Però quelli sono i voti della gazzetta ma senza la maggiorazione per ruolo.
Insomma, il gol vale sempre 3, anche se lo segna un difensore, e non c'è nemmeno il bonus di +1 per il portiere imbattuto.
Giusto?
P.s. Hanno dato l'assist a Dybala nonostante Cuadrado abbia dovuto puntare e poi scartare il difensore? Mah.
Sì sono i voti dati dalla Gazzetta e basta, poi i vari bonus sono a parte. Senza la maggiorazione del ruolo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diab, da dove prendi i voti ufficiali della gazzetta?
P.s. Non ho preso il Chala perchè per questioni di valore con la gazzetta mi conveniva puntare su Sensi (così da avere 4 centrocampisti di squadre forti e non volevo il doppio interista) ma mi meraviglia che nessuno di voi l'abbia preso dato che costava relativamente poco su Fantacalcio.it
Io ci provo ogni anno.
Ma non sarebbe il caso, come si fa per il draft, di prendere i voti da fantacalcio.it? sarebbe molto piu' facile calcolarsi il proprio punteggio ed eventualmente notare errori nei punteggi. Tanto i voti ad minchiam li mette anche la Gazzetta, mica è la Bibbia del calcio.
Come ripetuto gli altri anni e lo ripeto anche quest anno, è per diversificare le due competizioni. In fondo nn è molto complicato controllare solo i voti della tua squadra (pensa io che li devo controllare ogni volta per tutti )
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Mi sa che ho perso nonostante 4 gol e 2 assist a causa di szciaguresny, una difesa in generale in giornata no e per non aver dato fiducia a bajrami. Ci rifaremo, la squadra c’è
Non credevo di aver vinto. Dopo la doppietta di ieri sera di JP pensavo ad un pari.
Nonostante tutte le cagate fatte in sede di compilazione rosa, con i soliti cambiamenti all'ultimo micidiali, buona partenza, contro un' avversario temibile.
A proposito della rosa, chiedo a chi ne sa più di me: è possibile che nel corso della settimana scorsa, prima dell'inizio del campionato, sia variata una quotazione di un calciatore? Non credo sia possibile, ma se non lo è, sono molto preoccupato per la mia lucidità mentale.
Non credevo di aver vinto. Dopo la doppietta di ieri sera di JP pensavo ad un pari.
Nonostante tutte le cagate fatte in sede di compilazione rosa, con i soliti cambiamenti all'ultimo micidiali, buona partenza, contro un' avversario temibile.
A proposito della rosa, chiedo a chi ne sa più di me: è possibile che nel corso della settimana scorsa, prima dell'inizio del campionato, sia variata una quotazione di un calciatore? Non credo sia possibile, ma se non lo è, sono molto preoccupato per la mia lucidità mentale.
Di chi si tratta? Altrimenti come faccio a risponderti? cmq prima dell'inizio del campionato nn cambiano le quotazioni iniziali quindi comincerei a preoccuparmi
Di chi si tratta? Altrimenti come faccio a risponderti? cmq prima dell'inizio del campionato nn cambiano le quotazioni iniziali quindi comincerei a preoccuparmi
Era Skriniar. Me l'ero messo in nota a 12. Quando (fortunatamente) ho fatto l'ultimo controllo prima di postare la rosa, ho visto che era a 15. E da lì è cominciato tutto un sostituire per rimettere tutto a posto e rientrare nel budget. Ho sempre pensato anch'io che non cambiassero prima dell'inizio, ma sono veramente convinto fosse 12 la quotazione, quando ho cominciato a lavorarci. Quindi mi preoccupo.
Non ti preoccupare, semplice errore di distrazione. Skriniar è sempre stato quotato a 15, visto che l'avevo addocchiato anche io, ma volevo spendere meno (infatti ho preso De Vrij a 14).
Non ti preoccupare, semplice errore di distrazione. Skriniar è sempre stato quotato a 15, visto che l'avevo addocchiato anche io, ma volevo spendere meno (infatti ho preso De Vrij a 14).
Invece mi preoccupo. Si chiama sclerosi questa. Ero strasicuro fosse 12, e infatti avevo fatto una serie di ragionamenti partendo da lì. Quando poi ho visto 15, sapendo appunto che non variano le quotazioni fino alla prima giornata, mi sono dato del pirla e ho scaravoltato mezza squadra, per poi non prenderlo lo stesso. E il primo gol della serie A chi l'ha segnato?