. Il contesto Europeo ti inibisce un po' :)
Io sono esattamente 34 anni che gioco al Fantacalcio, alla mia prima partecipazione il gioco sulla gazza non c'era ancora, era solo uscito il libro, Campionato di Serie A, Serie B, Europeo e Mondiale, beh non ho mai cannato tanti giocatori come in questo Europeo.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#430 Messaggio da SoTTO di nove »

SZ latita anche stavolta.
Domani sera comunque, se siamo molti indietro, si riparte con le priorità a tempo. Quindi relax per ora.


P.s. Io ricordo che si faceva il fantacalcio a scuola. Non ricordo se ero in terza/quarta o quinta superiore. Ma nella peggiore delle ipotesi stagione 91/92.

Con la gazza l'ho fatto sempre quando bastava telefonare. Da quando bisogna iscriversi, comprare questo e quello e tutte le pataccate varie che favoriscono quelli che spendono di più ho mollato.
Il mio momento di gloria l'ho avuto con l'ingresso nella classifica pubblicata sul giornale (lo tengo ancora come ricordo, ci restai per diverse settimane). Da li in poi sono salito fino al secondo posto assoluto (qualificandomi anche per una "fantacoppa" come uno dei migliori 16 nelle 4 giornate precedenti).
Poi piano piano sono scivolato indietro, in quella coppa passai gli ottavi per poi uscire per un rigore fallito, di quel gran fig di una mign di Ortega, ai quarti (e avrei vinto le sfide successive visti i risultati...).
Nella generale chiusi comunque nei 100 (se non ricordo male nei 70). Chi mi rovinò fu Nakatà, su cui non puntai per poi diventare troppo costoso per me.

Altra soddisfazione nel mondiale 2002 dove per sfiga arrivai solo nei 30 (vincendo il pallone ufficiale di quei mondiale) invece che sul podio. (un solo giocatore scelto male, per colpa delle probabili formazioni della gazza, mi fece perdere giusto i punti per arrivare terzo). :evil:
e pensare che cambiai idea solo per dare retta alle news dell'inviato della Gazza. Quell'incompetente.

Ora faccio solo un fanta privato ma continuano ad usare le regole vecchie di anni con le quotazioni basate su mod. e valore dei bonus diversi. Una cagata che mi sta stancando. (ho 3 tituli e alcuni podi in poco più di 20 partecipazioni).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#431 Messaggio da Super Zeta »

Eccomi, sono in vacanza. Mi metto al lavoro anche se sono in spiaggia

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#432 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io ho fatto solo il fanta su SZ, dato che tutti i miei amici sono (erano) più interessati alla figa che al calcio. :DDD

Infatti il primo anno ho fatto una rosa assurda, con pochissima logica, non conoscendo regole e meccanismi, il secondo anno ho un po' aggiustato il tiro e mi sono affinato nelle dinamiche di gioco. Poi ho imparato ed è venuto pure qualche buon risultato. Ma mica sapevo di scontrarmi con un campioncino come Sotto. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#433 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
30/06/2021, 14:40
Io ho fatto solo il fanta su SZ, dato che tutti i miei amici sono (erano) più interessati alla figa che al calcio. :DDD

Infatti il primo anno ho fatto una rosa assurda, con pochissima logica, non conoscendo regole e meccanismi, il secondo anno ho un po' aggiustato il tiro e mi sono affinato nelle dinamiche di gioco. Poi ho imparato ed è venuto pure qualche buon risultato. Ma mica sapevo di scontrarmi con un campioncino come Sotto. :-D
Io ho provato per un anno a disinteressarmi del fantacalcio, per vedere se aumentava la figa, ma visto che era sempre poca come prima, allora ho ripreso con il fanta.
Anch'io non lo facevo una star Sotto, però appassionato e praticante di certo.
Mai giocato con la Gazza, però il mio prima fanta con gli amici, periodo universitario, è datato 1988, trio di attaccanti composto da Condor Agostini del Cesena, Aldo Serena dell'Inter e Peppino Incocciati del Pisa.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#434 Messaggio da Super Zeta »

1° Sotto Taglio Gnabry prendo Seferovic
2° SZ Barak Rep.Ceca
3° Salieri
4° Johnny
5° Lexi
6° Ronzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1)

#435 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non si trova aggiornamenti da nessuna parte sulle condizioni Poulsen, per cui mi vedo costretto a prendere pure Dolberg, che lo ha sostituito benino con il Galles.
Super Zeta ha scritto:
30/06/2021, 15:48
1° Sotto Taglio Gnabry prendo Seferovic
2° SZ Barak Rep.Ceca
3° Salieri - Dolberg A (Danimarca)
4° Johnny
5° Lexi
6° Ronzi
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”