28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#16 Messaggio da Salieri D'Amato »

Finalmente rivedo la luce!
Una vittoria dopo un periodo nerissimo, con qualche giocatore che torna a segnare. Nell'ultimo turno manco avevo fatto i calcoli, avendo preso scuffiate in entrambi i fanta, coppa compresa.
Vediamo se mi sveglio definitivamente, almeno per giocarmi la coppa.


Ronzi, le tue scelte mi sembrano corrette, solo che stavolta ti è andata male. :-D Malinoski ha tirato il rigore perchè non erano in campo ne Muriel ne Ilicic.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#17 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/03/2021, 10:14
Finalmente rivedo la luce!
Una vittoria dopo un periodo nerissimo, con qualche giocatore che torna a segnare. Nell'ultimo turno manco avevo fatto i calcoli, avendo preso scuffiate in entrambi i fanta, coppa compresa.
Vediamo se mi sveglio definitivamente, almeno per giocarmi la coppa.


Ronzi, le tue scelte mi sembrano corrette, solo che stavolta ti è andata male. :-D Malinoski ha tirato il rigore perchè non erano in campo ne Muriel ne Ilicic.
Non lo so se erano corrette. A posteriori, direi di no. Malinovski e Lammers li ho quasi sempre schierati negli 11. Credo che con le punte e le mezze punte di Gasperini non si possa fare diversamente. Poi con Lammers c'ho mollato perchè non lo vede proprio e da tempo non lo fa mai entrare neanche gli ultimi due minuti (però a Gennaio non l'ha lasciato partire ...). Anche con Malinovski ultimamente aveva preso un brutto andazzo, anche perchè l'uomo quando ti battezza male sei finito, e quindi mi ero rotto di prendere dei voti per 15/20 minuti di presenza. Ho cambiato strategia, avendo delle alternative che spingevano, e, pur giocando con 4 centrocampisti e due punte, non l'ho messo. Mal me ne incolse.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#18 Messaggio da Salieri D'Amato »

Va beh, a posteriori siamo bravi tutti. Anche io col senno di poi, avrei dovuto inserire Marusic invece che Verdi, perchè giocava sicuro e perchè la Lazio è più forte del Toro. Ma ho messo Verdi perchè, a parte qualche eccezione, Marusic ha sempre preso brutti voti, mentre il pur pessimo Verdi, anche da subentrante, ha portato di tanto in tanto qualche bonus, soprattutto giocando maggiormente avanzato ha maggiori potenzialità. Semplici scelte, non vi è quella giusta in assoluto.
Le scelte sbagliate sono quelle che vanno contro la logica, tipo oggi sento che Tizio farà bene, nonostante Caio sia più forte e abbia reso maggiormente finora. Ti senti un drago se lo azzecchi e un cazzone se lo padelli. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12971
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco le nuove classifiche

A scontri diretti
1° Ronzinante 53
2° Nip 49
3° Salieri D'Amato 44
3° Sotto di nove 44
5° Angelus 43
6° Johnny Wadd 41
7° SuperZeta 32
8° Antonchik 31
9° Diabolik 28
10° MauroG 25

A punteggi
1° Ronzinante 2150
2° Nip 2138,5
3° Sotto di nove 2116,5
4° Salieri D'Amato 2092,5
5° Angelus 2091,5
6° Johnny Wadd 2068
7° Antonchik 2024,5
8° SuperZeta 2017,5
9° MauroG 1999,5
10° Diabolik 1999
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#20 Messaggio da Salieri D'Amato »

Beh, 9 punti teoricamente sarebbero recuperabili, senonchè la squadra sta facendo schifo, a parte l'ultima gara. Speriamo di recuperare qualche giocatore nella sosta.

A proposito, se non sbaglio ci sarebbe da fare l'ultimo taglio. Stabiliamo quando.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#21 Messaggio da MauroG »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/03/2021, 0:58
Beh, 9 punti teoricamente sarebbero recuperabili, senonchè la squadra sta facendo schifo, a parte l'ultima gara. Speriamo di recuperare qualche giocatore nella sosta.

A proposito, se non sbaglio ci sarebbe da fare l'ultimo taglio. Stabiliamo quando.
secondo me durante la sosta delle nazionali
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#22 Messaggio da SoTTO di nove »

Si avete ragione l'ultimo taglio è da fare ora.
Nel regolamento c'è scritto che la priorità va sorteggiata.
Ora sorteggio
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29291
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: 28a giornata - formazioni entro le 20,45 di venerdì 19/03

#23 Messaggio da SoTTO di nove »

Come non detto, prima scelta al primo in classifica...
1. Ronzi -
2. angelus -
3. Mauro
4. salieri -
5. diab-
6. SZ -
7. sotto -
8. anton -
9. nip -
10. Jhonny -

Ora lo posto nel topic in alto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”