Fantacalcio 2020 2021

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5162
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Fantacalcio 2020 2021

#931 Messaggio da Johnny Wadd »

IMHO La squadra xxx fa cagare. Dai che un altro partecipante non dovrebbe essere difficile trovarlo nel classico tra Antonchik, Lexi, Superzeta o Nip. Il classico non è molto impegnativo da seguire durante la stagione. Potrebbe sempre rinsavire Lider, anche Hellover prima di sposarsi il 4 settembre avrebbe il tempo di preparare la rosa per il classico.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#932 Messaggio da SoTTO di nove »

Infatti anche Hellover non ha bisogno di essere on line sempre.
Fa la rosa, mette in campo una formazione completa di panchina e con 5 sostituzioni possibili è molto improbabile giocare in inferiorità anche se non posta per 2/3 settimane.
Ovvio che non deve fare una rosa troppo ristretta. (come fanno alcuni).

Sz manca dal 12 agosto. Possibile che torni comunque in tempo per buttar giù una rosa. (se si hanno le idee chiare sull'ossatura della squadra non ci vuole molto tempo a completarla).

Nip lo scorso anno disse che ne avrebbe fatto al massimo uno. Credo preferisca il draft. A lexi invece il classico non piace.

P.s. Possiamo anche essere in 9 se si aggiungono in 2. (poi entra la xxx)

Intanto si fa un calendario ad 8. (con la xxx che verrà eventualmente sostituita da chi si aggiunge). Se prima di venerdì siamo in 9 si fa un calendario a 10.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio 2020 2021

#933 Messaggio da Super Zeta »

Io non ci sono. In nessuno dei due. Sono in vacanza e senza voglia di studiare le rose. Un saluto ai partecipanti

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio 2020 2021

#934 Messaggio da lider maximo »

Ohhh dai su partecipo, ma al classico che mi impegna solo 15 min a settimana.
Solo perchè la xxxxxx si scontra con Sotto, non mi va assolutamente che si prenda subito 3 punti facili facili.. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Fantacalcio 2020 2021

#935 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lider maximo ha scritto:
19/08/2021, 18:46
Ohhh dai su partecipo, ma al classico che mi impegna solo 15 min a settimana.
Solo perchè la xxxxxx si scontra con Sotto, non mi va assolutamente che si prenda subito 3 punti facili facili.. :DDD
Bentornaaato

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#936 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:
19/08/2021, 18:46
Ohhh dai su partecipo, ma al classico che mi impegna solo 15 min a settimana.
Solo perchè la xxxxxx si scontra con Sotto, non mi va assolutamente che si prenda subito 3 punti facili facili.. :DDD
Scommetto che era più difficile la sfida con la XXXX che con te. :DDD

P.s. C'è ancora tempo per giocare in 9 o 10. Le iscrizioni non sono chiuse. (il calendario delle giornate successive si modificherà, alla prima basta aggiungere un 5° scontro).
Hellover ci stava pensando, SZ quel caso si prende il posto mancante perdendo la prima giornata se il suo avversario batte l'eventuale xxxx.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#937 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito, chiedo a SZ (quando ci leggerà), si possono cambiare i link nell'indice? Ora ci sono quelli del 2020. (draft e tradizionale, per trovare quelli del 2021 bisogna aprire "fantacalcio").
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio 2020 2021

#938 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:
19/08/2021, 18:46
Ohhh dai su partecipo, ma al classico che mi impegna solo 15 min a settimana.
Solo perchè la xxxxxx si scontra con Sotto, non mi va assolutamente che si prenda subito 3 punti facili facili.. :DDD
Uau bentornato
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#939 Messaggio da SoTTO di nove »

Hellover per quest'anno ha declinato l'invito.
Quindi siamo in 8 con Lider al posto della XXXX.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#940 Messaggio da Nip »

Ciao gente, io ci sono per il Draft.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio 2020 2021

#941 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dunque, partito il classico, direi che possiamo concentrarsi sul draft, che tra una settimana si iniziano le chiamate.

I partecipanti al momento sono:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik
Ronzinante
Angelus
Nip
Don Chisciotte (?)

Al momento siamo 8 considerando Don Chisciotte. Lexi non si è fatto sentire e quindi presumo che quest'anno non abbia interesse, Mauro idem e Zeta ha dato forfait, anche se potrebbe ripensarci visto che partiamo a settembre.
Comunque 8 già bastano per poter partire, anche se 10 sarebbe meglio.

Se siete tutti d'accordo, riprenderei grossomodo il regolamento dello scorso anno. L'anno scorso vi erano 3 sostituzioni e la possibilità di cambio modulo, lasciamo così o facciamo senza cambio modulo, magari aumentando le sostituzioni?
Se Sotto è disponibile, per me può già adattare il regolamento.
Se qualcuno vuol proporre modifiche lo dica.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: Fantacalcio 2020 2021

#942 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/08/2021, 14:28
Dunque, partito il classico, direi che possiamo concentrarsi sul draft, che tra una settimana si iniziano le chiamate.

I partecipanti al momento sono:
Jhonny
Salieri
Sotto
Diabolik
Ronzinante
Angelus
Nip
Don Chisciotte (?)

Al momento siamo 8 considerando Don Chisciotte. Lexi non si è fatto sentire e quindi presumo che quest'anno non abbia interesse, Mauro idem e Zeta ha dato forfait, anche se potrebbe ripensarci visto che partiamo a settembre.
Comunque 8 già bastano per poter partire, anche se 10 sarebbe meglio.

Se siete tutti d'accordo, riprenderei grossomodo il regolamento dello scorso anno. L'anno scorso vi erano 3 sostituzioni e la possibilità di cambio modulo, lasciamo così o facciamo senza cambio modulo, magari aumentando le sostituzioni?
Se Sotto è disponibile, per me può già adattare il regolamento.
Se qualcuno vuol proporre modifiche lo dica.
L’anno scorso furono messe queste regole proprio per differenziare un po’ dal classico. Io in generale preferisco le 5 sostituzioni senza cambio modulo e quindi sarei favorevole all’uniformarli, però come preferite

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: Fantacalcio 2020 2021

#943 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Io torno domenica sera….quindi da lunedì mattina riesco più o meno ad essere presente…
Mi leggo il regolamento e poi si può iniziare…
Comunque direi di sì…ci sono…

Anche perché la prima giornata mi sembra quella del 12 settembre…

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio 2020 2021

#944 Messaggio da SoTTO di nove »

Io non ho tempo di stare dietro al draft.
Se volete iniziare ripostate il regolamento mentre l'ordine di chiamata va preso dall'edizione del 2019 visto che saremo in 8 e non 10 come lo scorso anno.
I ruoli poi sono quelli di fantacalcio.it

P.s. Se qualcuno si offre gli lascio anche il posto che non avevo tanta voglia di farne due quest'anno. (Superzeta?)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio 2020 2021

#945 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ormai dovremo aspettare martedi, ultimo giorno di calciomercato, e partire con il draft dalle 20.00 in poi.

Guardo se riesco a ripostare il regolamento aggiornato. Poi, dopo aver visto se vi sono ulteriori adesioni, passiamo al sorteggio dell'ordine di chiamata e possiamo partire.


Io manco ho fatto la lista e dopo queste 2 pazze giornate di campionato non ho neppure più le idee chiare sul valore dei giocatori, penso che andrò più ad occhio del solito.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”