FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

#31 Messaggio da SoTTO di nove »

RISULTATI

Girone A
Sotto di nove - Lexi_Leigh (81.5 - 71.5) 3-1
Sotto di nove - Salieri D'Amato (81.5 - 80) 3-3
Lexi_Leigh - Salieri D'Amato (71.5 - 80) 1-3

Girone B
Johnny Wadd - Superzeta (74 - 74.5 ) 2-2
Johnny Wadd - Ronzinante (74 - 68.5) 2-1
Superzeta - Ronzinante (74.5 - 68.5) 2-1

CLASSIFICHE

GIRONE A:
Sotto di nove: 4 punti
Salieri D'amato: 4 punti
Lexi_Leigh: 0 punti

GIRONE B:
Superzeta: 4 punti
Johmmy Wadd: 4 punti
Ronzinante: 0 punti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

#32 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
15/06/2021, 23:44
Sembra sparito il mio commento di ieri. Forse non avevo poi inviato il post, boh.

Comunque all'ultima giornata riesco a riagguantare il pareggio su Sotto e vincere con lexi, nonostante i gol di Schick marciscano in panca. Esclusivo merito della difesa, che avevo particolarmente curato in fase di draft.
e mi parli di culo? :evil:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

#33 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
16/06/2021, 0:21
Salieri D'Amato ha scritto:
15/06/2021, 23:44
Sembra sparito il mio commento di ieri. Forse non avevo poi inviato il post, boh.

Comunque all'ultima giornata riesco a riagguantare il pareggio su Sotto e vincere con lexi, nonostante i gol di Schick marciscano in panca. Esclusivo merito della difesa, che avevo particolarmente curato in fase di draft.
e mi parli di culo? :evil:
Parlavo dell'altro fanta, non facciamo confusione.

E anche quì, mi ha giocato Hazard giusto i minuti per prendere il seino, altrimenti sarebbe entrato, come sarebbe stato giusto, Schick. E avrei vinto. Quindi si, hai avuto culo pure qui! :awww: :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

#34 Messaggio da SoTTO di nove »

Allora visto che in due mi hanno risposto per toglierlo, e anche io sono d'accordo prima che inizi la seconda giornata tolgo la possibilità del voto d'ufficio (anche perchè quello di giocare in 11 è non solo fortuna ma strategia in questo mini torneo). Quindi va premiato chi ci riesce e non aiutato con il voto d'ufficio che non ci riesce.

In più facendo i calcoli ho notato che c'è la differenza tra assist da fermo e normale. Visto che non so se Fantacalcio li classifica in quel modo (non avaendo visto tutte le partite non so se alcuni dei primi assist siano stati fatti da fermo) tolgo anche questa variante. Se Fantacalcio da assist vale sempre 1.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12972
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

#35 Messaggio da Diabolik68 »

Buon fantaeuropeo a tutti, ma vi fidate dei risultati di Sotto? :awww: Finalmente ho il pc nuovo, vi seguirò con il cuore e faccio il tifo per.... :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23835
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

#36 Messaggio da Salieri D'Amato »

Diabolik68 ha scritto:
16/06/2021, 23:56
Buon fantaeuropeo a tutti, ma vi fidate dei risultati di Sotto? :awww: Finalmente ho il pc nuovo, vi seguirò con il cuore e faccio il tifo per.... :wink:
Grazie Diab.
Però manchi! :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29292
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FANTAEURODRAFT 202(1) 1° giornata

#37 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik68 ha scritto:
16/06/2021, 23:56
Buon fantaeuropeo a tutti, ma vi fidate dei risultati di Sotto? :awww: Finalmente ho il pc nuovo, vi seguirò con il cuore e faccio il tifo per.... :wink:
Io posto i voti appena fantacalcio li mette on line. Quindi è più facile per gli altri controllare le mie dimenticanze. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”