[Arcade] Tornado Tear Up

Il datore di lavoro stressa? La noia vi assale? Entrate in salagiochi e tra urla, accidenti ed imprecazioni il tempo non avrà  più valore!

Moderatori: Super Zeta, kiss of medusa

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

[Arcade] Tornado Tear Up

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Sito Ufficiale: http://clevermedia.com

Descrizione:
Un gioco che ci riporta nel passato... anni or sono titoli di questo genere dilagavano nelle sale giochi, il più delle volte "arricchiti" da donnine discinte in attesa solo di essere svelate... Tornado Tear Up vi mette nei panni (o per meglio dire, tuta da lavoro) di un tipico "farmer" americano, intento ad arare con certosina pazienza il suo campo con semi di grano, fragole ecc. ecc...
A bordo del nostro trattore dobbiamo quindi tracciare il solco dell'irrigazione (con la pressione dello shift di sinistra) formando una figura chiusa che verrà  riempita di piantagioni. Per passare ad un nuovo podere dovremo dovremo seminare almeno il 75% dell'intera superficie.
Il nostro lavoro è peró disturbato da due fattori: il tornado del titolo che investe il nostro campo e che se verrà  a contatto con il nostro solco ancora non chiuso ci farà  perdere un trattore (ne avete 3 a disposizione), e due simpatiche onde anomale (??) che viaggeranno lungo i canali di irrigazione e che ci faranno perdere una vita nel caso che riescano a raggiungerci.
. Buon Divertimento!

Controlli: frecce direzionali (per muoversi), shift di sinistra (tenuto sempre premuto)

Gioca a Tornado Tear Up!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Games Cafè”