Hai ragione ogni anno a fine torneo prometto di aggiornare l'albo d'oro e puntualmente me lo dimentico. Spero che quest anno riesco a farlo, promessoSalieri D'Amato ha scritto: ↑08/06/2023, 10:13A proposito di bacheche, ma una volta Diab non aggiornavi l'albo d'oro dei vari fantacalcio? Negli ultimi anni dovrei aver scalato qualche posizione.
38° e finalmente ultima Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 02 Giugno
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: 38° e finalmente ultima Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 02 Giugno
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: 38° e finalmente ultima Giornata - Formazioni entro le 20.45 di Venerdì 02 Giugno
Di battere solo la squadra XXXX non era nemmeno nei miei peggiori incubi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi