[Strategia] Erepublik

Il datore di lavoro stressa? La noia vi assale? Entrate in salagiochi e tra urla, accidenti ed imprecazioni il tempo non avrà  più valore!

Moderatori: Super Zeta, kiss of medusa

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

[Strategia] Erepublik

#1 Messaggio da kiss of medusa »

Sito Ufficiale: http://www.erepublik.com

Descrizione: eRepublik è un gioco massivo online, assolutamente gratuito e internazionale, lanciato nel Novembre 2007 e attualmente con più di 120,000 utenti attivi in tutto il mondo. Il gioco è un simulatore virtuale di un nuovo mondo, ma ispirato al mondo reale dove ognuno è libero di scegliere di fare esperienza in 3 aree principali: politica, economica e militare.
* Nell area politica puoi difendere le tue idee diventando parte di un partito politico o creandone uno nuovo ( senza cadere nella trappola della politica moderna ), attraverso la tua voce e il tuo voto puoi essere eletto come membro del Parlamento o addirittura come Presidente della tua nazione. Una volta raggiunte una di queste posizioni puoi decidere le sorti del tuo paese proponendo nuove leggi o cambiando quelle già presenti e nel ruolo di Presidente puoi decidere se mandare il tuo paese in guerra.
* Nell area militare, dopo le prime settimane di allenamento, è possible arruolarsi nelle Forze Armate o nelle Forza Speciali combattento sul fronte al fianco dei tuoi compatrioti o essere assoldato come mercenario combattendo con i tuoi alleati.
* Nell area economica puoi decidere di guadagnarti la vita lavorando per un azienda nell area di tuo interesse, diventare azionista di una azienda o perchè no, crearne una nuova e diventare imprenditore.

Comandi:Mouse

Lingua:Italiana

Gioco segnalato da BanitoXXX

Gioca a Erepublik
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Rispondi

Torna a “Games Cafè”