[Logica] Insaniquarium

Il datore di lavoro stressa? La noia vi assale? Entrate in salagiochi e tra urla, accidenti ed imprecazioni il tempo non avrà  più valore!

Moderatori: Super Zeta, kiss of medusa

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

[Logica] Insaniquarium

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Sito Ufficiale: http://www.popcap.com

Descrizione:
Scopo del gioco, è quello di gestire l'acquario di casa. E come? Acquistando dei pesciolini piccoli piccoli, cibandoli a dovere e facendoli crescere. Facile, direte voi. E invece no!
Ma partiamo dall'inizio (se no finiremmo dalla fine, no?). Nella schermata di gioco avremo il nostro acquario con due pesciolini e 200 dollarozzi nel portafoglio. Dapprima dovremo gettare piccoli bocconi di pastura per i pesciolini (al modico costo di 5 dollari cadauno, alla faccia dell'euro forte) che essi, quando ne avranno voglia, andranno a mangiare. Man mano che i pesci pappano la pappa crescono e iniziano a darci maggiori soddisfazioni e più dinari! Difatti, una volta cresciuti, al posto... bhe... delle feci produrranno soldi d'argento, d'oro, diamanti che aumenteranno il nostro capitale.
Bisogna tenere d'occhio i pesciolini, devono mangiare regolarmente e bisogna difenderli da un alieno che compare ogni tanto per papparsi i poveri animaletti.
Ogni livello finisce quando riusciamo ad acquistare un uovo, che si schiuderà  e ci darà  un nuovo animaletto come, ad esempio, una lumachina che stazionerà  sul fondo dell'acquario o un piccolo pesce spada che ci aiuterà  a difendere i pesci dagli alieni. Buon Divertimento!

Controlli: mouse (per cibare i pesci, e gestire le spese)

Gioca a Insaniquarium!

Scaricalo sul tuo pc! [Versione Win]
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Games Cafè”